Salta i links e vai al contenuto

Spacciatori in Piazza de’ Celestini, Bologna

Lettere scritte dall'autore  usamed

All’angolo di Via Val D’Aposa con Via S. Margherita un gruppo di giovani si raduna ogni sera, facendo urli e non rispettando il distanziamento sociale. Più preoccupante è il fatto che passando su per Vicolo dello Spirito Santo, la quale è parallela a Via Val D’Aposa, si trova un gruppo di presunti spacciatori che attendono nel buio. I ragazzi giovani rappresentano una facile preda per questi individui. Vorrei che la polizia si interessasse di questa situazione prima che i ragazzi finiscano dei clienti nuovi.

dott. Stephen Williams

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Spacciatori in Piazza de’ Celestini, Bologna

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

2 commenti

  1. 1
    Captain Rhodes -

    Interessante… hai mai pensato di interessare la Polizia?

  2. 2
    Trader -

    Il Capitano ha ragione.
    Dott. Williams, fai una cosa: presenta un esposto all’ufficio denunce della questura o, se esiste, del commissariato di competenza di quella zona. Eventualmente puoi anche scriverlo tu a casa e spedirlo in questura o vedi se si può spedirlo via mail.
    È inutile mantenere un atteggiamento omertoso quando si vedono questi fatti. Un semplice esposto è un gesto che non ti costa niente, ma di grande senso civico.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili