Salta i links e vai al contenuto

Quanto conta la statura per realizzarsi in amore e nella vita?

Lettere scritte dall'autore  Sfigato
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Mimi -

    Ahahahahh ma state scherzando? Guarda meno le stallone ci sono ragazze sul metro e 55 che sono bellissime e tu vai giusto a guardare quella alta che poi non può mettersi il tacco.. Guarda che le ragazze non sono tutte limitate.. Sono i modi che colpiscono, il carattere non l’altezza poi voglio dire sei un metro e 75 e ti lamenti c è gente che non arriva al metro.. Non voglio sembrarti acida ma voglio farti capire che il problema è tuo (MENTALE) te lo dice una ragazza di 17 anni.

  2. 32
    sughero -

    Io sono alto 1,65 e anche per me la bassa statura é stata sempre un problema, specialmente con le donne. Le donne alte 1,60-,165 non mi prendono in cosiderazione perche’, con un po’ di tacco, diventano piu’ alte di me e trovare donne ancora piu’ basse e’ molto difficile.
    Ovviamente se avessi un carattere diverso l’altezza non sarebbe un problema, ma non posso farci nulla se invece lo e’.

  3. 33
    Lauri -

    Ma scherzi? Io sono alto 177 cm e la mia ragazza è 180. Vai tranquillo, nessuna mi ha mai rifiutato per l’altezza quindi non vedo perchè dovrebbero farlo con te. IO ASPIRO SEMPRE AL MEGLIO…fallo anche tu!

  4. 34
    sughero -

    @lauri
    Non sei certo alto, ma non puoi definirti basso. Un’altezza come la mia condiziona molto. Non hai idea di cosa vuol dire guardare quasi tutte le persone (donne comprese) dal basso verso l’alto. Se non hai un carattere più che forte (o menefreghista) è fortemente condizionante.

  5. 35
    Sara -

    La statura puo’ essere un problema se la tua mente lo percepisce come tale.. il mio ragazzo è alto 170cm ha un fisico muscoloso 2 braccia potenti che mi fanno sentire protetta è fortissimo e in palestra l’ho visto stracciare tanti spilungoni di 190cm o oltre facendogli fare figuracce nelle gare di sollevamento e panca.. altro che .. la forza non c’entra nulla con la statura anzi per la legge delle leve i più bassi sono avvantaggiati , dammi retta , il tuo problema è la tua bassa autostima perchè non sei basso, forse sei secco, debole fisicamente, cerca di fare un percorso mentale e stare meglio con te stesso! saluti

  6. 36
    sughero -

    @sara
    E’ ovvio che è tutta questione di carattere, ma chi è basso deve averlo più forte o più menefreghista di chi non lo è. Insomma, comunque la giri, essere bassi è uno svantaggio.
    Forse l’unica è buttarla sul ridere, non a caso come nick ho scelto “sughero” ovvero “tappo” 🙂

  7. 37
    anonimo -

    scusa non potresti utilizzare anche tu delle calzature che ti alzano dei cm. come le donne che usano i tacchi? esistono le bugarri che alzano fino a 14 cm o le firmate hogan anche se non di moltissimo e il gioco è fatto!

  8. 38
    luciano -

    Sentite, Alain Delon, mito degli anni 60/70 è alto 1,77, non mi sembra che abbia avuto molti problemi con le donne. L’altezza è importante certo, ma ci sono altre cose molto più importanti. Una donna scappa se sente che sei un complessato, non per l’altezza. E poi, se una donna ti lascia per via dell’altezza perché non può portare i tacchi, lasciala perdere, vuol dire che non è molto intelligente!

  9. 39
    maria grazia -

    per le donne relativamente poco, a meno che non decidano di fare le modelle oppure lavori considerati “da uomini”. per gli uomini può essere molto più importante. Ma ci sono anche tanti casi di uomini “nanerottoli” ma di successo ( vedi ad es. Denny De Vito ).

  10. 40
    Yog -

    Denny? Danny? Ho guardato su Wikipedia perché non ricordavo chi fosse. Esiste davvero. Terribile.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili