Salta i links e vai al contenuto

Stare ancora male dopo più di un anno

Lettere scritte dall'autore  cristinaparis81
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Peter -

    Ecco perchè stai così male! Perchè non hai mai lavorato su te’ stessa per uscire da questa storia, ci sei rimasta ancorata, hai sempre pensato di poter recuperare!!! Ti ha lasciato, non dovevi cedere, tantomeno dopo un anno! Lui si che è andato avanti!!! E dall’alto della sua dolcezza si è curato per bene i cxxxi suoi!!! NON CEDERGLI PIU’!!! ma soprattutto: VAI OLTRE QUESTA STORIA, è finita + di un anno fa! Ciao!

  2. 12
    galvanize -

    Ti sono vicino.
    Ma le cose finiscono e spesso continuare a chiedersi perché finiscono e come fanno a finire serve a poco.
    Serve ancora meno continuare ad andare a letto con il passato.
    Pensa al futuro.
    Al tuo futuro.
    Senza lui.

    Ti capisco perché anche io mi sono trovato in situazioni analoghe… 5 anni, 2 anni o un mese cambia poco: come può cambiare tutto in questo modo? Poi ti accorgi che succede… che non sei l’unica a cui succede… magari troverai un’altra persona e ti troverai a sorridere delle tue sbronze solitaria 🙂
    So che detto in questo modo può sembrare facile… ma te lo dico in questo modo perché anche io ci sono passato.
    “Ma come fa lui a stare con lei e non più con me?”… smetti di farti questa domanda… non è un problema tuo… pensa a te stessa e sopratutto staccati da lui…

  3. 13
    guerriero -

    cristina, se lo ha tradito per sei mesi allora le cose cambiano, lui ti ha pure perdonato, quindi a questo punto nn lo meriti, hai sbagliato tantissimo e forse dovresti provare vergogna, lui merita una persona migliore di te, mi dispiace

  4. 14
    Spectre -

    No però ma che discorsi sono??!?!?!
    L’ho tradito, ma forse era un modo per tenermi lontana dal troppo amore che provavo?

    Sì, stai impazzendo.

  5. 15
    gambit99 -

    Sono d’accordo con guerriero, tu hai scelto di perderlo. In amore non si prova, ci si butta del tutto. Mi sembra che sia lui quello che potrebbe o abbia sofferto. Ha cercato una altra ed adesso ogni tanto invadi la sua vita. Il treno e’ passato.Mi dispiace. Non frequentarlo e troverai qualcun altro, forse questa ossessione che hai sono i sensi di colpa dell’errore che hai fatto.

  6. 16
    XAVIER -

    e devi soffrire ancora tanto……..e non sai quanto ancora….ritiro immediatamente il mio primo post….spero che torni con una mazza di legno ..

  7. 17
    afra -

    wow…io mi innamoro di uomo, e lo amo così tanto, ma così tanto che…lo tradisco…
    ma secondo voi sono gli OGM a fare danni cerebrali?

  8. 18
    Cristina -

    qui la gente chiede aiuto, riconosci i propri sbagli e voi gettate m…, se avete subito corna e la mia storia vi suscita rabbia,non prendetevela con me…

  9. 19
    guerriero -

    cristina no dai :-))
    devi assumerto le resp, e so che lo stai facendo.
    purtroppo tu hai fatto del male al tuo ex, quindi è difficile recuperare, capisci?? tradire una persona è la cosa + brutta che si possa fare, ecco perchè poi è difficile, perchè una persona che subisce certe cose perde la fiducia e tanto altro e sepsso si allontana da chi gli ha fatto del male (io ho fatto così).

  10. 20
    Spectre -

    Una volta o l’altra vorrei, per sfizio, trovarmi dall’altra parte, cioè dal lato di chi FA discorsi un po’ in controsenso del tipo “lo tradisco perché lo amo troppo”. Di solito mi trovo a sentirmeli fare.

    Cmq ci stai pensando così tanto, dopo del tempo, perché hai seppellito, e perché per fare una cosa con le motivazioni che hai addotto (diciamo “non lineari), ci vuole parecchia confusione in testa… che merita un gran lavoro di riordino. Potrei dire che lo hai rimandato per tanto tempo ed ora ti è scoppiato addosso.

    Sì, mi fai sostanzialmente arrabbiare, però ti dico senza astio: cogli l’occasione e spurga quel che hai dentro.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili