Salta i links e vai al contenuto

A quanto pare lui sta con l’altra

Salve a tutti, ho 25 anni e ad aprile scorso ho conosciuto un ragazzo, lui mi ha chiesto di uscire, io mi sono fatta corteggiare per due mesi prima di concedergli un appuntamento.
Siamo usciti per 10 giorni, giorni fantastici poi io sono dovuta partire, sono ritornata e siamo stati insieme un’altra settimana, settimana dove ci siamo scambiati il primo bacio (per me è il primo ragazzo in assoluto) dove lui era molto affettuoso e dolce e poi sono ripartita. Ci siamo sentiti ogni giorno in continuazione, sms, chat, telefonate…non passava attimo senza sentirci, lui mi ripeteva sempre che gli mancavo, che non vedeva l’ora di rivedermi, che mi voleva bene, parlava del futuro, faremo questo e faremo quello.
Sapeva di essere il primo per me; poi è andato in vacanza da alcuni suoi amici, lì ha conosciuto una ragazza, mentre stava lì continuava però ad essere sempre lo stesso con me, sms, telefono. Quando torna dalla vacanza, io inizio a sentirlo strano, più distante, gli chiedo spiegazioni e lui mi dice che ha dei dubbi, che quella ragazza lo ha colpito, ma che i suoi dubbi sono dovuti al fatto che forse vuole trasferirsi in un’altra città.
Io sono tornata prima per lui, gli dico di essere tornata per lui e passiamo un’altra settimana insieme, lui è sempre attento, affettuoso, mi cerca, stiamo insieme. Dopo una giornata passata insieme dove c’è stata parecchia intimità lui inizia a farsi sentire poco, mi dice che non può uscire per questo e per quel motivo, ma nel frattempo continua a sentire l’altra.
Ad un certo punto mi manda un sms dove dice che non vuole vedere niente e nessuno ma che per noi c’è tanto tempo, da quell’sms non si è fatto più sentire, io dopo qualche giorno di attesa l’ho mandato a quel paese.
Ora sto malissimo, qualcuno mi dirà che il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato poco e quindi non dovrei farla tanto tragica, ma per me era la prima esperienza e iniziavo a credere a tutto ciò che dicevo.
A quanto pare, lui sta con l’altra, un rapporto a più di 1000 Km di distanza. Non riesco a smettere di pensare a lui, a tutto quello che mi diceva e a tutto quello che dovevamo fare insieme e ripenso che forse ho sbagliato io, che non gli ho dimostrato di tenerci però poi mi dico che sono tornata per lui e questo credo che sia un gesto abbastanza loquace, non riesco a capire il suo comportamento e tutto questo non mi da pace.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Zingaro22 -

    è solo la prima storia generalmente la prima aiuta a svezzarti tanti uomini riempiranno il tuo tempo stai tranquilla.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili