Salta i links e vai al contenuto

Comune di Bologna, falle nel sistema welfare

di cla_vo

Views: 0 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Gentilissimo, scrivo per segnalare uno stato di grave di servizio nella citta’ che un tempo era considera l’eccellenza del welfare.
Mio padre, affetto da una grave patologia neurologica, frequenta, in quanto unico disponibile nella zona, un centro diurno misto in quartiere di differente da quello di residenza.
Il comune gli nega il trasporto. unica soluzione per raggiungere il centro diurno e’ l’utilizzo di un servizio privato ad un costo mensile di 800 euro che per un pensionato con un isee contenuto lo costringera’ a rimanere isolato a casa.
La proposta di sostenere il costo di ampliare il percorso del trasporto, così da raggiungere l’alloggio in cui vive mio babbo, gia’ esistente per gli altri utenti non e’ stato accolta.
Chiedo, con il cuore in mano, di intervenire in questa amministrazione rigida del Comune di Bologna.
Sperando in un vostro intervento, invio i migliori saluti

Data di pubblicazione: 6 Settembre 2022

L'autore, cla_vo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Salute

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili