Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato dopo 3 anni dalla mia ragazza

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sono stato lasciato dopo 3 anni dalla mia ragazza

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 130 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 13

  1. 21
    MATTIA -

    Ciao a tutti.. Io sono stato lasciato da quasi 2 settimane dopo una storia di 3 anni.. A dir la verita il motivo vero non ancora l ho capito, so solo ke non gli ho fatto mancare mai niente, la riempivo di attenzioni x lei ero disposto a tutto.. Sono un ragazzo x bene lavoro non fumo non bevo non uscivo x non farla arrabbiare.. Fino al giorno prima mi diceva di amarmi e ke non mi avrebbe lasciato mai e il giorno dopo mi ha lasciato x msg, non voleva nemmeno piu vedermi.. Poi riusci a convincerla a vederci e mi disse ke avevamo caratteri diversi ma ke mi amava ancora.. Cioe una grande cappellata.. Cmq ora lei esce con amici e amike e io sto come una m…a!! Non so piu ke fare.. Non era da lei comportarsi cosi.. Sono un tipo chiuso e difficilmente parlo.. Ora voglio sfogarmi xke non riesco piu a vivere cosi, tutto mi ricorda lei.. Aiutatemi.. Contattatemi

  2. 22
    Kim -

    MATTIA ti capisco benissimo, e mi dispiace. Non riesco a credere che ti dica che avete caratteri diversi dopo 3 anni. E´immatura, spero solo sia un abbaglio. E per favore non crearti sensi di colpa, tu ti sei comportato sempre bene, lei se ne renderá conto presto.
    Solo una cosa, importantissima, non la assillare, non chiamarla, non mandarle messaggi, niente di niente. Lei deve sentire la tua mancanza, e lo fará solo se sarai in disparte, nemmeno chiedi di lei in giro, se devi soffrire fallo in silenzio. Aspetta che esca dalla sua confusione, poi valuta…

  3. 23
    lascia perdere -

    E’ altamente probabile che ci sia un altro. Lasciala perdere. A me mi ha mollato dopo 14 anni, non so se è chiaro, da un giorno all’altro. Ho fatto di tutto, sono stato male come un cane, e poi, ad un certo punto, mi sveglio e dico sti c…….non ho perso io ha perso lei. Di li ho cominciato la mia vita senza neanche più calcolare lei. Ho avuto altre storie, anche divertenti, e sono stato veramente bene. Intanto lei sapeva, e la vuoi sapere la vera figata? Dopo due anni lei si è ripresentata, ed ora è a me che non me ne frega nulla. In gamba amico, passa tutto, e ne uscirai più forte di prima. Garantito.

  4. 24
    imerio -

    ciao , sono tornato dopo mesi di lavoro all estero , non mi sono fatto sentire e adesso la mia ex ragazza e a londra con un altro , si a ragione , perchè lo lasciata sola ma io ora o un appartamento una buona situazione economica e lei invece e ,a fare la vita da cane meridionale , ora non sò se quello che conta nella vita e il denaro lo stare bene o invece e essere solo felici con la donna che si ha accanto , per raggiungere i miei obbiettivi o perso molte donne , e ancora comunque se non trovo una ragazza a modo io preferisco rimanere solo

  5. 25
    Holly -

    ciao ragazzi,ho 19 anni e come tutti voi vengo dalla fine di una relazione..dopo due anni in cui sono stato insieme ad una ragazza meravigliosa,a marzo vengo mollato con la scusa”non ti amo piu”.ebbene,tre giorni dopo,tra pianti e chiamate,vengo a sapere che lei se la faceva da settimane con un tipo conosciuto a lavoro…figuratevi come ci sono rimasto,mi fidavo cecamente di lei..davvero..ci siamo sentiti e nel frattempo lei si accorge che questi nuovi compagni di divertimento non le fanno dimenticare il suo ragazzo.comincia a mand messaggi del tipo “mi manchi ma non so se ti amo come mi ami tu”..mi suonava come una presa x il c…,ma quando si è innamorati si fa di tutto pur di tornare ai tempi felici.ci frequentiamo,nel frattempo lei molla tutti questi ragazzi di svago,ma sul piu bello,con l avanzare delle mie gelosie(come si fa a fidarsi unovamente di una che in un mese fa la pu…nella??!)lei mi pianta in asso dicendo che non sono quello giusto.. aono a pezzi,questo è avvenuto un paio d ore fa,non so quanto ho pianto,per me era ed è l unica sulla terra,vorrei solo lei..ora spero di tirare avanti con nuove amicizie..di donne e storie,per ora,non voglio piu sentir parlare..! spero tanto lei si accorga di quanto si sbaglia.. ciao a tutti,e forza ragazzi,fuori le palle …..!

  6. 26
    virtus -

    Ciao a tutti, ho trovato questo sito per cercare conforto dopo che la mia ragazza mi ha lasciato dopo tre anni: prima litigata, prima crisi, finito tutto.
    Sono rimasto shockato, un fulmine a ciel sereno.
    Però leggendo i commenti sopra ora mi sento un po’ meglio, anche se il dolore è enorme.
    Le motivazioni? Mancanza di attenzioni, non hai capito i miei segnali, non c’eri mai, non stavamo mai insieme,…
    Ma dimmelo prima no!! Non leggo mica nel pensiero io! Ed ora, che vorrei cambiare e migliorare, mi dice che è troppo tardi, che non mi ama più. Mi sembra un’altra, dura, fredda, anche la voce è diversa! Non la riconosco più. Sto da schifo, dormo poco, mangio poco, cervello in panne. Ma leggendo qui, potrei trovare consigli di chi c’è già passato. E poi capisco che non sono l’unico.
    Grazie e postate altre esperienze. Il solo leggerle, mi fa bene.
    Ciao e spero di star meglio presto, per ora è durissima.

  7. 27
    Lucas -

    Salve a tutti.
    pensavo di essere il solo a provare le pene dell’inferno, e invece mi rendo conto di essere in buona compagnia, e questo mi è di conforto.
    La mia storia è durata poco meno di un anno, alla fine poco rispetto ad un’intera vita, ma abbastanza per perdere la testa per lei, e da farne dipendere la mia felicità. Tanto più che era cominciata come una storia estiva, in un periodo in cui per motivi di studio ho rinunciato alle vacanze… La più bella estate della mia vita!!!
    Ad inizio anno il nostro rapporto è molto intenso, al punto tale che lei si apre completamente e comincia a raccontarmi cose della sua vita che non ha mai detto a nessuno. Ovviamente non tutto in una volta ma a rate. Mi racconta che il suo ex ragazzo era violento, che le ha fatto del male, e che nell’ultimo mese in cui sono stati insieme era arrivato a violentarla… Lei non lo ha mai denunciato. Mi ha confessato che aveva perso fiducia in sé stessa e che era stata con altri due uomini solo come sfogo, per buttarsi via. Poi ha conosciuto me. L’ho rispettata e amata e lei è tornata ad essere felice come non era mai stata, parole sue. La tentazione di scappare l’ho avuta, non sono cose belle da sapere sulla propria ragazza, ma l’amavo davvero e sono rimasto con lei, a patto che lei mi raccontasse tutto del suo passato. Tutto bene fino ad una sera, quando parlando di non ricordo cosa esce fuori che lei aveva avuto una storia con un altro due settimane prima di conoscermi, e che non me lo aveva detto per vergogna. Io me la sono presa e non sono più riuscito a fidarmi di lei, non tanto per paura che mi tradisse quanto perché aveva giurato di avermi raccontato ogni cosa. E avevo paura che ci fossero altre cose nascoste, ad esempio con il suo ex. Non ho mai pensato di lasciarla, sono sempre stato innamorato di lei, anzi poi sono arrivato a giustificare il suo comportamento, ma in quei giorni non ero più felice. In quel mese, marzo, abbiamo avuto anche diverse liti per cose banali, lei era indietro con gli esami all’università e in più aveva a casa aria di divorzio.
    Così ha deciso di prendersi una pausa.
    Sono riuscito a farla temporeggiare per due settimane, e in questo tempo abbiamo convenuto che i problemi che avevamo erano risolvibili, lei stessa mi ha detto che era ancora innamorata di me, che però sentiva di voler stare un po’ da sola. Insomma ha deciso di mettermi dalla parte dei problemi.
    Una sera viene a casa mia, e mi dice che da quel giorno vuole che siamo solo amici, ma tempo pochi minuti e finisce a baci e abbracci e il resto lo immaginate. Sembra tutto a posto, lei dice che mi ama, però vuole la pausa. E dal giorno dopo esce dalla mia vita, senza un perché.
    Faccio ogni cosa, telefonate, sms, fiori, regali, per due settimane, ma non faccio altro che allontanarla.

  8. 28
    lucas -

    Per lei la storia è finita così, anzi, alla fine della seconda settimana, il quattro di maggio mi dice che si vede con un altro, che non è insieme, ma che gli vuole bene. Penso che se avessi messo le dita nella corrente elettrica avrei provato meno dolore.
    Ora sono due settimane che non la cerco più. E spero di avere la forza per continuare a farlo.
    Ma non ho mai perso la mia dignità di uomo davanti a lei, ho pianto per ore, nel buio della mia stanza, la mattina andando al lavoro e la sera tornando a casa. Ma non sono mai stato debole davanti a lei. Sono distrutto, mi manca la forza, vorrei fare qualcosa ma è tutto inutile, vorrei tornare indietro di un paio di mesi per cogliere quei segnali e porre rimedio…. Ma non posso farlo.
    La persona che frequenta adesso è il suo migliore amico. Ci provava con lei da prima che conoscesse me, ma non le era mai piaciuto, diceva che non era il suo tipo.
    La sua storia, se è cominciata, non durerà, il mio orgoglio mi dice che non può avermi dimenticato in così poco tempo.
    Ma è una favola che mi sono raccontato troppo volte.
    Nonostante tutto, continuo a pensare a lei, mi rendo conto di dover andare avanti e mi trovo a sperare che possa ripensarci, che quello che sta succedendo non sia tutto vero, che la perdonerei.
    Ma è sbagliato.
    Devo andare avanti senza di lei.
    Ragazzi… che botta però!!!

  9. 29
    Holly -

    la cosa che piu mi ha ferito dopo tutto quello che mi ha fatto passare è stata la sua indifferenza nel dirmi”addio”…..come se fossi spazzatura..virtus,ti capisco… ma si renderà conto fidati(parlo per te)di come si è comportata,perche(ora parlo pèer entrambi) ci sarà il periodo della gioia per le nostre ex,dove si sentiranno corteggiate e desiderate da altri uomini,ma passato questo momento superficiale,si renderanno conto di quello che hanno perso..solo che,dopo due anni passati con lei,mi sembra di aver buttato via il tempo..e il cuore.. non buttarti via comunque,dal canto mio ho perso tre chili in una settimana,non mangiavo più,uscire con gli amici era una condanna piu che un divertimento,dormivo e basta,tutto il giorno.dopo un mese e mezzo di tira e molla e dopo che lei se ne è andata per sempre,provo il medesimo dolore,ma ora riesco a sopportarlo meglio,esco con gli amici,scherzo e rido..ma quelle due sigarette che mi fumo da solo,in auto,quando per le strade regna tranquillita,sono tutte dedicate a lei,,a quello che sarebbe stato..e che magari(spero) sarà..

  10. 30
    virtus -

    @Holly: grazie per la risposta e per il sostegno (e grazie a tutti quelli che postano qui, perchè il solo leggerli mi fa star meglio).
    Lei mi ha lasciato da una settimana circa, e per ora sono ancora sul fondo, ma forse (e dico forse) ho smesso di cadere.
    Ho ripreso un poco a dormire di notte (la prima notte dopo la notizia è stata insonne, e poi sulle 4 ore a notte). Penso anch’io di aver perso un tre chili in questi sette giorni, però oggi per la prima volta non mi si è chuso lo stomaco dopo tre bocconi. Sto ancora da schifo, ma ho smesso di peggiorare.
    Non dico che ho iniziato a dimenticarla o che voglio dimenticarla (per ora mi manca da fare schifo, mi manca tutto di lei e di noi due), ma ho semplicemente deciso (forse incosapevolmente) che così non potevo andare avanti, per la mia salute. Il cuore ce l’ho spezzato, chissà per quanto, il cervello ha un solo pensiero che mulina giorno e notte, ma ora anche il corpo iniziava a risentirne, e tanto. E anche se lei è la cosa più importante della mia vita, forse non viene prima della mia salute, della mia vita.
    Lo so che sembrerò tragico, esagerato, ma chi c’è già passato (3 anni di storia bellissima, completa, mai una litigata, fedeli entrambi, e in 72 ore mi fa la prima litigata-crisi-mi lascia, lei che io consideravo quella giusta, per tutta la vita) potrà capire.
    Ho provato di tutto con lei, di tutto, ma niente. Ha addirittura cambiato tono di voce, io così fredda, quel modo di parlare non lo riconosco, non è più lei. Mi ha sconvolto, per il dolore ed anche per la sorpresa. Non c’era nulla che non andava.

    Poi, leggendo qui e là, parlando con amici, ho preso questa decisione: io ho detto, promesso, fatto tutto ciò che potevo per rimediare alle mancanze che hanno portato lei a lasciarmi. Tutto. Ora però la mano tocca a lei, se continuo è peggio. Sta a lei. Io per chissà quanto non vorrò nessun’altra.
    Ma ora, per ME STESSO, PER ME, stacco tutto.
    Lo scrive qualcuno anche su questo sito (e lo ringrazio perchè mi è stato d’aiuto), distacco totale. Il tempo mi curerà, non so quando, ma prima o poi inizierò a stare un pochino meglio. Dire stop al mio amore per lei non posso farlo, ma star bene sì.
    Ora sta a lei pensare a noi due, se vorrà.
    Io DEVO ORA pensare a me.
    Non sarà facile, tra poco andrò a dormire e chi c’è passato sa che la testa e il cuore inizieranno a soffrire. Ma l’obiettivo è accettarlo e stare meglio.
    Grazie a tutti voi, mi siete di immenso conforto, credetemi.
    Grazie

Pagine: 1 2 3 4 5 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili