Salta i links e vai al contenuto

Stavamo per fare l’amore ma poi si è bloccato

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti!! Sono Lisa, ho raccontato la mia storia con Andrea a dicembre ’06, nella lettera” E’ un amore con la “A” maiuscola ma non mi da sicurezza” ed ora ho proprio bisogno del vostro aiuto!!
La nostra storia è continuata alla grande ed abbiamo vissuto un amore davvero intenso e pieno di passione,sempre di nascosto, purtroppo non potevamo vederci molto ma devo dire che abbiamo passato dei momenti davvero indimenticabili. Una sera stavamo per fare l’amore ma lui ad un certo punto si è bloccatto, e io in quel momento mi sono sentita rifiutata….mamma mia, non potete immaginare in che condizioni era il mio cuore in quel momento, e non sono riuscita ad aprire bocca. Lui mi fissava e continuava a dirmi che non sapeva nemmeno lui perchè si era bloccato ma che non era di sicuro per colpa mia.
Tra una discussione e l’altra siamo riusciti a risolvere tutto ma non abbiamo fatto l’amore, ed io mi sentivo rifiutata!!!
Dopo qulche settimana ci siamo ritrovati allo stesso punto, sul più bello che lo stavamo per fare lui si è bloccato ancora, dicendomi che non vuole fare l’amore con me così tanto per fare, ma che deve essere tutto perfetto e romantico, che mi trova così bella,unica e preziosa che ha paura di sciupare tutto. Io non so se ho fatto bene o male, ma da quel momento (quindi circa 5 giorni fa) mi faccio sentire molto poco e quando lui mi ha chiesto il perchè di questo silenzio io gli ho detto che mi sono sentita rifiutata per la seconda volta e che sono ancora più insicura dei suoi sentimenti….lui però contnua a dirmi che mi amam e che non vuole perdermi, mi dice che si è pentito di non aver fatto l’amore con me quelle due notti…ma che devo fare io???Secondo voi è sincero???Perchè io non gli credo più, non riesco più a fidarmi di quello che mi dice!!!Aiutatemi vi prego!!Che devo fare!??

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Ombra -

    scusami ma invece al contrario l’uomo deve sempre capire e accettare quando ad una ragazza non gli va?
    si sente spesso dire dalle donne che è normale, che non sempre lo si vuole fare.. e l’uomo capisce e accetta..
    in sintesi ti direi di aspettare.. senza troppe seghe mentali.. e se poi non lo vuole + fare allora la soluzione sarà semplice

  2. 2
    topodiddl -

    Anche io con la mia ex ho vissuto questa cosa all’inizio della nostra storia… il motivo era che forse non ci sentivamo pronti a legarci saldamente uno all’altra e fare l’amore avrebbe voluto dire proprio quello… non sarebbe stato solo sesso.

    Il desiderio c’era e arrivavamo li al punto di farlo… ma poi ci irrigidivamo… forse più io visto che non riuscivo a lasciarmi andare… poi una sera abbiamo parlato e le ho detto chiaramente quello che avevo dentro… dopo aver riflettuto… ho capito che stavo iniziando con il freno tirato e se continuavamo così avremmo perso le gioie che questo sentimento che nasceva ci poteva regalare.

    Il weekend successivo abbiamo fatto un viaggio e abbiamo fatto l’amore… lo abbiamo fatto per tutta la notte ed è stato bellissimo… e da li è iniziata veramente la nostra storia.

    Non so cosa freni il tuo lui… ma prova a parlargli e fagli capire che rischia di perdere qualcosa di bello. Se davvero tiene a te farà la sua scelta… altrimenti meglio saperlo prima che dopo no?

    Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto.

  3. 3
    Pessa -

    Ha ragione Ombra…non bisogna condannare un ragazzo soltanto perchè non si sente pronto…e quando capita a noi ragazze invece???Loro non si devono sentire rifiutati?Eh no..a noi è permesso vero?…Non stare lì a farti migliaia di pensieri..di problemi inutili…parlane con lui…Ci sarà sicuramente un motivo valido…non riesce a lasciarsi andare…Penso sia da apprezzare un comportamento del genere..Anche se ormai è diventato quasi un gioco…fare l’amore è una cosa seria…è importante essere sicuri di amare…bisogna fare sesso con la testa e con il cuore…poi ognuno di noi se la vive come meglio crede…Un consiglio….cercate di parlarne con sincerità…si risolverà tutto!….non lasciate la cosa irrosolta…Baci Pessa

  4. 4
    raffaele -

    Piglialo a ceffoni sto pi…a, vedrai che si innamora subito, ciao !

  5. 5
    qwerty -

    Potrebbe trattarsi di ansia da prestazione,nel caso ci siano problemi emotivi puoi suggerire una piccola dose di una pastiglia blu@non sto scherzando vedrai che il tuo ragazzo, superata la prima volta acquistera più fiducia sui suoimezzi edi consecuenza su sestesso.com l’intimitè dopo non ne avra+bisogno.epoi se citieni tanto e i l parlare nonbasta
    byebye

  6. 6
    silvana80 -

    aspetta ancora un pò…aspetta magari anche la camera tappezzata di petali di rose e le candeline accese…ma se nenche con questo se ne va fuori….
    “huston, abbiamo un problema”
    io la butto sul ridere, mi rendo conto che la situazione è tragica….magari lui ti ama sai, ma se il suo problema continua un buon sessuologo non fa male per capire la causa della sua ansia da prestazione
    magari comincia tu a fare la sessuologa della situazione, usando la dolcezza e fcendogli capire che quello che sta facendo non è un test di ammissione….ma un tranquillo momento di intimità
    ciao e in bocca al lupo

  7. 7
    Fata86 -

    Vi ringrazio tanto per i vostri consigli. Ma credo che in quesi giorni si sia allontanato anche lui da me e probabilmente ha anche un’altra…quindi l’unica cosa che mi viene da dire adesso è :”Per fortuna che non l’abbiamo fatto”!!!!
    Comunque ora lo lascierò andare, e chiuderò la porta del mio cuore a lui…troppo dolore e troppe delusioni mi ha creato….ora è giunto il momento di mettere un punto e voltare pagina!!!

  8. 8
    skyone -

    eccomi qua da poco sono stato lasciato dalla mia ragazza per il tuo stesso problema……….lei si è sentita rifiutata..ma non è affatto cosi anzi la amo da impazzire…..purtroppo bisogna avere pazienza………e se ne vale la pena per lui abbiane tanta un bacio……….

  9. 9
    ChiaraMente -

    “Probabilmente ha un’altra”.Cosa te lo fa pensare? Tutto è possibile ma senza elementi ci lasci nella suspance!

  10. 10
    ewa -

    il mio ragazzo era 1 calciatore (la nazionale) mi ha corteggiata per 1 anno.quando ho deciso di fare all amore con lui non aveva erezzione.1 psicologa mi ha spiegato che ,quando 1 uomo desidera follemente 1 donna :allora puo accadere.ho lasciato il mio ragazzo e mi sono sposata con 1 altro.sto ancora pensando al calciatore . pensaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili