Salta i links e vai al contenuto

Mi ha bloccato su whatsapp

di

Ciao a tutti, chiedo sopratutto alle donne in questo caso, lei mi ha lasciato un anno fà dopo 3 anni insieme, io ogni tanto ci ho riprovato pure con regali e fiori e una sera abbiam pure fatto l amore, dice che è confusa, poi dopo tempo dice che il sentimento è cambiato, ha tanta rabbia dentro di sè, comunque da dicembre non la ho più cercata su whats e a febbraio a san valentino sotto casa sua le ho dato un regalo e detto i miei sentimenti e lei mi ha rinfacciato certe cose sulla relazione e abbiam discusso un pò per strada, poco dopo mi accorgo che mi ha bloccato, non capendone il motivo visto che su whats nn la ho cercata e cercavo da tanto…
Ripeto da dicembre non la ho mai più cercata in nessun modo, solo a febbraio (incontrandola) sotto casa sua…
L altro giorno mi ha salutato per strada anche se aveva una faccia arrabbiata, ogni tanto alterna stati tipo, (ascoltate ciò che vi dice il cuore, e poi ignoratelo), perche mi tiene ancora bloccato?
Cosa proverà questa ragazza?
Visto certi stati che scrive..
Cosa potrei fare in questo caso?
La amo ancora..Un saluto e un grazie a tutti !

Lettera pubblicata il 25 Giugno 2018. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi ha bloccato su whatsapp

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Esther -

    Cambia numero e nun ce pensa. Tutto passa. Non pensa niente: è una immatura, che deve pensare? O nella migliore delle ipotesi, non ti vuole e sta cercando di smammarti!

  2. 2
    Yog -

    Utilizza un altro social, adesso va di moda telegram, probabilmente non ti ha bloccato ma ha solo cambiato app.
    Comunque non ci puoi fare proprio nulla. Rien ne va plus, come direbbe Manu Maccheron.

  3. 3
    Mister T -

    Ci hai rotto i maroni…sempre con la stessa storia te ne esci. Come ti ho giá detto fatti curare. Ha fatto bene a lasciarti fidati.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili