Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato dopo 3 anni dalla mia ragazza

di Foxconn82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono stato lasciato dopo 3 anni dalla mia ragazza

La lettera ha ricevuto finora 130 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

  1. 61
    angelo perso -

    Vi ho letto,non so se sentirmi peggio o meglio so solo che mi manca da morire che mi viene da piangere sempre,da impazzire!Le solite frasi uhh quanto sn vere(non so se ti amo ancora,sn confusa,èmeglio lasciarsi,ti ho rubato troppo tempo per le tue esperienze etc)ma quali grandi cazzate dici al mio cuore ora che sto male talmente tanto da non riuscire anon darti il buongiorno ancoracn un bacio.perchè si dà il caso che io e lei viviamo insieme in un appartamento da soli 3 mesi e lei che fa?ora mi molla cosi sul piu bello nel momento forse piu entusiasmante che potevamo creare.si,èvero cerano dei problemi,ma cm dite tutti voi risolvibili con la base solida del ns amore,io non l’avrei mai gettata via da una rupe,io l’abbracciavo,l’amavo,la capivo,forse troppo,forse no,non importa adesso sta di fatto che ora lei dorme forse sta male di questa situazione ma mai come me,infondo io sn stato lasciato,io non ti ho abbandonato,io ti ho solo amatonel miglior modo possibile,ho fatto di tutto per te,per la tua vita e tu lo hai fatto per la mia ma allora perchè sei arrivata fredda,decisa sul da farsi senza neanke darmi possibilità ancora di amarti!Mi hai lasciato da 2giorni e sto di m..non so cm sbattere la testa,so che devo reagire ma se penso ai tuoi baci di questi 3 anni passati insieme io mi sento morire,mi sento lostomaco a brandelli,io me ne devo andare dalla tua vita da questa casa ma non ne ho la forza,ora no!ragazzi se leggete quello che ho scritto mi faccio paura da solo.Ho bisogno di lei,del suo modo di guardarmi,delle cose da fare insieme,so per certo che non ce nessun altro e questo non so se mi fa stare meglio..no forse è solo un pugnale meno affilato..un fulmine a ciel sereno.quante pene fa vedere l’amore eppure io ho provato di tutto,ho cercato sempre di superare ogni ostacolo con lei o forse me ne illudo ora che mi ha lasciato so che significano tutti i discorsi sui tuoi ex,che saresti stata dura fredda ma mai avrei pensato che anke a me avresti dedicato tutte queste belle parole,le frasi che NOI tutti gia conosciamo a memoria..Eppure non sembra che debba scrivere altro,io sto già male cosi,cosi come scrivo o di piu e non ce un viatico del cuore che può farmi bene adesso.La mattina la notte comincio ad odiarli perchè hanno il suo sapore di quando stavamo insieme!che bella fregatura l’amore..divento cinico e confuso come non mai eppure ho già sofferto ma non credevo che sarei arrivato a farlo pure per te AMORE MIO..amore che non posso piu chiamareCOSI.

  2. 62
    Uno, nessuno, centomila -

    Ragazzi…dalle prime litigate ormai è passato quasi un anno, dal fatidico momento qualche mese, da quando inizio a rivere la luce qualche giorno…si riesce a superare la cosa!!! Per la mia esperienza posso solo dire:
    1) fase (qualche settimana) – piangi ogni volta che sei da solo, ti tremano le gambe, ti fa male il cuore, la testa ti scoppia di pensieri, perdi l’appetito, vorresti solo dormire! (proprio così!…capita a tutti la stessa cosa!)
    2) fase – capisci che continuando così non vai da nessuna parte…vuoi sopravvivere! Allora ti ripeti che devi reagire, che ce l’hanno fatta altri prima di te (donne comprese) e che tu non vuoi essere certo l’ultima vittima dell’amore! Cosa fai? Elimina tutto quello che ti ricorda lei, sms e photo dal cell compresi!!! (in un primo momento non riesci a farlo ma in un secondo momento si…è il primo segnale di reazione!!) Nulla deve fartela ricordare! Dovrai restare solo con il tuo dolore! Tu e lui! Non cercare di scappare perchè tanto torna! Affrontalo ogni volta!
    Inutile dire che non va nè rivista nè sentita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè? Primo per dimenticarla è l’unico modo e secondo per evitare che anche lei presa dal rimorso nel vedervi così distrutti possa confondersi di più le idee. Non illudetevi che standole vicino e parlandole ogni giorno da buon amico riusciate a farle capire cosa perda e cavolate varie! L’unico modo è sparire completamente e non per un giorno ma per qualche settimana, mesi se occorre! Sa già che dareste la vita per lei quindi tornerà da sola se vi rivuole! Sfogatevi con lo studio, il lavoro, lo sport…imperativo è essere attivi! Non fermatevi! Siamo noi gli uomini!!! Ci sono persone che nel mondo soffrono davvero! Non e’ morto nessuno! Forza e coraggio tutto si supera! Dai dai dai dai…uno di voi! 🙂

  3. 63
    colam's -

    confermo, anche per me la prima e migliore terapia è stato il No Contact ed il buttare/cancellare tutto.

  4. 64
    Carlo -

    Salve a tutti,ovvio dire che sto male,la mia storia e molto strana vi prego di aiutarmi.stavo con la mia ragazza da due anni e mezzo,fino a venerdi scorso,mi riempiva di messaggi carini su facebook,sentivo che mi amava ma ha sempre avuto problemi con la sua vita monotona del tipo il sabato a letto presto per colpa dei suoi genitori ecc,io dopo una sua brutta esperienza passata quando lei aveva 16 anni e il suo ex gli fece le corna scopri me ,un ragazzo perfetto,dolce ma con un carattere forte e quando mi scontravo con lei era guerra nessuno voleva perdere.litigavamo ,la lasciavo ma poi tornava a fare pace.avvolte si sentiva triste e diceva mi sento strana proprio perche’ questa vita chiusa la opprimeva e mi parlava sempre di sposarci per cambiare vita e partire ogni tanto.io l’ha amo troppo e lei anche lo dimostrava ,in questo periodo con problemi fisici mi e stata vicino e mi accompagnava dal dottore e tutto.cmq venerdi altra lite per stupidagine io la offendo e la lascio.lei dopo 5 giorni non si fa sentire e io nonostante non potessi camminare vado da lei e parlo con i suoi per chiedere scusa ma lei niente fredda quasi staccata dice la sua.che ho questo carattere e non cambio mai e offendo.io ho amesso tutto questo e lei mie colpe ma lei niente.
    proprio ieri era il nostro anniversario ,gli mandai un mess ma non rispose..e gia passata una settimana vi prego cosa vuol dire?
    un aiuto ,aspetto con ansia un vostro commento .scusate la scrittura per ora non ragiono per niente

  5. 65
    whiskey -

    salve…sappiate che non siete soli,oggi è la vigilia sono stato insieme per 4 anni a quello che credevo il mio amore,a giugno ci piantiamo e dopo 2 settimane lei esce con un ragazzo..io distrutto non mi faccio piu sentire ne vedere per due mesi,torno sono felice mi è indifferente riesco a fare cio che mi pare passano altri 2 mesi novembre mi sento con qulache ragazza sono pieno di gioa e mi sento forte ho iniziato a fare sport dopo 5 anni d innativita bene la mia vita procede bene,sino che non mi arrivano messaggi di scuse per il male fattomi etc la mia ex mi dice che sono speciale e tante belle cose la rivedo la risento ci esco e ci faccio sesso penso di amarla come prima se non piu ,nel frattempo vengo a sapere che quel ragazzo l aveva lasciata.bene io credevo fosse stata lei a lasciarlo ma non è cosi,noto che lo pensa e quant altro decido che non la voglio piu tanto la cosa s è rotta mesi prima lei confessa pensa lui etc passan 3 giorni si rimetton insieme,ora è la vigilia sono deluso e rammaricato non si puo usare la gente cosi sopratutto me che in 4 anni l ho fatta vivere non bene di piu,e lei ha giocato con i miei sentimenti tant è che sono al punto di prima,non perchè non cè piu ma perchè mi sento usato uno schifo…guardate che passera anche questa come ce lh ofatta prima riusciro anche stavolta perchè lei non mi merita,è un insicura e non riesce a stare da sola..ricordatevi sempe che per stare bene con qualcuno bisogna prima stare bene con noi stessi…vi sono vicino!auguri!!!!

  6. 66
    capita -

    ciao a tutti,
    purtroppo in questo 25 Dicembre (quest’anno per me non c’è Natale)sono nella fase 1 descritta da Uno, nessuno, centomila.
    La mia compagna, due settimane fa dopo una mega litigata,mi dice di aver bisogno di un po’ di tempo per riflettere.
    Di punto in bianco mi lascia e torna dai suoi genitori con le lacrime agli occhi…
    E pensare che sono stato io a cominciare la discussione …
    In queste due settimane ci siamo scambiati un po’ di sms e sentiti per telefono.
    Questa sera, mi manda un sms in cui dice che viene a farmi visita…ero felice.
    Dopo un’oretta mi chiama e mi dice che passa anzi domani , visto che non ha tempo.
    Bella considerazione! Mi viene voglia di buttar via il regalo che le ho preso e dietro tutto quello che mi ha lasciato in casa.
    Sto veramente da schifo , ogni mattina alzarmi è un’impresa , durante la giornata passo da momenti di euforia a momenti di estrema depressione.
    L’ho detto ai miei colleghi in quanto mi rendo conto di non aver più un equilibro emozionale.
    Il momento più difficile è il rientro in casa, la sera;ogni volta, da due settimane,realizzo che anche quel giorno passerò la notte in solitudine.
    Ma devo e voglio convivere con questo dolore , sento di averla persa e ogni volta che ci penso ho un tuffo al cuore.
    Ancora, almeno altre due interminabili settimane di dolore, poi reagirò, ma ora no! Ora è il momento di lasciarsi andare..

  7. 67
    Uno, nessuno, centomila -

    @whiskey: so perfettamente cosa si prova!!!! E l’aspetto peggiore è che non facendolo nemmeno con cattiveria ma con l’ingenuità di una bambina o magari di una perosna che soffre con se stessa, ti inducono a cercare di comprenderla, di aiutarla e cosa gravissima di giustificarla in tutte le sue azioni; quasi fossimo i paladini della giustifia vogliamo immolarci per il suo bene!!
    Tempo fa uno slogan sulle donne che subiscono violenze ricordava che spesso quello che impedisce loro di denunciare il tutto è l’atteggiamento di pentimento che i loro uomini alternano a quelli di violenza. Una prigione psicologica! E’ come se si smettesse di quantificare l’amore che ci viene corrisposto preoccupandoci solo di garantirlo, sempre e comunque!…..Ci dimentichiamo completamente di noi stessi!!!!!!!!!
    Ma una relazione senza equilibrio è giusto che continui!?!?…
    …io adesso mi reputo addirittura fortunato per come siano andate le cose e mi ripeto spesso: “chi mi ama mi segua”!!!! 😀
    @capita: per te la vicenda è fresca ma da come scrivi sembri consapevole che tutto il dolore di oggi è la forza di domani…stai già meglio di quanto tu creda! :p
    Per tutti gli altri single: auguri di cuore e che possiate passare questi momenti di “immaginaria solitudine” con i vostri cari!!!! (…..quante cose si riapprezzano!!!) Buon Natale

  8. 68
    whiskey -

    @uno nessuno centomila:si si hai perfettamente ragione,ma a soffrire in sta societa sono sempre gli stessi..chi ha cervello soffre lei no di sicuro,le basta fare l’oca in giro e trova sempre qualcuno disponibile,io non sono un brutto ragazzo sono1,90 fisico sportivo etc ho avuto molte occasioni ma non mi sono mai e non voglio lasciarmi andare,mi voglio bene da questo lato,io avevo interpretato il suo ritorno cosi:ho fatto una sciocchezza non avevo piu da te tutte le attenzioni di una volta ed è successo cio che è successo..invece see,ha usato quelle parole ma per un secondo fine e mi chiedo perchè proprio io ancora…non poteva trovarsi un altro ragazzo anzichè tornare a risentire me….colpa mia che gli ho dato possibilita…comunque io mi reputo fortunato di non aver piu accanto una persona del genere xo si soffre e molto,non ti aspetti mai un comportamento simile da una persona con cui hai condiviso tutti i santi giorni ogni cosa x 4 anni…x fortuna ha avuto il buon senso di non farmi gli auguri oggi..almeno quello..

  9. 69
    capita -

    Oggi si è presentata, mi ha detto che non è sicura di niente…ora sta bene con i suoi…e che devo uscire per conto mio.
    “Uno, nessuno, centomila” è esattamente come dici, una trappola psicologica. Tiene a me, ma ora non vuole stare con me,
    vuole cha domani andiamo insieme dai suoi parenti,ma poi la sera ognuno per conto suo. Troppo comodo!
    E poi uscire…ma per cosa ? Non ho bisogno di uscire, ho bisogno di superare questo momento; mi sono convinto che se ci riesco da solo non rischio ricadute.
    Dopo allora si che uscirò , non per dimenticare,ma per ricominciare.
    Oggi ho annotato ciò che mi ha detto… mi servirà come monito quando avrò l’impulso di chiamarla o quando mi chiamerà lei.
    Dopo capodanno mi faccio da parte, non ha senso aspettare…il finale lo conosco di già!
    Grazie e buone feste a tutti, abbiate fede la ruota gira….

  10. 70
    MATTIA87 -

    Sto con la mia ragazza da quasi 2 anni e fino ad un mese fa andava tutto a gonfie vele , cia amavamo alla FOLLIA ! adesso , da un mese a questa parte non è più cosi ,almeno per lei.

    Dice che il nostro rapporto è diventato un po monotono che ci sono cose del mio carattere che non le piacciono e che non sa più se mi ama o no…

    Io sono distrutto perchè io la amo più della mia vita e vorrei fare di tutto per riconquistarla , le sto provando a dare più attenzioni e non do mai niente per scontato, ma lei sembra molto poco presa da me … AIUTOOOO!

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili