Salta i links e vai al contenuto

Sto davvero male per amore !!

Salve a tutti
cerco di essere il più breve e dettagliato possibile.

Io e la mia ex abbiamo passato 4 mesi intensi e forse abbiamo fatto le cose troppo in fretta. (ci siamo lasciato 10 giorni fa).
Dopo che la mia ex mi ha lasciato perche non sentiva più quel forte stimolo di dover continuare, che magari 1 mese prima c’era, mi son preso una settimana per riflettere bene sul tutto perché lei mi aveva chiesto comunque di tenere i contatti con me. Due giorni fa ci siamo visti e lei mi fa che ha preferito “tirare una marcia indietro ” nel nostro rapporto per salvaguardarlo piuttosto che continuare la relazione fingendo e poi magari rovinare tutto per il resto della giornata poi abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme tra ridere e scherzare come se fosse la prima volta, mi abbracciava, ognitanto mi toccava la mano e cose di sto tipo. Ieri aveva un esame importante e le ho chiesto come è andato abbiamo poi divulgato un po’ ma non troppo e oggi mi trovo qui perché non so come comportarmi nei giorni a venire.
Molte domande mi passano per la testa del tipo: ” forse non dovrei cercarla e aspettare che sia lei a farlo, farmi desiderare fingendomi impegnato e rimandando una nostra prossima uscita, magari in sto momento sta frequentando altri ragazzi, oppure ad una prossima festa magari si bacia con qualcuno.. perche alla fine dei conti non stiamo più insieme e non so neanche se siamo amici, conoscenti o ex e quindi mi passano per la testa tutte queste domande. Voi che ne pensate come dovrei comportarmi e come posso stare tranquillo? ( abbimo entrambi 18 anni ed io in fatto di conquiste sono bravissimo solo che con lei mi riesce difficile essere me stesso visto che abbiamo un passato ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere, e se fosse per me le salterei adosso… ). Quello che vorrei capire è se lei ha in testa di riprovarci con me con molta calma e vedere se quello stimolo ritorna oppure pensate che mi archivia insieme a tutto quello che abbiamo passato e mi vuole solo come amico perche sono speciale per lei?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Sto davvero male per amore !!

  1. 1
    Simone Racioppa -

    Lasciala perdere e basta, mandala a cagher!. Un uomo è volubile già di suo, mentre la femmina è PEGGIO. Quando una dice di non sapere ciò che vuole, in realtà MENTE SPUDORATAMENTE, infatti è il tipico atteggiamento di chi non riesce a fare a meno di USARE/MANIPOLARE per divertimento gli altri idioti che ritiene inutili (in questo caso TU), e così facendo ti fa del male perché nel fare la titubante ti dà false speranze e tu aspetti INVANO che lei chiarisca e faccia ordine nel suo cervelletto su cosa vuole dalla vita (e da te). Usa il tempo per fare qualcosa di più costruttivo, tipo CERCARE UN’ALTRA RAGAZZA CHE TI MERITI DI PIU’, dopodiché dille “SAYONARA”!

  2. 2
    Yog -

    Eggià, se aveva un esame importante si spiega tutto. Guarda che una cosa da tutti i giorni tipo una colonscopia a volte esita in un arresto cardiaco per stimolazione vagale o retroriflesso parasimpatico, o addirittura in una perforazione del peritoneo, perciò non essere severo e mostra profonda empatia.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili