Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.410 commenti

Pagine: 1 131 132 133 134 135 141

  1. 1321
    Xavi -

    Bravo Franco, molla quella escort (non marcata Ford)… da come scrivi, sono completamente d’accordo e anzi, inizia a farmi un pò schifo anche a me.

  2. 1322
    Suzanne -

    Sì sì, limpidissimo, anzi, limpidamente paraculo! Ma come mai tutto questo disgusto non lo provi anche nei confronti del tuo spisellamento passato? Comunque, se la donna in questione è dotata di un minimo di amor proprio, basta che tu le faccia leggere questi commenti e ci penseà lei a mandarti a svolazzare in altri luoghi 🙂

  3. 1323
    Franco -

    Ciao a tutti. Suzanne sei forte, bel caratterino. Perché non provo schifo per i miei spisellanenti? Semplice non spetta a me provare queste sensazioni ma eventualmente alle donne che si dovessero interessare a me. Razionalmente sono d’accordo, faccio schifo anch’io, ma non posso auto fidanzarmi. Riguardo a far leggere quello che scrivo alla mia lei, già fatto. Ti assicuro inoltre che quando sclero, succede a giorni alterni, quello che le vomito addosso non è trascrivibile in questo spazio. Non ci conosciamo Suzanne ma ti assicuro che sono proprio così. Amo il bianco e il nero, gli altri colori sono ambigui, amati caso mai da chi si occupata di politica. Gente di plastica senza regole e codice. Io ho le mie norme, saranno aspre e spigolose, ma ci sono e non sono modificabili. Riguardo al mollarmi, lei spera che io cambi, avvolte ci ho pensato anch’io, ci troviamo benissimo insieme, ma non voglio. Rientrato lo scompenso chimico il cervello mi farebbe a pezzi. Non posso ancora crepare ho due figli da seguire. E poi ripeto, mi vado bene così. Chi mi accetta bene viceversa non è la fine del mondo. Purtroppo io e questa donna non siamo compatibili. Cose belle. Suzanne, aspetto una tua replica, la discussione inizia a farsi…

  4. 1324
    Franco -

    Dimenticavo: do un po’ di numeri. Una donna che in 36 anni è stata a letto con 17 uomini, di cui solo 4 erano fidanzati, al mio paese si chiama Tr… Ovviamente stessa cosa vale per gli uomini. Ma in questo caso è un problema delle donne accettare o no certe storie da vomito. A ognuno la propria croce. Rassegnati Suzanne, discorso razionale il mio, non sessista e giusto. Ho sempre ragione io. Mi piacerebbe fare un discorsetto a quei due pischelli di Di Maio e Salvini, per metterli d’accordo, mi basterebbe un’ora. Facciamo una petizione. Saluti.

  5. 1325
    Robert -

    Franco una domanda per pura curiosità.. Ti ha dato fastidio ciò che ha fatto o per il numero di uomini con cui è stata?

  6. 1326
    Franco -

    Ciao ragazzi, ciao Robert. Mi fa schifo perché è stata con uomini solo per scopeggio. 13 dei 17, non erano suoi fidanzati. E mentre trombava con i non fidanzati era ufficialmente impegnata con altri. Il numero aggrava la mia opinione su di lei. Ma proverei lo stesso schifo anche se avesse scopato una sola volta per diletto. In generale chi fa sesso con il proprio fidanzato non mi da il voltastomaco, razionalmente è un fatto normale, anche se ne soffrirei lo stesso. Sono un GR estremo. Come ho già detto mia moglie ha avuto un ragazzo per 3 anni prima di incontrare me. Rapporti iper pudici, era una ragazzina. Ma ne ho sofferto lo stesso per una vita. Niente di straziante come adesso. Ma spesso la guardavo provando schifo. Mia moglie è super seria niente a che fare con la donna che purtroppo amo adesso. Con lei ho fatto un gran lavoro. Oggi è una donna diversa e seria. Ho verificato. Non mi fido delle sole sensazioni. Lei mi è grata per questo. Ma a me non basta il suo cambiamento. Se dovessimo nascere di nuovo magari ne potremmo riparlare, ma per questa vita non è possibile. Non la voglio al mio fianco una donna con una storia così dissoluta. No grazie. Troverà altro, siamo 3 miliardi gli uomini. Cose belle. Suzanne dove sei. Saluti

  7. 1327
    Suzanne -

    Francuzzo, tutto sommato mi sei pure simpatico nonostante le deliranti affermazioni da GR. Pensa che credevo che la gelosia retroattiva fosse una bufala inventata da quelle riviste per uomini babbi… Il mio cervello non riesce a comprendere. Ma, allora, se io fino a cinque minuti fa mi sono sbafata salsicce, bisteccazze, salamini d’asino, di suino e di quant’altro, e poi incontro un uomo ed entrambi decidiamo di diventare vegetariani, io debbo continuare a provare disgusto per la carne consumata da lui ma non per quella ingurgitata voracemente da me? Mistero.

  8. 1328
    Xavi -

    Frank… tu spakki: mi stai convertendo alla Genealogia Retrograda!
    Tanta robba… Le tue argomentazioni sono ineccepibili, le farò mie.

  9. 1329
    Franco -

    Buon Sabato a tutti, ragazzi. Proprio bello questo forum. Suzanne poi è proprio forte. Mi piacciono le donne testarde e lei mi sembra una tosta. Chissà magari trovo l’anima gemella e mi sistemo. Allora, Susannuccia mia bella, veniamo ai fatti. Un tipo come me per essere felice dovrebbe trovare una donna seria non GR, che se ne infischi della mia storia. Ci saranno donne così, almeno penso. Ci sono più di 3 miliardi di donne al mondo, quindi tu sbagli nel dire che non posso pretendere di trovarne una così. Perché dovrei cambiare? Non sono modificabile pensavo in questo modo anche a 10 anni. E poi chi cambia non lo fa veramente, impara a convivere con quel dolore sordo che tutti i GR conoscono, così come chi perde una gamba accetta di vivere senza. Solo che per la gamba non c’è soluzione, non ricresce, o la accetti o ti spari, per i GR la soluzione esiste, ossia mollare la donna inquinata che ami. Semplice. Quindi come al solito ho ragione io. Non è presunzione, si chiama LOGICA. Sono un ingegnere e sono abituato da sempre a trovare soluzioni. Fidati. Riguardo alla donna che amo e che sicuramente la settimana entrante mollerò, attualmente non c’è soluzione. Ho chiesto in giro, la macchina del tempo ancora non esiste. Segue.

  10. 1330
    Franco -

    Ti racconto la tua storia così vomiterai anche tu. I deboli di stomaco sono pregati di cambiare canale. Grazie. A 16 anni si fidanza con un ragazzo 8 anni più grande di lei. Lo chiameremo A. Questo tizio è un ragazzo serio, la rispetta ed è disposto ad aspettare prima di avere rapporti con lei. A 18 anni la mia lei, sempre fidanzata con A, va a letto, vergine, con B, un tipo che conosceva fin da ragazzina e che le era sempre piaciuto. Non so come, mai avuto una vergine, ma B non nota che lei fosse vergine. Rimane fidanzata con A, con cui poi inizierà a sco...., ma ogni tanto va a letto con B, il quale a sua volta è fidanzato. Fidanzata sempre con A, scopa per tre mesi con C e una volta con D. A questo punto, universitaria al primo anno e sempre fidanzata con A, la sera per un paio di mesi lavora in un pub. Avendo necessità di soldi, fa l’esperienza della prostituta. In tutto 7 clienti una sco.... cadauno, solo con uno di loro scopa due volte. Non mi scandalizzo, c’era una motivazione per questa scelta, anche se non condivido. A questo punto va via dal pub. Si lascia con A e per un paio di mesi sta con B. Poi finisce. B ama la libertà anche se si vogliono bene. Torna con A. Dopo poco tempo, fidanzata con A, tromba con E. Segue

Pagine: 1 131 132 133 134 135 141

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili