Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato perché i suoi genitori gli hanno detto: “O lei o noi!”

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti!
Ho deciso di scrivere qui xk non c’è la faccio più e ho bisogno di consigli. Allora mi ha lasciato dopo 1 anno e 2 mesi passati insieme ieri avremmo fatto 1 anno e 3 mesi xò ormai:( La nostra storia è stata bellissima lui si dichiarava innamorato pazzo e giurava amore x sempre solo che i suoi genitori non erano d’accordo con la nostra relazione xk lui è albanese e vogliono x il figlio una ragazza albanese. Io ad agosto l’ho lasciato xk non c’è la facevo + per la situazione poi ho deciso dopo 1 settimana di tornarci xk mi mancava troppo e lo amavo.Da allora era tutto perfetto anke se lui diceva di non fidarsi di me xk io all’inizio della storia uscivo anche con la mia amica a bere un caffè ( giustamente dirette voi. beh a lui dava fastidio voleva che io uscissi solo con lui infatti da quando abbiamo ricominciato io non uscivo + stavo chiusa in casa x lui ) ma anche xk io ero andata in vacanza con mio papà 5 giorni e lui continua a dire che l’ho tradito ma non è vero.
Lui nella settimana in cui l’ho lasciato usciva già con un’altra e mi fa che lo faceva xk pensava che io non tornavo + con lui e mi voleva dimenticare. Va beh cose passate. Tutto andava bene il mercoledì ci vediamo facciamo l’amore mi giura amore e giovedì mi scrive un messaggio che mi lascia xk non si fida di me e io chiedo spiegazioni e lui mi offende mi dice falsa brutto ricordo e cose varie e il giorno dopo cambia numero. Io non lo + cercato ma ogni 2 giorni ricevevo squilli con il privato.
Lunedì scorso mi chiama x chiedermi com’è sto se mi manca e xk non l’ho cercato io non gli ho rx gli ho detto è finita xk dovrei cercarti e alla fine mi dice ok ci sent ciao. poi mi fa avere il suo numero nuovo. allora io martedì gli scrivo ma non rx.
Arriva sabato e io esco con la mia amica andiamo in discoteca e lo vedo. non mi voleva neanche salutare io l’ho preso e gli ho chiesto spiegazioni e mi fa che mi ha lasciato xk i suoi l’hanno fatto scegliere o io o loro e lui non può deludere i suoi xk loro hanno fatto tanto x lui xò mi fa che mi ama. Io posso anche capirlo xò io vedo l’amore diversamente x amore farei di tutto. Allora domenica decido di entrare sul suo facebook visto che sapevo la password e ho visto messaggi con una ragazza albanese che i suoi genitori gli aveva presentato x sposarla a cui lui dopo 5 giorni che mi ha lasciato le scriveva mi piaci tanto mi manchi e cose varie. mi sono sentita malissimo anche xk lui sabato mi ha detto piangendo che mi ama e io credo al suo amore so che fa tutto questo x i suoi genitori ma dico se ama me xk deve sposar in un futuro un’altra x i suoi genitori? Inoltre non parlava solo con quella ma anche con altre ragazze a cui chiede di uscire. Questo è amore? Io nn riesco neanche a guardar un altro e molti ragazzi mi hanno già chiesto di uscire ma io non riesco xk amo lui anche se so non sarà mai + mio!!
Gli ho scritto domenica dopo aver letto tutto su facebook e lui molto arrogante mi dice che non torna + con me lo devo lasciar in pace che lui fa quello che vuole. :(( Sto malissimo cosa devo pensare dopo tutto questo? xk dice di amarmi se parla con altre? e xk mi ha cercato dopo che mi ha lasciato se lui già pensa di mettersi con quella che hanno scelto i suoi x lui?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    colam's -

    Ma lascia perdere ! Uno che dice “mi ha tradito” mentre stai in vacanza con tuo padre non potra’ mai renderti felice.

  2. 2
    alessandra -

    Che bimbette che siete.Quelle sono storiette del cavolo.Se avessi avuto un po’di maturità non avresti nemmeno pensato di prendere in considerazione uno così.Si sà che chi è vissuto così non sà amare!

  3. 3
    banny -

    Sono nella rua stessa situazione solo che lui nn sente altre e tanto meno qll che i suoi vogliono fargli sposare lei è lontana e lui nn vuole piu andare al suo paese apposta x nn sposarla dice che ha lottato x me e nn c’è stato assolutamente verso..io gli ho dato l’anima e lui è stato qll che voleva e voleva e prometteva. .poi mi chiede di fare l’amore e sarebbe stato l’unico modo x sistemare la nostra situazione ..sucede cio e nn cambia nnt anzi lui ascolta ulteriormente la sua famiglia io sn cm te se mi ha lasciata nn lo cerco piu finché ho potuto bene ma poi diviene un esagerazione. .io ho perso molto in qst storia e ho creato diverse aspettative che sn andate in fumo..cosi da un momento all’altro. .e ha ragione alessandra gente cosi che vive in certi contesti famigliari nn sa amare e tanto meno farsi valere x ciò che si desidera realmente. .io sn nn triste di più. .ma nn ho nulla da fare già ho provato a parlare e a cercare di trovare una soluzione insieme ma nnt..c’è troppa pressione dall altra parte e pensare che nn mi accettano nonostante della stessa nazionalità. .solo xke cm dikono loro sono “troppo intelligente x lui e sn troppo avanti”…ma che cazate..nn so piu k fare. .

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili