Salta i links e vai al contenuto

Mi sento sprofondare in un labirinto senza uscita

Non ce la faccio, giuro non ce la faccio, voglio morire ma non posso, ho tre splendide creature e dovrei pensare a loro ma siccome sono un essere orribile non ci riesco!!! Ho 35 anni ho avuto una vita colma di dolore e sofferenze tra botte violenze e sofferenze indescrivibili…. da poco più di 2 anni ho conosciuto l’uomo più meraviglioso della terra…. mi ha raccolto nel mio angolino buio e mi ha stretta a se donandomi tutto il suo amore….. io lo adoro…. lo amo da morire…. ed ora…. ora è finito tutto…. non mi ama piùùùùùùùùù!!! Mi sento sprofondare in un labirinto senza uscita…. guardo le mie creature e penso “poveri cuccioli che madre schifosa avete!! Invece di farsi forza e pensare a voi….. vuole morire ” che futuro può offrire un essere così orribile come me……. sono riuscita a perdere il mio angelo…. il mio amore grande…. lui è stupendo…. incredibilmente bello dentro e fuori ed io dovevo immaginarlo….. era troppo x me…. era un sogno troppo bello per essere vero!! non merito nulla…. io non l’ho mai tradito…. l’ho sempre amato tantissimo e litigavamo praticamente mai….. è bello vivere con lui…. con i bimbi è semplicemente meraviglioso…. sembrava l’amore perfetto…. ma non è così…. non è così…. è finita…. è finito tutto… i suoi baci non saranno più x me…. il suo petto…. il posto x me più bello del mondo… il mio angolo di paradiso…. non sarà più x me……………. oddiooooooooo nooooooooo!!! non ce la faccio…. non ci riesco…. lui dice che è da vigliacchi uccidersi… che lo fanno solo chi non vale niente….. allora vuol dire che io non valgo proprio niente…. voglio morire…… perdonatemi bimbi miei…. perdonatemi…. mamma vi adora ma non vi merita….. non si merita nulla………………………….. lui è talmente splendido che sarebbe capace di rimanere con noi solo x non vederci soffrire…. ma io lo amo così tanto che voglio ridargli la sua libertà sperando che così sia di nuovo felice….. aspetterò solo questo…. e poi….. addio

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    heart79 -

    Hai tre splendide creature che TI AMANO, dove te ne vuoi andare!?!? RESTA QUA!!!! Sei fortunata, molto più di altri che oggi sono SOLI, non sono amati e non hanno nessuno da amare!!! Tu hai 3 persone che ti amano e ti ameranno SEMPRE!!! Guardali negli occhi, perchè vuoi farli soffrire? Ora il tuo cuore non sarà diviso in 4 ma in 3, dagli più amore, dedica il tuo tempo a loro e loro te ne saranno grati per sempre. Per l’amore adulto hai ancora tanto tempo.

  2. 2
    Ryoga84 -

    Prova almeno a darti una possibilità facendo trascorrere del tempo , facendo questo gesto rovinerai la vita ai tuoi figli !!! Il minimo che si può fare è provare a lottare.

  3. 3
    colam's -

    Dura.. Mi spiace, ma se ti fai forza almeno una cosa la ottieni: te e i tuoi bimbi sarete uniti e di sicuro saranno fieri di te .

  4. 4
    iris83 -

    Ei….quello che hai scritto è un urlo di dolore..che in parte riesco a comprendere anche se non sono mamma …non si può restare indifferenti.
    Nel frattempo vorrei dirti tante cose ..se fossi mia amica…se fossi qui..per farti capire che non sei sola , ma trovo a fatica le parole.
    Perdonami se non sono quelle più indicate ….
    Ti leggo e penso che il peggior giudice di te ..sei tu stessa…sono certa che la tua vita.. le tue sofferenze ..il malore che ora avverti ti hanno indotta a pensare che vali poco o non sei forte .
    Non sono molto religiosa..ma quando come te tendo ad idealizzare un uomo mi ricordo sempre quel passo in cui si diceva …non avrai altro dio al di fuori di me….
    Vedi? perchè adorare un altro essere umano come un dio…tu lo vedi bello dentro e fuori..perfetto etc etc..e nel contempo la tua mancanza di autostima riserva a te i connotati peggiori…ma è solo una falsa percezione.
    Chi si amazza è da codardi sentenzia.. lui…e a te questa frase suona come una accusa della tua incapacità,..come poco valore ai suoi occhi…io da esterna sai come la leggo? La leggo come una frase detta da una persona che non vuole che fai sciocchezze..che vuole dirti che hai la forza per non farlo..e sbaglia le parole…oltre non sapere come gestire la situazione ! Vedi? non è infallibile.
    Tante di noi qui… se leggi abbiamo perso l’amore della nostra vita ..finora…
    Anche il mio ex mi aveva recuperato da un angolo sconfitta e riportata alla luce e io ho creduto che fosse vita solo con lui…e non vita senza di lui… ma non è vero!
    Perchè è andato via? perchè mi ha abbandonata? valevo poco? Non valgo niente.. le altre sono meglio…e tutti questi pensieri in fila me li sono fatti pure io…mi sono fatta male anche mangiando poco…mi sono sentita un nulla vivente…sino a che una semplice cosa mi è balzata alla mente…è solo un uomo. Un uomo è un imperfetto..come te …come me …un uomo può volere oggi una cosa domani un0altra…cambiare.. avere lui dei problemi e mandar in aria le cose…non saper affrontare delle situazioni e fuggire…. tutte cose che non hanno nulla a che vedere col tuo valore di donna! Nulla a vedere per quante accuse ti faccia con la possibilità che tu un domani sia di nuovo felice!
    Non sei una mamma orrificante perchè ora hai un momento di depressione…perchè penso si tratti di questo…ed è logico che non vedi la luce in fondo al tunnel…ma non per questo sei una mamma sbagliata…sei una mamma in difficoltà…una mamma che

  5. 5
    iris83 -

    va aiutata…e che si deve aiutare! Ci siamo passate in molte..riponi in lui la tua salvezza e poi ti sembra di non saper andare avanti senza di lui…ma tu ora non riesci ad immaginarlo..come non ci riuscivo io 3 mesi…la luce arriva sempre…si ricomincia a vivere…non sarà lui..ma sarà il sorriso dei tuoi figli una mattina…
    Se c0è qualcuno che è davvero insostituibile….sei tu..per i tuoi figli perchè davvero di mamma ce n’è una sola..e tu non sei la peggiore su questa terra…sei solo in un momento difficile.
    Parli di amazzarti…ma lascia stare…è solo un momento di massimo dolore che passa.. transitorio… tu puoi essere gioia per te.. tu per i tuoi figli e loro per te…ma devi iniziare a crederci.
    Gli uomini vanno e vengono…indipendentemente da quanto vali…non ti fare mettere in crisi.. da ciò. ^_^ ne arriva uno nuovo a ricordarti le tue qualità…se gli altri non le vedono più non è colpa tua.
    Ti stai facendo aiutare da un psichiatra? non ti offendere , ma penso che tu abbia bisogno di un po’ di aiuto più professionale…
    nulla di cui vergognarsi…( io ci sono andata)…
    Non mollare…hai 3 tesori..immensi..sei ora cieca..ma sai…per chi come me che ancora figli non ha..e non sa se il futuro glieli donerà…questa è già gioia. Tu ora non lo vedi..non perchè sei uno schifo di mamma…ma sei una mamma provata..stanca..
    Fatti aiutare…sii indulgente con te stessa…rivedrai il mondo a colori…credici.! non mollare…è forte chi cade e si rialza…è forte chi non ha paura di ammettere le sue debolezze…è forte chi ammette le sue paure ….
    il suicidio non è un gesto da codardi..è un gesto anche di chi ha un calo di seratonina nel cervello..in seguito a depressione..una malattia..in quel momento non sei tu al 100%…un gesto che non va mai fatto…perchè ogni dolore non dura in eterno..passa..è solo un momento..arriva sempre la gioia..!Ha usato una parola impropria…e tu non devi lasciarti guidare da questi pensieri brutti.. neri grigi.. assolutistici perchè..sono una visione distorta della realtà.
    Quando stai cosi’..scacciali e chiedi aiuto…a chi sa come si aiuta chi sta cosi’ male. Non fare cavolate…tutto si risolve nella vita…devi crederci …perchè è la verità.

  6. 6
    wizzy -

    Noooo non è possibile…. quando ho cominciato a leggere pensavo ad una storia di miseria, di fame, di povertà estrema che non ti permetteva di sfamare i tuoi figli… e invece no… tu vuoi morire per un uomo… hai ragione, i tuoi figli non meritano una madre (se così si può chiamare) come te. Ma come è possibile amare un uomo più dei propri figli??? E’ una cosa … innaturale, immorale… Io spero per te che questa lettera sia solo un momento di follia passeggera.. altrimenti la vedo molto male per i tuoi piccoli. Auguri, ne hai bisogno.

  7. 7
    roccia -

    Prima che madre sei una donna, datti del tempo per risolvere questa situazione!
    Anche se non ti sembra sei forte perchè sei donna e madre, e dentro di te troverai sempre la forza per andare avanti, sempre!
    Non stare da sola, chiedi aiuto a chi ti vuole bene, prenditi del tempo PER TE! Devi stare bene, per te e per i tuoi bimbi.. Forza cara, ti abbraccio fortissimo!!!

  8. 8
    miki -

    Carissima,
    Tu hai bisogno di aiuto e al più presto. Vai nel primo consultorio che trovi.Chiedi allo psicologo di aiutarti a conquistare non Lui, ma la tua autostima.
    Auguri!

  9. 9
    silvana_1980_insomma -

    tanto bravo e buono non è se ti scarica in sta maniera, comunque…non dare mai il tuo cuore e la tua anima a un uomo se sei fortunata ad avere 3 figli tuoi che non ti lasceranno mai
    gli uomini passano, i figli restano
    vivi per loro piuttosto

  10. 10
    disperazione -

    Grazie a tutti…di cuore…Iris83 sei splendida,grazie davvero…grazie….sarai una mamma meravigliosa ne sono certa…grazie,le tue parole mi hanno colpita,mi hanno aperto gli occhi…ci provo,prometto *^-^*

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili