Salta i links e vai al contenuto

Sono stato uno stupido!

Lettere scritte dall'autore  

Amici del forum, come evidenziato dal titolo, sono stato uno stupido!!
Ma vado con ordine.
Alcuni giorni fa ero in viaggio su un treno. Faceva un caldo tremendo e l’aria condizionata non funzionava. Si moriva! Di fronte a me si è seduta una ragazza. Durante tutto il viaggio c’è stato un gioco di sguardi e uno scambio quasi continuo di sorrisi! Praticamente l’ho fissata per tutto il viaggio e lei non sembrava affatto infastidita! Questa ragazza ha un bellissimo viso e delle mani belle e curate. Verso la fine del viaggio, si è seduta accanto a me per non stare al sole, e abbiamo scambiato qualche parola. Siamo scesi alla stessa stazione. Io ero dietro di lei mentre scendevamo dal treno e lei si è girata come se mi stava aspettando. Siamo usciti insieme dalla stazione, ci siamo salutati e ci siamo persi di vista. Volevo chiederle il suo nome, almeno scambiarci il numero di telefono per poi invitarla a prendere un caffè…ma la mia infinita timidezza mi ha bloccato! Lo so, ho sbagliato! Non avevo nulla da perdere. Ora non faccio altro che pensare a lei! Vorrei fare dei fogli su cui descrivo la situazione, mettere il mio numero e tappezzare l’intera stazione, in modo tale che se lo legge e si riconosce nella descrizione, mi possa chiamare! Lo so, è una cavolata! Ho perso un’occasione! Sono uno stupido e un fallito con le donne! Voi che leggete queste mie parole, cosa pensate? Ho pensato di andare alla stazione per diversi giorni consecutivi e vedere se scendeva dallo stesso treno alla stessa ora! Cosa mi consigliate? Ho 25 anni ed esco fuori da una storia che è durata molto tempo! Forse anche questo mi ha frenato. Ma ora lei è sempre nei miei pensieri! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Ste -

    dai non ti autoflagellare in questo modo :-), capita che in certe circosatanze non si e’ portati a fare il primo passo e la tua situazione attuale non ti agevola di sicuro.
    Prendila in ridere e gongolati di essere stato notato, e non e’ da poco, te lo dico per un semplice motivo, se con questa persona c’e’ stata una complicita’ e’ duvuta al fatto che tu ti sei posto bene nei suoni confronti di conseguenza la situazione che stai vivendo e’ orami alle spalle, ti manca solo lo step successivo.
    Buona fortuna

    PS. evita l’ossessione di questa persona e per carita’ non affilggere volantini del ” ho smarrito il cane/ gatto” 🙂

  2. 2
    maty7 -

    intanto..se nel 2009 avevi 28 anni, come ha ad averne 25 nel 2012?

  3. 3
    graz81 -

    sto utilizzando l’account di mio fratello…in effetti quella del volantino è un pò stupida come come cosa!Spero solo di incontrarla di nuovo!Grazie amici per i commenti!

  4. 4
    Aminta -

    Durante gli anni di università prendevo il treno almeno due volte alla settimana.
    Il mio passatempo preferito per far passare il viaggio era intercettare gli sguardi di qualcuno, creare un gioco fatto di nulla.
    Era un bel passatempo ma non sono mai uscita con quelli che me l’hanno chiesto, non significava proprio niente.
    Pensaci prima di fare i cartelli, è comunque molto noioso stare a lungo in treno.

  5. 5
    tucano -

    oramai quella in particolare è bruciata…
    ti ha classificato come uno che non ci prova..
    Vai avanti..NEXT 🙂

  6. 6
    Spartano -

    Oramai è andata,la prossima volta nn pensarci due volte nell approcciare!!!! Ogni lasciata è persa amico mio…. Auguri.

  7. 7
    graz81 -

    Avete ragione, ma non voglio arrendermi tanto facilmente! Proverò a incontrarla, dato che la stazione in cui siamo scesi è piccolissima! Cercherò di stare li quando arriva il treno in questione e cercare di vederla tra le persone che scendono…sempre se ci sarà!

  8. 8
    sospeso -

    @miiii aminta….che reginetta!!!!! ma un po’ meno vanità e un po’ più di apertura mentale no? ma chi ti credi di essere? io gioco con gli sguardi ma me ne frego…li ammalio e poi me ne vado!!! oooooh scendi dal piedistallo baby che mica esisti solo tu !!!!!

    ps x autore: lascia stare i biglietti. Prova pure ad andare a vedere lo stex treno ma ..in questi casi di solito…ogni lasciata è persa 🙁 . E poi rischi cmq di imbatterti in un’altra aminta …e di star li ad alimentare l’ego di una smorfiosetta. X quel che mi riguarda evito proprio per non dare ad una cretina nessuna soddisfazione

    ERGO, chi te lo fa fare di riempire di attenzioni una che magari poi scopri c’ha il cervello di gallina? cmq prova pure poichè è certo che chi non risica non rosica….
    La cosa più importante è semmai che fai tesotro di qst esperienza per la prox volta….la timidezza a volte si paga con la conseguenaz che rimani con un fico secco in mano

  9. 9
    Aminta -

    Ma voi la controparte non la volete mai sentire? Quando poi può essere d’aiuto per capire le situazioni potreste voi aprire la mente!

  10. 10
    sospeso -

    non è che non vogliamo sentire la controparte…è che si sapeva che la controparte ragionasse così…non hai detto nulla di originale nè di speciale! la solita donnetta piena di se che si crede padrona del mondo solo perchè riceve due sguardi…per quel che mi riguarda megliuo stare alla larga e dare una bella ridimensionata a questo patetico teatrino in cui la donna si sente al centro dell’universo. andate a raccogliere le patate ed imparate a tirare la paste che almeno servivate a qualcosa che andava oltre la mera soddisfazione sessuale. tanto un bel giorno le tette vi cadranno e le cosce perderanno la loro turgidità. cosa vi rimarra? niente…solo il rimpianto. imparate invece a fare la maglia o a fare qualcosa di utile per voi e per gli altri….poi magari potreste ri-nobilitare la categoria…ormai davvero scesa molto in basso: “aho so’ bella, tutti mi vogliono, sono la rweginetta sul pisello”. dio mio che miseria! MMa davvero siete così sicure di questo? huahuahuahua

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili