Salta i links e vai al contenuto

Superare una rottura

Lettere scritte dall'autore  UnaMente
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    UnaMente -

    Paolo sei ancora innamorato perso di lei, o forse solo del ricordo di lei. Dei momenti felici, dei periodi sereni. Ed è quello che a me manca. Non manca lei semplicemente, manca quello che lei rappresentava. Il periodo più felice della mia vita. Ecco perchè non riuscì a lasciarla andare prima e non ci riesco nemmeno ora.

    Essevu, mi dispiace tantissimo che tu debba aver dovuto sopportare quelle parole. Suonano terribili anche a me.
    Anche io ho ricevuto parole orribili, d’altro canto. Appena allontanati non ci pensò due volte di dirmi che senza di me si sentiva libera e felice, che le pesavo e che le stavo risucchiando la vita, e quando l’avvertì della possibilità del cancro lei rispose con un messaggio in cui, per metà, mi diceva che dovevo smetterla di mandare messaggi, che non stiamo più insieme e lei può fare che vuole, e solo una frase per il mio stato di salute che era “tanti auguri. Buona giornata” che mi risuonò come un pugno visto che è stata detta dalla stessa ragazza che se anche avevo un semplice raffreddore si dannava l’anima.
    Ma è cambiata. Lei non è più quella che amavo, e io non sono più quello di prima.
    Quindi devo solo accettare che quel tipo di felicità non tornerà mai più, e andare avanti. Forse rinuncio all’università quest’anno, e cercherò di tornare più forte di prima il prossimo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili