Salta i links e vai al contenuto

Stavamo per fare l’amore ma poi si è bloccato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Stavamo per fare l’amore ma poi si è bloccato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    melania -

    scusa se te lo dico ma secondo me nn gli piaci nn e attratto da te ho e gay a tutti gli uomini piace trombare secondo me lui nn e normale

  2. 12
    victor -

    Sai molte volte questo succede magari ha un’altra relazione oppure sia già sposato e quindi non riesce a fare l’amore per paura di innamorarsi, a quel punto sarebbe spacciato non sarebbe in grado di scegliere.

  3. 13
    lu -

    a me è successo di peggio…prima ha fatto di tutto per fare sesso dicendomi che gli piacevo da impazzire anche se nè io nè lui siamo innamorati e poi mi ha detto che nn gli piaccio che nn è attratto da me …che nn so cosa si è inventato…addirittura i peli sulle gambe …insomma dopo 2 volte che l’abbiamo fatto ha scoperto sono uno schifo !!!!!!!!!!ovvia la mia reazione …ma x fortuna avevo già incontrato uno che mi piace e che lo voleva fare ma voglio aspettare…certo è difficile capire sti uomini…

  4. 14
    Chiara -

    La storia nn m è tanto chiara…ma da quanto tempo uscivate?nn è che lui avesse la morosa?altrimenti perchè scrivi “sempre di nascosto”?

  5. 15
    Lau^-^ -

    secondo me è sincero e ank dolce,n dv fartelo scappare!!

  6. 16
    Fata86 -

    Infatti non me lo sono fatto scappare…sono tornata da lui, anzi lui è tornato da me…ci siamo visti e rivisti, e ci sentiamo praticamente sempre…però dobbiamo ancora riprovare a fare l’amore!!!Lui non ha un’altra, per fortuna….è che forse io ho 22 anni e lui ne ha 36….Vi giuro che non so più cosa pensare, non so più cosa fare, è che non riesco a togliermelo dalla testa!!!Ho in mente lui e sempre lui, io lo amo davvero!!!Scusatemi ma sono molto confusa e per risolvere questo caos non so che devo fare!!!!

  7. 17
    Maria -

    Credo sia sincero… non rovinare tutto… l’attrazione non c’entra… l’inibizione non è dovuta a quella! Tranquilla.. anche a me è successo…che i miei ex si bloccassero all’inizio.. ma poi passa… 🙂 meglio un ragazzo così dolce che un pervertito che vuole chiaramente solo quello!!
    Ciao Topodiddl!!! Bacioni!!

  8. 18
    rosarossa68 -

    Mamma mia che tragedia per così poco…se il tuo ragazzo ti rifuta due volte vai in crisi? sono daccordo con chi dice che dobbiamo accettare anche il fatto che un uomo a volte può non riuscire ad arrivare fino in fondo…quante volte succede anche a noi di non desiderare in alcuni momenti di fare l’amore perchè si è un po’ stressate e magari accettiamo di farlo lo stesso ma non siamo proprio al top ecc. ecc…..buon per noi che loro non se ne accorgono…..anche in questi casi proviamo un sacco di piacere anche se magari non riusciamo ad avere il piacere massimo …..e non per questo non amiamo la persona che abbiamo accanto….vuoi un consiglio? smettila immediatamente di farti paranoie e goditi questo ragazzo!!!

  9. 19
    sasy -

    secondo me..il punto fisso dei ragazzi di oggi e’solo uno..penso ke abbia bisogno un po’ piu’ di tempo anzi dovresti aiutarlo tu anche se puo’ sembrare strano in quanto generalmente e’ il contrario ma in questo caso e’ cosi ma non c’e niente di male..come ti sei sentita tu rifiutata cosi potrebbe sentirsi ora lui e non credo sia una bella sensazione..poi se ha un’altra e’ un’altro conto ma mi auguro di no..accertati se esiste davvero un’altra lei perche sarebbe un vero peccato distruggere un’amore come hai descritto tu..cosi intenso e magnifico!!vi auguro tanta fortuna!!!!un bacione da sasy

  10. 20
    Fede -

    Fata86, io sono in parte d’accordo col ragazzo che ti ha consigliato di prenderlo a sberle. Non per le sberle in sè, ma per il significato di forza che si portano dietro. Non dimenticare che il sesso ha un valore istintuale che va al di là dell’amore, tu lo leghi troppo indissolubilmente ai sentimenti e perciò lo carichi di significati che al tuo ragazzo mettono ansia. Prova con un vestitino assai pornografico e con l’iniziativa spudorata. Fagli sentire che per te è una cosa come un’altra, la soddisfazione di un semplice desiderio fisico. Vedrai che questo senso di assoluta libertà servirà a sbloccarlo.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili