Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

di uomotriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

La lettera ha ricevuto finora 1.410 commenti

Pagine: 1 132 133 134 135 136 141

  1. 1331
    Golem -

    Fra, ma tu di cosa te ne sei innamorato, scusa? Sei sicuro che non sei arrapato proprio da quei trascorsi straordinariamente porchi?
    Scusa, io sono solo architetto e anch’io abituato a trovare soluzioni. Infatti per la mia ormai lontana GR, (ma di natura sentimentale e non fisica come la tua) ho trovato la soluzione e oggi sono un felice EGR (ExGR) con la donna che amo.
    Infatti alcuni clienti – che non so come facciano a saperlo – quando mi scrivono spesso esordiscono con : “Egr architetto Golem…”

  2. 1332
    Franco -

    Lascia A e per 6 mesi convive con E. Da notare che rimane sempre in contatto con B. Sono amici e ogni tanto scopano. Passati i 6 mesi, mentre sta con E, lo cornifica con F. E la scopre e la molla. Si fidanza con F. Nel mentre è con F, scopa per 6 mesi con G. Finita la storia di sesso con G, sempre fidanzata con F, inizia una storia d’amore, così dice lei, con H. Dura sei mesi. F non sa nulla lei studia in un’altra città rispetto a quella di residenza. A questo punto rimane incinta di F. Lo sposa, e per 5 anni, miracolo, e’ fedele a lui. Siamo nel 2014. In questo anno, sposata con F e madre di una bimba, conosce I. Lui è il classico bastardo le fa credere di amarla e per un mese le fa di tutto. È un mezzo sadico. Vi risparmio i dettagli. Passato il prefetto mese, lui dopo averle fatto credere di amarla e voler stare con lei, si rivela per quello che è e la manda a fare in culo. Nel 2015 scopa una sola volta con L. Nel frattempo nel 2013 ci incontriamo, niente di particolare. È sposata, quindi in base alle mie norme non la guardo neanche. Rapporti cordiali e nulla più. Purtroppo a fine 2015 succede ciò che non è contemplato nelle mie regole. Ci innamoriamo perdutamente. Io da GR estremo voglio sapere tutto di lei. Segue

  3. 1333
    Franco -

    Mi presento come tipo di larghe vedute. La faccio parlare e parlare. Dopo sei mesi che stiamo insieme da clandestini, il mio carattere inizia a venire fuori fino ad esplodere e mostrami per quello che sono. L’essenza della GR. Iniziano gli scleri, gli insulti, gli interrogatori, per verificare se le versioni sulla sua storia venissero da lei modificate. Un inferno alternato da pochi giorni di quiete e grande amore. Ci troviamo benissimo insieme, ovunque. Io adoro lei, lei adora me. Ovviamente sto male a giorni alterni e faccio star male anche lei. Nei nostri colloqui esplorativi, io parlo pure, sono molto peggio di lei, ma per lei non è un gran problema. È anche consapevole che la fedeltà non è il mio forte, e sa che scopero’ anche con altre. Ha ragione, io nego sempre. Ma lei dice di non credermi ma mi accetta per come sono, sa che la amo. La storia va avanti in questo modo fino ad oggi. Quando non ho la luna storta facciamo anche progetti, per il futuro, ma magari l’indomani mi sveglio furioso la chiamo e la insulto di brutto. Non mi metterò con lei. Il mio cervello non condivide. Ha una storia da film horror, manco Dario Argento avrebbe avuto la fantasia di pensare la sua storia. Segue

  4. 1334
    Xavi -

    Oh! io ti ho sostenuto fin dal primo istante Frank! Sapevo che era la classica tipologia di “”!
    chiavavo detto?
    Uccellosapevo che Frank ciavava raggione…
    Vorrei poter assistere alla rottura in prima fila… anche perché il canone io lo pago, da quando melannoinfilato in bolletta .
    Lettera top..stay tuned!

  5. 1335
    Franco -

    Ormai siamo agli sgoccioli, presto ci sarà il sorpasso del cervello sul cuore. Ovviamente soffrirò come un cane, ma questa è la vita. Il carattere / cervello non si può cambiare. Ho sempre cercato di avere rispetto per lui, il cuore non deve comandare fa spesso cazzate. Il cervello, la razionalità e l’accettazione del nostro carattere devono guidare le nostre vite. Ero consapevole da quasi subito che lei non era adatta a me. Ma come sapete quando ci si innamorato lo scompenso chimico è grande e non ti fa ragionare. Ma in un paio d’anni rientra e a razionalità riprende il controllo. Non sono mie opinioni, è un fatto chimico che accade agli umani nella fase dell’innamoramento. Suzanne, come ti sembra la storia della mia lei? Hai vomitato? Sei ancora viva? Ragazzi è un’analisi logica è reale. Non mi sbaglio. Non tutti siamo fatti per stare insieme. È la vita. La gioia che mi ha dato lei non l’ho mai provata. Tranne ovviamente che per i miei figli. Purtroppo come ho già detto il cervello non è d’accordo. Quindi la settimana prossima si chiude. Ho superato la morte di mio padre, che idolatravo, supererò anche la fine di questa storia. Un abbraccio a tutti e buon fine settimana. Aspetto una tua replica, Susannuccia bella. Ciao.

  6. 1336
    Franco -

    Ciao Ragazzi vi è piaciuto il poema horror? Perché me ne sono innamorato? Perché è una tipa in gamba, preparata nella sua materia, competente, è una brava madre ed è una ragazza molto dolce. Ha vissuto da schifo. Come ho già detto oltre al DNA pessimo, sua madre non le ha insegnato a comportarsi con dignità. Ci ho pensato io a forza di scleri, insulti, umiliazioni, ecc. Mai con le mani. Le donne non si toccano. Oggi è perfetta. Ma io sono sempre un GR estremo, non sono modificabile e vado bene così. Ho pensato di mollarla Giovedì, lei se lo aspetta. Mi conosce e quello che ho detto a voi lei lo sa da tempo. Le ho spiegato che presto o tardi il carattere mi presenterà il conto delle scelte errate fatte dal cuore, che non essendo razionale non tiene conto del predetto carattere. Una grande storia d’amore finisce perché lei per lustri non ha avuto rispetto di se stessa. È giusto così. Soffrirò ma non ho intenzione di avere al mio fianco una tipa con questa storia. La sento sporca, inquinata, come se questa serie infinita di uomini le avessero lasciato addosso cadauno una patina. Peccato. Mi avete anche chiesto se la sua storia mi eccitasse a livello sessuale. Proprio no. E’ successo anche che mentre lo facevamo me ne fossi andato.

  7. 1337
    Franco -

    Adesso vi chiedo, soprattutto a chi fa finta di non essere un GR, vivreste con una così? Mi interessa anche l’opinione delle donne, anche se sembrano scomparse da questo spazio, a parte la mia Suzanne, ovviamente solo per curiosità, mai avuto dubbi sull’epilogo di questa storia, mi conosco. Chi non si accetta vive male, vedi uomo triste. Lei espierà. Mi ama. E la storia finisce perché lei non si è rispettata e ha avuto la sfiga di incontrare un soggetto non compatibile con lo schifo che è la sua vita. Dignità care donne. Dovete avere dignità anche perché da potenziali mamme, ruolo che la natura vi ha assegnato, sareste una vergogna per i vostri figli. I padri siamo parenti acquisiti, è notorio. Buona Domenica a tutti e un abbraccio.

  8. 1338
    Suzanne -

    Francuzzo bedduzzo caro, questa è la legge del contrappasso: hai denigrato quella povera crista di tua moglie per ritrovarti con l’incubo personificato di ogni GR. A parte che per capirci qualcosa dovrei costruirmi una mappa concettuale grossa come una parete, l’unico elemento limpido è che tu non sei innamorato, ma infularmato. Quando l’attrazione sessuale sarà scemata, vi ritroverete traditi e incazzati entrambi… Nemmeno io credo che le persone possano cambiare in modo profondo e duraturo, però a volte succede che si scoprono parti di sé in contrasto con la costruzione unitaria di identità. Tu stesso sei pieno zeppo di contraddizioni, ma non le accetti negli altri…

  9. 1339
    Franco -

    Susannuzza mia, sei forte. Ma quali contraddizioni, ho sempre avuto tutto chiaro. Sapevo che passata la fase dell’innamoramento sarei esploso. È così e stato. Giovedì la saluto, in maniera civile, le voglio anche molto bene, e poi inizio una storia con te (scherzo). Sarebbe la donna perfetta per me. Appena inventano la macchina del tempo, ne compro una e risolvo il problema. Ti tengo aggiornata. Non mi scomparire. Baciuzzi affettuosi.

  10. 1340
    Golem -

    Franco, la GR non è una dimostrazione di forza e di sicurezza, ma il contrario, lo sai, vero? Te lo dico da EGR. Se vivrei con una così? A me il rapporto fisico pregresso mi interessa poco o niente, tengo molto di più a quello emotivo. Se una ha scopato a destra e a manca perché confusa ma mi ama e la amo, chissenefrega, io probabilmente ho fatto di peggio. Ma se sta con me ma ha un altro in testa, se ne torna da quello. Scoprendo quell’eventualità cambierebbe tutto in cinque minuti. Soprattutto dentro me. Sono le menzogne e le ipocrisie che non accetto, ma se una ha scopato senza ritegno prima di me, ma è sincera io, amandola, ci sto, perchè no.

Pagine: 1 132 133 134 135 136 141

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili