Salta i links e vai al contenuto

Una storia finita per i suoi genitori

Salve ho conosciuto una ragazza un anno fa ed è stato subito amore, dopo un po’ di tempo lei ha deciso di dirlo ai genitori, io nella sincerità ho raccontato una storia personale non legata a me in prima persona e per sincerità volevo che i genitori sapessero tutto, una volta raccontata la storia i genitori non hanno accettato la nostra storia.
Dopo alcuni giorni lei è tornata da me e per 9 mesi siamo stati insieme di nascosto dalla sua famiglia, un rapporto perfetto con un intesa pazzesca in tutto, lei mi diceva che ero l’uomo della sua vita, che avrebbe voluto un futuro con me, che si sentiva diversa al mio fianco.
Ma dopo 9 mesi mi dice che la madre ci ha scoperti che ha letto dei nostri messaggi e che se continua la nostra storia non sarà più sua figlia, io ovviamente volevo affrontare i suoi genitori per parlare perché non ho mai fatto nulla di sbagliato nella mia vita in 29 anni e mi sembrava assurdo essere giudicato per errori commessi da altri, ma dopo un mese di tira e molla, vado dal padre per parlagli e lui mi dice che lei sta con un altro, all’inizio non ci credo, ci sentiamo telefonicamente e lei mi dice di si, che ci tiene a questa persona ma non lo ama che l’amore nasce con il tempo e che aveva bisogno di essere serena, insomma rivoleva la sua vita.
Io sinceramente ci sto malissimo perché siamo fatti per stare insieme, ma non sono sicuro se questa persona che c’è adesso è solo il tipico chiodo scaccia chiodo o ha usato la storia dei genitori per lasciarmi perché ha visto in questa persona quella libertà che io non potevo dargli.
Ovviamente ogni giorno ci sto male e non riesco a smettere di piangere perché credo che non riuscirò mai più ad innamorarmi di una persona che non sia lei, vi dico che nel mio blog prima che io scoprivo questa storia lei mi aveva scritto che il suo cuore sarebbe stato per sempre mio, che io ero una persona speciale e questo mentre lei era già con l’altro, non so cosa pensare, magari è stata la debolezza della situazione difficile a fargli prendere questa decisione, magari tornerà quando capirà quello che ha lasciato, vorrei dei consigli con occhi distaccati e più razionali.

Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Una storia finita per i suoi genitori

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Confusa30 -

    CHE TR…A

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili