Salta i links e vai al contenuto

Stupido e malfidente

  

Stasera ho pianto per un’ora di fila… ho gli occhi gonfi… e il cuore che è spaccato.
Mesi fa mi sono lasciato con la mia ragazza… le avevo letto i messaggi sul telefonino e avevo letto che si messaggiava in maniera ambigua con un ragazzo.. più che altro erano i messaggi di lui che erano molto dolci, i messaggi di lei erano cancellati…
L’ho riempita di domande e lei mi ha spergiurato che erano i messaggi di un suo collega di lavoro che ci provava, ma lei non ci era stata..
Non mi sono fidato di lei… sono andato in depressione, insonnia e l’ho lasciata, a giugno nonostante l’amassi..
Un mese fa, ci siamo riavvicinati… e io comunque pensavo ancora a quei messaggi e ho guardato tra le sue cose… ho scoperto che è stava con un ragazzo da luglio fino a pochi giorni prima di rimettermi con lei…
Il suo nome è lo stesso di quello dei messaggi…
La sera le chiedo se è stata con qualcuno e lei prima mi dice di no.. poi mi dice che è uscita qualche giornata con qualcuno… ma quello che ho scoperto, dalle foto sul suo computer, è che andata con lui a Verona a Como a Vienna… cavoli per essere uscita con ”qualcuno’ qualche giornata non è poco… Lei si è arrabbiata tantissimo, giustamente… dicendomi che era un omonimo e che quello che è successo nel periodo che non siamo stati insieme non importa… che pensava che fossi cambiato, che invece non mi fido di lei…
É vero mi sono sentito uno schifo… ma è stato un colpo al cuore…
Perché faccio così fatica a fidarmi di lei?? Perché sto così male??
Voglio stare con lei, voglio fidarmi, se no così non vivo..

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

Stupido e malfidente

Pagine: 1 2

  1. 1
    saleblu -

    E per fortuna che non ti fidi!!! Ma stai scherazando..ok che non stavate insieme..ma questo cosa c’entra con l’onestà di una persona? Avrebbe dovuto dirti che è andata in giro per città con lui, a parte il fatto che io se amo uno non ho la testa di andare da nessunissima parte con nessun altro.
    Mi dispiace, ma secondo me la devi prorpio lasciar perdere..
    Un tale individuo, se ti risponderà come penso e spero, stavolta ci avrà azzeccato..questa si merita una bella botta sui dentini..chissà che non si renda conto di cosa vuol dire soffrire!
    Ah, no..qui non è questione nè di leggi nè di russe, qui è questione di buonsenso delle persone…che non so più dove è andato a finire! Ma come diavolo si fa ad essere così FALSI, OPPORTUNISTI, EGOISTI?????????!!!!!!!!!!!! Comeeeeeeee???
    E tu stai qui ancora a porti dei problemi perchè poverina vorresti fidarti…ma hai voglia di prenderti in giro da solo, come se non bastasse lei???!!! Cu-cu, è ora della sveglia, è ora di rendersi conto che ti sei trovato la str..etta di turno!
    Lo so che adesso non è facile, che tu vorresti, che tu soffri…ma credimi questo comportamento è immaturo e irrispettoso verso di te..
    Cia

  2. 2
    francy -

    Non ha senso ciò’ che dici,non penso che in una persona esista tanta cattiveria di tornar con te con il gusto poi di tradirti..se voleva star con l’altro perché’ non l’ha fatto..Stai male perché’ il dubbio ti rosica dentro..se vuoi star con lei perché’ l’ami incomincia ad aver fiducia..se no lascia vai via..auguri ciao

  3. 3
    gio -

    La tua non fiducia è normale anche perchè ai vicino una persona egoista che non riesce a farti prendere fiducia, supererai questa fase,non aggrapparti a lei e non fartene una colpa, so che in questo momento è difficile per te ma vedrai che ne uscirai fuori meglio di prima..Ascolta il tuo cuore e non aver paura di sbagliare,sii te stesso a volte è necessario sbagliare per capire.

  4. 4
    Gian -

    Caro amico,
    ci sono passato anch’io e so cosa vuol dire. Non c’è male peggiore di essere traditi dalla persona che si ama.
    Ora la cosa più importante è che tu pensi a te. Devi decidere cosa è meglio per te, cosa ti fa stare meglio. Io penso che sarebbe il caso di allontanarti da lei man mano. Lo so non è facile ma è necessario perchè hai bisogno di “smaltire” il dolore per poi riflettere sul da farsi. Ora sei troppo emotivamente scosso per prendere una decisione razionale.
    Tu non sei uno stupido e guai se si permette di dirtelo.
    Guarda che con un amico non si fanno i viaggi da soli e non è assolutamente giusto che lei si arrabbi con te!
    Non permettere che ti tratti come una pezza perchè è lei che si è comportata male. Non importa se non stavate insieme o meno, non si fanno queste cose. Se tu sei convinto che era la stessa persona vuol dire che cerca di ingannarti per la seconda volta. Scappa da queste persone. Di queste persone ne trovi a centinaia e non hai nulla da guadagnarci.

    Se lei ci tiene a te si farà viva lei stai tranquillo e confesserà tutto. Altrimenti vuol dire che a lei vanno bene così le cose. In realtà non si rende conto che ha perduto una persona preziosa.D’altronde però siete due persone con valori completamente differenti.
    Forza e coraggio!

  5. 5
    Plinio -

    Lei non ci stava ma i messaggini che ha inviato lei li ha cancellati…

    La verità che esce poco a poco è come un iceberg, sotto c’è tutta la merda che immagini…

    In tutto questo ci stai male te…

    …e dulcis in fundus… il tizio era un omonimo?!?!?!?!?!?

    Mioddio dimmi cosa ti sei fumato per starle ancora dietro così perchè lo voglio provare anche io…

  6. 6
    particolare -

    In questi casi il sesto senso sbaglia raramente!
    Sii sincero con te stesso, guardati … ma GUARDATI DAVVERO allo specchio e fatti guidare dal tuo istinto. Alza la testa e schiena dritta!! Di a te stesso la verità!
    Non so se questa ragazza è una bugiarda o meno, non voglio giudicarla perchè potrebbe (e dico “potrebbe”) dire la verità, ma tu sai chi è lei e soprattutto sai chi sei tu! fatti guidare dal tuo sesto senso, perchè quando c’è lotta tra cuore e testa è l’unico che può aiutarti!!!
    In bocca al lupo!

  7. 7
    io -

    hai fatto benissimo a non fidarti e hai scoperto che la tua ragazza è una “tr…tta”
    sai qual’è il tuo problema?
    che il tuo amore per lei è troppo grande rispetto al suo per te.. te lo dico in poche parole, l’hai lasciata e lei ha colto l’attimo.. si è fatta i cavoli suoi e poi.. finito il divertimento… è tornata da te.
    Ti sembrerò stronzo per quello che ti sto dicendo, ma ricorda che è meglio un pugno in faccia di 3000 sorrisi compiacenti.
    Mandala a quel paese e vai alla ricerca di un’altra che ti dia il rispetto e l’amore che ti meriti.
    buona fortuna

  8. 8
    Sergio -

    disfatene… ora tu dovresti anche sentirti in colpa? per una miseria di persona del genere?

    Guarda caso ti ha detto del collega solo dopo che tu hai beccato i messaggi… FALLE CIAO CIAO CON LA MANINA

  9. 9
    Danxx -

    L’ho lasciata..dapprima ha negato tutto!Dandomi dello st….o,lasciando la mia roba fuori dalla porta; poi,visto che me stavo andando ha ammesso la verità,dicendo di amarmi e che vuole me nella sua vita..
    La verità è che non sta stare da sola,e finita col suo collega di lavoro (non so come è finita,l’ha lasciata lei o lui) è tornata da me…
    Mi ha raccontato un sacco di bugie…non ne voglio più sapere.Per giunta ero io quello sbagliato che non mi fidavo di lei!!ma pensa..
    Soffro come un cane,come per l’ennessima volta sono stato preso in giro!
    Ha detto di amarmi:cavolate!mi ha tradito,è stata con lui e appena finita con lui è tornata da me!Ma come faceva a dirmi quelle cose guardandomi negli occhi??io io non ne sono capace..

  10. 10
    davide86 -

    Danxx mi dispiace molto per te, ma hai fatto la cosa migliore credimi, queste donnaccie bisogna liquidarle senza storie.

    ti auguro di trovarne una decisamente migliore di lei, te lo meriti amico :-)… scrivi che sfogarsi e’ la cosa migliore ciao!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili