Salta i links e vai al contenuto

Dopo 4 anni lei mi lascia perché stanca delle continue liti

Lettere scritte dall'autore  Filippo93

Salve dopo 4 anni lei mi lascia, un rapporto quasi perfetto due caratteri forti nessuno cedeva all’altro… dopo l’ennesima lite mi lascia perché stanca delle continue liti…
Inizialmente mi ama ma non più come prima, poi parlo con le sue amiche e non mi ama più e da lì in poi mi dice che non mi ama più perché delusa dei miei comportamenti di persona immatura….
Sono passati tre mesi, inizialmente ci sentivamo ogni tanto lei rispondeva e anche bene… io non ho smesso di provarci, ho detto che sono cambiato e si sarebbe sistemato tutto, le ho scritto cose dolci e belle ma lei nemmeno una virgola…. All’inizio era confusa ora si è convinta… però mi sono fatto male ad un ginocchio lei lo ha saputo e mi ha chiamato e mi ha chiesto più volte come stavo.
Dopo 2 mesi e mezzo ha fatto gli auguri di compleanno a mia madre e di natale a me e a lei… con la scusa del ginocchio si è avvicinata, ho provato ad allontanarla ma lei si mostrava interessata, ma quando ci provo manco mi risponde e se chiedo perché lo fai sentire e ti comporti bene dopo tre mesi significa che ci tieni e non vuoi perdermi mi risponde male e mi tratta male…

P. S. Quando ha fatto gli auguri di buon compleanno a mia madre hanno parlato al cell x la prima volta dopo che ci siamo lasciati e mia madre ha cercato di capire dopo due mesi e mezzo se era convinta o ci poteva essere un ritorno visto che si era avvicinata… e quando mia madre gli ha chiesto ma è finita lei ha risposto momentaneamente si… può essere che mi vado a coricare domani mi sveglio e mi manca e lo voglio… è finita ma non voglio parlare assai perché poi le cose mi tornano in faccia… Ci siamo fidanzati a 16 e lasciati a 20.
Pensate che torna e che ne pensate del suo comportamento? Non mi vuole e non mi ama me l’ha sbattuto in faccia più volte, io penso che x ora si sta rilassando e divertendo perché da fidanzati i suoi ci legavano molto, ora è più libera forse sta vedendo un mondo fuori che era nascosto? Perché dopo tre mesi ha ancora il numero di mia madre memorizzato suocera?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Dopo 4 anni lei mi lascia perché stanca delle continue liti

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    IO -

    mandala educatamente a fare un bisognino del WC e cercatene un’altra.. hai 20 anni
    la giustifichi perchè prima eravate legati dai suoi genitori e ora vede un mondo che non conosceva e tu? che fai la bella statuina?
    FILIPPO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. 2
    Filippo93 -

    Ci provo ma sto troppo male, ho perso l’autostima e la penso ogni istante e sono in depressione… E sono pure bloccato ad intraprendere qualsiasi altro rapporto… ho perso la mia allegria di sempre e la spensieratezza… lei è tranquilla xk sa che io ci sono sempre almeno penso xk in realtà non mi sono mai fatto mancare.
    Cosa pensate di lei? Che vuole divertirsi? Lei dice che fa la solita vita invece esce venerdì sabato e domenica sempre e se capita in mezzo la settimana con me due giorni di seguito era un problema e fingeva anche di stare male.. con me a mezzanotte a casa massimo mezzanotte e mezza(caso sporadico l’1) ora all 1 e mezzo.. le ho chiesto era questo quello che ci mancava e ci faceva litigare ma non è vuole sapere niente. Però mi sembra influenzata dalle amiche… mi ha anche detto che a volte le sono mancato… xk vuole stare con due piedi in una scarpa?
    P.s. le amiche sono due e una è stata fidanzata 4 anni e non la più cacata nel mentre si è lasciata e la cercata nuovamente.. l altra tutta l’estate si è divertita, loro l hanno pure trascinata xke uscivano tutti e tre insieme. A me le amiche mi dicevano che lei non mi pensa non le manco e non gli interessa piu niente di me…. un amica è sempre stata gelosa di me, l altra mi ha minacciato di non cercare più la mia ex questa manco la conoscevo salta dal nulla e a immischia…

  3. 3
    Filippo93 -

    Lei a volte è super decisa a volte la sento triste e propensa a messaggiare, x le feste era triste…. ah quando m incazzo lei so giustifica.. quando la mando a fan culo x qualcosa al posto di prendere la palla al balzo si giustifica e si mostra bene, la sento raggoungibile ci provo le scrivo cose belle e mi tratta male e dice che mi faccio flash.

  4. 4
    fefa -

    ciao filippo io sto vivendo una storia simile, sono io ad esser stata lasciata dal mio ragazzo dopo più di 2 anni, perchè stufo delle discussioni e dicendomi che mi ama ma non siamo compatibili….è successo solo una settimana fa ma il dolore è immenso…ho provato per un paio di giorni a supplicarlo quasi, senza nessun risultato…non mi vuole vedere (mi ha lasciata tramite pc dicendomi che mi ama e vuole rimanere amici). così ho deciso di non cercarlo più e ha iniziato a farlo lui per futili motivi…e io ho sempre risposto in modo disinteressato…il consiglio che mi è stato dato e penso possa esserti utile è di far sentire la propria mancanza e far capire all’altra persona che non ci saremo sempre, como sono abituati a pensare!

  5. 5
    cogito -

    ha un altro. dimenticala. No contact. e non amare mai più una femmina. forza e coraggio..

  6. 6
    Andrea -

    Ha ragione cogito, sta già intortando con un altro. tutto li il problema.
    Passa oltre..

  7. 7
    Filippo93 -

    Su Facebook non ha aggiunto amici nuovi, su whats app ci entra solo x parlare con le amiche xk ho i loro numeri e gli accessi sono compatibili…. esce solo con le amiche e quando è con loro su whats app non ci entra mai… ed è controllata dalla sua famiglia….
    E sta in un paesino che tutti sanno tutto e se lo ha conosciuto è x forza di la xk oltre non è mai andata da sola… quindi si saprebbe..

  8. 8
    Filippo93 -

    Io peccavo di orgoglio e sono duro a chiedere scusa ma sono cambiato e questo non è una motivazione x troncate 4 anni

  9. 9
    Incaxxato! -

    ciao filippo,lei vuole essere libera e nn avere dei blocchi e nn rendere conto a nessuno,capita spesso cosi,ad una certa età si cambia e si cambiano priorità,purtroppo tu ora nn sei + una di quelle priorità.mi dispiace dirtelo ma capita cosi spesso alla vostra età,consiglio è di scomparire e magari fare qualcosa che indirettamente le faccia pensare a te,ma tu nnn devi cercarla

  10. 10
    Filippo93 -

    Sisi sarà così mi dice che ci siamo fatti fidanzati troppo piccoli… ci siamo anche detti che ci saremmovoluti conoscere più in là… xo io mi chiedo se tornerà prima o poi se è convinta al massimo o vuole stare con due piedi in una scarpa

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili