Salta i links e vai al contenuto

Dopo oltre 5 mesi sto ancora male per la mia ex

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    deep -

    odiala…dentro di te.,…augurale il male che ti ha fatto….prima o poi anche lei si perderà…tu reagisci…per quanto mi riguarda dopo 5 anni di relazione e 4 di convivenza , sono trascorsi quasi due mesi è mi sento rinato…la libertà di fare ciò che si vuole senza condizionamenti, riscoprire il valore dell’amicizia ( quante volte ti ha negato di uscire con amici dei quali ti faceva piacere stare con loro?), trascorrere serate con più donne…., pensare dentro di te al bene…per riallacciare quel filo sottile che ci lega all’universo….vedremo chi alla fine la spunterà tu o lei…che magari sta già con un altro imbrigliata in un’altra storia magari a capofitto senza aver minimamente riflettuto dell’amore perduto…vai avanti tu sei il numero uno lei non è più niente è il tuo passato non potrà essere il tuo futuro…

  2. 22
    Max -

    Dopo 9 anni mi ha lasciato via skype mentre le preparavo una vita nuova, quando avevo investito tutto per il nostro futuro. Non si è voluta più far vedere, si è trovata un altro ed è scomparsa come un’ombra. Forse era questo il suo spessore morale…

  3. 23
    Cris -

    Beh tramite skype, è sempre meglio che tramite sms… sei stato fortunato !-__-

  4. 24
    nicola -

    Sono messo come voi sto malissimo e penso più volte al suicidio…..
    Voi avete superato la.cosa, siete tornati con la ex?
    Help help help

  5. 25
    Roberto -

    Nicola, non fare cazzate! Ormai questa conversazione è vecchissima, chissà come stai e se hai superato questo dolore..ad oggi mi trovo nella tua stessa situazione, come tutti gli altri qui del resto…che fine avete fatto? Qualcuno ne è uscito vivo per caso?

  6. 26
    Cogito -

    http://www.returnofkings.com/44445/thoughts-on-unconditional-love

  7. 27
    Roberto -

    Cogito….. 🙁 ma che tristezza…sinceramente ora che lo so non è che stia tanto meglio.. anzi, sono ancor più deluso di aver dato tanto per nulla. Eppure l’articolo dice che di tutto ciò si può trarre vantaggio..ma dove?!?! bhà! E comuque a quanto pare è così dappertutto T_T… sono tutte così per natura dunque… mi viene il vomito.

    buona fortuna e buona vita a tutti voi ragazzuoli…

  8. 28
    maria grazia -

    Nel rapporto di coppia NESSUNO ama in modo TOTALMENTE INCONDIZIONATO. Tanto la donna quanto l’ uomo. Tutti cercano bene o male un partner che corrisponda alle proprie esigenze ( estetiche, caratteriali, o quant’ altro ). Smettiamola di fare queste stupide discriminazioni. Voglio vedere quale uomo ti amerebbe lo stesso anche se fossi brutta, rinnegata e disgraziata!

  9. 29
    Yog -

    Ma ci siete o ci fate? Pure l’amore incondizionato volete? Sappiate una cosa: semplicemente, non esiste. Ed è un bene che sia così, non per nulla siamo il risultato di milioni di anni di evoluzione. Nel caso citato da Maria Grazia, se una è “brutta, rinnegata e disgraziata”, ma ha un GRANDE conto in banca, può ovviamente (ed opportunamente) essere amata condizionatamente e appassionatamente (capita più spesso di quanto si pensi). Se invece è una povirazza, niente da fare, non batterà chiodo, né ora, né mai. E’ la vita, bellezza. E la vita, si sa, per molti è una sola, per molti altri una sòla.

  10. 30
    Cogito -

    Visto Roberto? Tutto confermato!!
    Illudile, usale, svuotati le p.. e poi scaricale!!
    Ma non amarle MAI!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili