Salta i links e vai al contenuto

Stare ancora male dopo più di un anno

Lettere scritte dall'autore  cristinaparis81
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    XAVIER -

    no cristina so che il veleno che mi fuoriesce e’ enorme, ma non ce la faccio proprio, diciamo che l’odio e il rancore allontanano la tristezza, e non posso perdonare nessuno in questa sporca storia, tuttavia riconosco che io sono cosi’, credo(vo) nell’etica della scelta, come si fa a perdonare dimmelo, ti voglio ascoltare, ed è’ vero che chi fa del male lo paga?

  2. 32
    stella -

    ciao a tutti…cristina,ho letto le tue parole e sinceramente la risposta che ti ha dato gueriero la ritengo molto giusta.vorrei imparare anche io a ragionare così.esco da una relazione di tre anni che ha creato dentro di me tanto male e insicurezza,lui lo credevo un dio,mi rifiutavo di vedere che mi stava facendo male e ho accettato di stare con lui pur sapendo che non mi amava.mi ha sempre detto che non ero in grado di farmi amare,che ero premurosissima,ma che non riuscivo a fargli scattare l’amore che aveva perso nei miei confronti;e io da vera idiota ho cercato in tutti i modi di cambiare me stessa,di avvicinarmi a quello che voleva lui,ero il suo tappeto.
    in tre anni ho rivisto di continuo con lui i miei difetti mentre i suoi erano sempre in secondo piano,mi accusava di aver rovinato il nostro rapporto perche quando mi ha conosciuto soffrivo di attacchi di panico.mi ha aiutato per un anno poi mi ha lasciato perchè eera sfinito e poi è ritornato con me,facendo tutto quello che spra ho detto.mi sentivo in colpa e tanto per quell’anno della mia vita,perchè era difficile da accettare,perchè avevo sfinito una persona e mi ero sfinita per me.ora mi ha rilasciato e sta con un’altra,mi ha unmiliato e io ho ancora paura di vederlo per paura di reagire umiliandomi di nuovo…

  3. 33
    Mekk -

    Cristina smettila di farti male cosiiiii…. non chiamarlo piu il tuo ex…. volta pagina e rifatti una vita a fare come fai ora ti fai solo male lui non tornera mai cn te se lo voleva lo avrebbe gia fatto , scusami saro un po duro ma preferisco essere sincero l’unica via di uscita che ha e quella di canceelare il tuo ex.. dalla tua vita e per farlo devi smettere di cercarlo…. ti auguro ogni bene Mekk.

  4. 34
    paolo -

    ciao,grazie della possibilità di scrivere e sfogarmi.
    Dopo 13 anni di matrimonio ed una figlia di tre la mia lei mi ha lasciato per un altro uomo.E passato quasi un’anno e….sono ancora distrutto. Non starò a dilungarmi troppo,in questi mesi abbiamo continuato a vederci e fare l’amore pur sapendo che ha un’altro.Mi faccio schifo ma non riesco a staccarmi da lei e soffro come non credevo.Aiutatemi…

  5. 35
    daniel -

    Buongiono a tutti…..si fa per dire..sono un padre ed ho un figlio nelle stesse vostre condizioni,demotivato,ansioso,senza autostima,per luila vita non ha senso,non ha finito l’università,iscritto 4 volte poi cancellatoha una relazione con una donna di 20 anni più vecchia di lui,sposata con figlio e marito,lui soffre di gelosia del marito,ecc,ecc.Tutti i vostri discordi è come sentire parlare lui,stesse frasi stessi discorsi.Mi son domandato come mai tanti giovani son in queste condizioni?Dopo lunghi studi sono arrivato ad una conclusione”forse hanno fatto una sorte di esperimento”con i vaccini obbligatori che contengono alluminio,mercurio,formaldeide ecc,che a preve e lungo termine fanno ammalare tutti con più o meno gravità,basta mettere qualche sostanza in più che parte tutto il sistema nervoso per sempre ma non in tutte le fiale ma a caso come in un grande gioco”di lucro”
    provate a vedere:http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm
    buona giornata e non fate fesserie non uccidete i vostri sogni ed i vostri genitori.
    daniel

  6. 36
    Dario -

    Ciao io non so cosa fare a.2anni che mi sono separato e non vedo mia fighia. Il mio avocato dice di cercarla ma lei non vuole vedermi adesso a 12 anni ma però mi mancano tutte e due perché lei ascolta sempre i suoi genitori cosa devi fare e cosa non devi fare sua madre 3anni fa mia picchiato dendro casa notra e io non o sposto denuncia o detto e mia moglie va be lei dopo 7 messi mi caccia di casa dice non mi ama più cosa dovrei fare per vedere mia fighia. E pago ghi elimenti cosa dovrei fare ???????

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili