Salta i links e vai al contenuto

Stabilità affettiva

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Stabilità affettiva

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    elecina -

    Corcordo Guerriero, sia sul fatto che in giro ci siano molte mezze seghe dal punto di vista morale(e dal punto di vista fisico non sono neanche capaci di avere una prestazione degna di questo nome), sia per il fatto che noi ci illudiamo che l`altro provi qualcosa per noi, anche in una semplice avventura. Quello che intendevo io e`: conosci una persona, hai una relazione breve e intensa, in cui ti dai completamente, anche per un breve lasso di tempo e sei sincero. In una storia che dura anni, ufficiale, con tutti i sacri crismi, ti ritrovi alla fine a non capire nulla e con le ossa rotte. Dubiti che il mostro dall`altra parte ti abbia mai amato e vissuto momenti reali con te. Allora forse pensi che in una realzione senza progetti, ci sia stata piu`verita. Questo intendevo. Io non vorrei rapporti basati solo sul sesso. Non sono nel mio stile.

  2. 32
    guerriero -

    elecina si ci sono moltissime mezze seghe dal punto di vista morale ed anche fisico, che spesso fanno credere alle donne che quella sia la normalità, ma nn è affatto cos’ ahahah, quelli sono mooolto sotto la media. Ma sai quante ragazze ho conosciuto che sono state con elementi del genere, credendo che quello fosse lo standard?? ahahh
    Per il resto concordo

  3. 33
    Monk -

    Sai però, guerrie’, quante tornano volentieri nello standard? A molte piace sguazzare nella merda, non tutte amano volare alto.

  4. 34
    elecina -

    Monk, ribadisco, sai quanti uomini si perdono dietro a ragazze senza cervello, amorfe o superficiali?? Il mondo e`fatto di persone con vari gradi di intelligenza e sensibilita`, tutto qui. Sia uomini che donne.
    Non ti fossilizzare sull`idea che siano solo le donne quelle che amano sguazzare nella m.. quanti ce ne sono di maschietti!
    Poi come si dice, in alcuni casi, chi si assomiglia si piglia..

  5. 35
    guerriero -

    Monk e peggio per loro, vuol dire che si condannano a schiattare ed ammirare i migliori da lontano, ancora peggio se con i migliori hanno avuto a che fare in passato.
    Il valore di una cosa si comprende quando nn la si ha +, e peggio se nel frattempo se ne acquista una che nel tempo si rivela peggiore, e di molto, della precedente.

    Certo elecina, ciò che dici vale anche per gli uomini è chiaro, solo che ho notato che molte donne, anche quando sono lasciate, continuano per mesi, anni a morire dietro lo str. di turno. Anche gi uomini, ma ho l’impressione che siano di + le donne, forse perchè idealizzano di + le m…e.

  6. 36
    elecina -

    Mi viene spontanea una provocazione, se tante donne stanno dietro alle merde, non e`forse che la restante percentuale di uomini si diveide in: gay, insicuri e immaturi, gelosi e possessivi e rimane solo un`esigua (ma molto esigua)percentuale di uomini maturi, che diano sicurezza e che vogliano costruire qualcosa??
    Forse questo particolare vi sfugge…

    Capisco perfettamente la rabbia che si possa provare nel vostro caso comunque…
    Se io penso solo all`idea che il mio ex possa avere un`altra donna e magari non all`altezza (lui e`un ragazzo pieno di qualita`e molto serio), mi si stringe lo stomaco fino a stare male… pensavo lui fosse stato messo sul mio cammino perche`fosse mio, solo mio. Evidentemente mi sbagliavo.

  7. 37
    guerriero -

    no no elecina, c’è anche la categoria dei normali e con le palle, che spesso però le donne vedono come amici e nient’altro.

  8. 38
    Monk -

    @guerriero: o magari li prendono in giro, li sfruttano per avere stabilità in un momento di loro stabilità, gli fanno credere chissà che, e poi tornano felici nel mondo a giocare con gli stronzi, lasciandoli con un palmo di naso a dannarsi per l’ennesima volta. Ogni riferimento a persone e/o avvenimenti reali è puramente casuale.

  9. 39
    Monk -

    ERRATA CORRIGE: “[…]li sfruttano per avere stabilità in un momento di loro INstabilità […]”

  10. 40
    guerriero -

    si monk, ma i loro nn sono momenti, è la normalità. sono sempre instabili e nn cambieranno mai, poveri malati

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili