Salta i links e vai al contenuto

Stop alle atrocità sugli animali da pelliccia in Cina

Lettere scritte dall'autore  rossana75
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    claudio -

    anche io ho visto per pochi secondi quell’orribile video e soo rimasto sconvolto in tante battaglie animaliste non ho mai visto niente del genere,pensate che ho scaricato il video a occhi chiusi e l’ho inviato all’ambasciata cinese a Roma naturalmente senza risposta,apprezzo la lettera al Presidente diRossana Deiana ma cosa si puo fare per farci ascoltare a livellomediatico?

  2. 32
    sara -

    …Sono diversi i video che ho visto su queste atrocità, ma nessuno di loro sono riuscita a portarlo a termine perchè lo stomaco rivoltandosi mi creava parecchio dolore…e di lacrime da versare quasi non ne ho più!!! Ho un cane e un gatto a cui dò tutto l’affetto di questo mondo..quasi consolandomi del fatto che in tale maniera possa allievare il grande dolore che queste bestioline indiffese provano quando sono in mano a questi GRANDI FIGLI DI……..!!!!…altro nome per queste persone non esiste!!!…chiedo assieme a tutti gli animalisti solo giustizia e rispetto per la “Vita”…che non appartiene solo a noi ma anche a questi ESSERI, che non chiedono altro che far marte di questo mondo! E un immenso grazie alle associazioni che cercano di combattere queste atrocità che avvengono soprattutto in Cina…non arrendiamoci…e sono fiduciosa del fatto che tra qualche anno tutte queste cose saranno solo un bruttissimo riccordo!!!

  3. 33
    DAVIDE -

    Spero si possbile firmare una petizione al più presto contro le atrocità cinesi sia su animali da pelliccia,sugli orsi della luna, sullo sterminio degli squali per l’assurda zuppa di pinne, su cani e gatti e su ogni essere vivente…è una vergogna, barbarie gratuite …dobbiamo fare qualcosa tutti insieme per fermarli…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili