Salta i links e vai al contenuto

Stop alle atrocità sugli animali da pelliccia in Cina

Lettere scritte dall'autore  rossana75
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Rossana 75 -

    Grazie a tutti ragazzi… a quelli che hanno veramente capito quanto atroce sia il gesto e perchè è giusto sapere e vedere fino in fondo, questo il link del video:

    http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm&speed=_med

    Adesso persone come Raffaele non potranno più dire che ci sono altri problemi da risolvere, quello lo sanno tutti ma di fronte a questa atrocità non si può restare indifferenti, guardatelo anche se è terrificante, l’indirizzo web del video che vidi io due anni fa è stato oscurato ma ne ho trovato un altro, inviatelo!

    Grazie
    Rossana

  2. 12
    Rossana 75 -

    Ancora un link per invitarvi a “guardare”.

    http://www.protezione-animali.com/main/aktuell/pelz/movie.htm

    So che è crudele ma solo guardando ci si rende conto di quanto sia assurdo tutto ciò.
    Riprendiamo insieme questa lotta, dopo due anni dalla mia pubblicazione ricevo risposte a me gradite e voglio riprendere da dove lasciai sconfitta da un’ enorme indifferenza.
    Grazie ancora per la vostra attenzione!
    Rossana

  3. 13
    Ombra -

    …è una cosa terribile…
    siamo governati da una massa di bastardi, che pensano solo a scaldarsi il culo su una bella poltrona rossa…..

  4. 14
    filippo -

    premesso che se uno è tanto carogna da massacrare bestialmente degli animali per il puro gusto di farlo o per interessi commerciali allora è abbastanza bestia da trattare nello stesso modo anche degli esseri umani, cosa che dovrebbe suscitare non poca preoccupazione anche nei non-animalisti, suggerisco di dare un’occhiata a
    http://www.thepetitionsite.com/
    è molto visibile e di solito contiene cose piuttosto impegnative.

  5. 15
    carmen -

    ciao a tutti, giorni fa ho ricevuto anche io la mail col video dei cani scuoiati vivi. mamma mia che schifo, sapevo che in cina fossero così ignoranti e arretrati, ma non pensavo così tanto.
    purtroppo è ancora il dio denaro a comandare sui sentimenti,sul buon senso ecc.
    sarebbe troppo costoso uccidere gli animali con un’iniezione, con una pallottola o altro.
    sono veramente disgustata, e non vi nascondo che non riesco a pensare ad altro.
    ho mandato mail un pò a tutti,alla lav e a tante altre associazioni, l’unica cosa che mi hanno detto è che grazie ad una petizione sono riusciti ad evitare l’importazione di pellicce di cani e gatti in occidente… cosa, sinceramente che mi fa innervosire e non mi soddisfa dal momento che i cani continuano a soffrire e i cinesi continuano con questa pratica così crudele.
    rossana spero continuerai con questa lotta, vorrei avere la tua mail in modo tale da tenerci in contatto, anche se so che su un sito non si possono inserire mail…. cerco di trovare un modo.
    per quanto riguarda raffaele… non ci sono parole, purtroppo sono le persone come te che rovinano il mondo, per fortuna che non tutti siamo uguali…

  6. 16
    Raffaele -

    Io ho 6 gatti ed un cane, voglio bene a tutti e 7, un po di più ai gatti perchè non puzzano, non sono un cacciatore perchè non mi interessa, qualche volta se mi passa una lepre sulla strada la investo con l’auto, ma non è colpa mia, la lepre di notte segue i fari, ed è impossibile evitarla.
    Comunque la lepre in salmi’ è veramente buona, per il resto voglio bene agli animali, sai Carmen ?
    Purtroppo gli animalisti sono molto stupidi, spesso più degli animali, con tutto il rispetto per questi ultimi. Dalle mie parti, in aperta campagna volano tante di quelle pojane (rapace simile all’aquila), che tu nemmeno immagini, sono specie protetta, fanno razzia di pulcini e tanti altri animali da cortile piccoli, e non puoi ucciderle. Sono sempre di più e fanno danni, insomma qualche fucilata ci starebbe. Logicamente non sarei sadico da torturarle, ma ucciderle si, poi magari imbalsamarne qualcuna, sono animali molto belli.
    Certo che io non ho mai avuto bisogno di pellicce o qualsiasi altro indumento col pelo, ma in giro vedo tanta gente con il giubbotto col cappuccio in pelo, magari sono gli stessi animalisti che poi blaterano.
    Il mio primo commento era una provocazione.
    Per concludere ci sono certi esseri umani che andrebbero loro scuoiati vivi.

  7. 17
    carmen -

    pensavo che il nostro fosse un paese più o meno civile, ma forse mi sbagliavo … (raffaele non mi riferisco a te, ma al modo di pensare)
    non è la prima volta che sento un ragionamento simile….. sui monti ci sono troppi cervi…uccidiamoli
    ci sono troppi orsi… uccidiamoli
    il fiume è pieno di coccodrilli… aperta la caccia ai coccodrilli
    …. troppe pojane…. qualche fucilata ci starebbe.
    ma perchè non siamo in grado di risolvere i problemi in maiera civile e senza stragi. perchè quei numerosi orsi, cervi pojane ecc. non vengono catturati per essere trasportati in altre zone dove invece scarseggiano? è così difficile? certo…. c’è bisogno di money!!!
    sono d’accordo con te su di una sola cosa:quelli scuoiati vivi dovrebbero essere alcuni esseri umani!!!
    e per concludere: buon appetito continua a gustare la lepre in salmì

  8. 18
    arypan -

    ciao ragazzi,da tempo serbo tanto odio per chi maltratta gli animali quanto tanto amore per tutte le creature dell’universo del mondo animale ed è per questo che mi sono frequento da tre anni la facoltà di veterinaria.
    mi sono sempre rifiutata di vedere quei video in cui i cinesi martoriano i corpi di quelle povere bestie…ma l’altro giorno ho pensato fosse giunto il momento..forse per arrivare alla giusta dose di odio per poter agire di fronte a tutto ciò.be non sto a descrivervi l’effetto che questo ha avuto su di me perche immagino lo capiate bene..2 giorni a rimettere e a non pensare ad altro.
    io voglio fare qualcosa ma spesso parlarne,cercare di aprire le menti non è sufficiente..mi sento davvero impotente.
    grazie dell’ascolto.
    arianna

  9. 19
    antonella milano -

    vergogna, vergogna, vergogna, spero sia data fine a queste violenze!!!basta !!
    questi piccoli esserini hanno un cuore e dgli organi come noi!!!si faccia qualcosa per bloccare queste torture!!!!!!!!!!che dio ci aiuti
    mi sento male se penso che un uomo possa fare certe cose………..

  10. 20
    Matteo -

    Io non sono riuscito a terminare il video. ho quasi 30 anni e penso di aver visto parecchio (cinematograficamente o in forma di documentari). nulla mi mai ha fatto stare + male di quei 30 secondi che mi ripassano davanti agli occhi in continuazione.
    Dico solo che noi tutti in quanto appartenenenti al genere umano ci meritiamo il castigo divino per questo. Questo genere di cose mi fa odiare il mondo in cui vivo. è così bello, pieno di vita… eppure succedono cose simili, esiste gente simile.
    tutto questo mi porta a dire che la nostra cosiddetta società moderna è quanto di + lontano possa essere dal definirsi civile. per quello che in altre nazioni accade, e per quello che succede (anche) qui da noi.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili