Salta i links e vai al contenuto

Sono sola, triste e non ce la faccio più

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Settembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sono sola, triste e non ce la faccio più

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 91 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 10

  1. 31
    FLORIANA -

    Ciao sono floriana ho 14 anni e sono altrettando sola come voi oltre a essere grassa e un po bruttina e che mio padre mi tratta malissimo .
    E venuta anche a me il pensiero di suicidarmi perche nella mia classe tutte le pesone che conosco e come la sensazione che mi prendino in giro e che mi pugnalino alle spalle non so proprio come fareho provato di tutto ma niente gli sto antipatica e non ho mai avuto un fidanzato in tutta la mia vita la maggior parte dei miei parenti mi odia
    Pegio di cosi non puo andare non pensate??

  2. 32
    floriana -

    hai ragione erika

  3. 33
    Clara -

    Ciao a tutti! A me il pensiero di suicidarmi non è mai passato per il cervello, ma mi sento sola ugualmente. Lunedi compirò 28 anni e in tutto questo tempo non ho mai avuto un fidanzato e forse nemmeno degli amici. Conoscenti tanti, di quelli che ti dicono: “si si usciamo, facciamo, organizziamo…” ma poi scopri che se ne escono da soli. Sono una ragazza disabile, la mia adolescenza è stata di merda, con compagni di classe che, quando si organizzavano per andare al cinema e chiedevo se potevo andare con loro (mai che mi abbiano chiesto: “Vieni?”) mi dicevano che avevano male al braccio e non potevano spingere la carrozzina. Chiedevo se potesse venire mia mamma ad accompagnarmi e dicevano “No, che poi dice ai nostri genitori i nostri segreti (mia mamma non avrebbe mai detto nulla)”. Oppure dicevano: “Ma no, non andiamo” e mia mamma, che lavorava in centro, li beccava all’uscita del cinema. Ora avevo ripreso a frequentare un amico di infanzia e anche li ho capito che “non c’è trippa per gatti”. Ha un’amica con cui hanno un rapporto quasi da fidanzati, lui dice di no, ma la invita spesso a casa (cosa che con me non fa). Oggi ho visto su fb che un’altra amica ha invitato lui e lei x una serata. E subito gli ha risposto: “Si può fare in settimana”. Io l’avevo invitato (senza di lei) per due volte e ha fatto finta di nulla. Giovedi, dopo aver litigato perché volevo un po’ di attenzione anche io, mi ha portato a fare un giro al parco. Ma sinceramente non ho più voglia di chiedergli nulla. Mi sento come se mi avesse dato il contentino. E io sono stufa di elemosinare la compagnia delle persone…

  4. 34
    mimma -

    ciao a tutti, ragazzi tristi. FORZA su, rialzatevi da soli e combattete x costruire la vs vita al meglio. a volte la solitudine diventa talmente abitudinaria che si ha quasi paura di lasciarla xkè diventa un riparo. nn permettete alla vs mente di imprigionarvi da qs pensieri…. usate la solitudine invece x costruire sensibilità e come spinta x spingervi oltre i vs limiti: nn siete nè brutti nè inutili, dovete solo iparare ad accettarvi xkè siete gioielli preziosi ma nn riuscite a vederlo. nessuno vi tenderà la mano se x prima voi, nel vs intimo, nn fate scaturire la vs vera essenza. obbiettivo: RIALZARSI DA SOLI! tutto dipende solo da VOIIII

  5. 35
    Ivan -

    Ciao ragazzi, mi spiace sentirvi parlare così, la solitudine è una brutta bestia, non sentirsi compresi è ancora peggio… ma siete tremendamente giovani, non perdete la speranza… se avete bisogno di un amico virtuale con cui parlare non vi deluderò, e credetemi, forse fuori nel mondo reale creare legami di amicizia è molto difficile, ma qui basta scrivere…confrontarsi….sfogarsi…. quando volete sono qui.

  6. 36
    Narcissus -

    Che brutto,vedere tanti ragazzi giovani così tristi e che si sentono soli.io non sono vecchia o 23 anni quindi vi capisco,avvolte gli altri sono veramente bastardi a isolare chi non rientra in dei loro canoni prestabiliti.e quando si è fragili e difficile..vi racconto la mia storia,se vi interessa,io ho fatto delle medie di inferno,ero la simpatica e quella cessa ma non perché lo fossi davvero,ero solo vestita male e non mi curavo molto come le mie compagne,ero un pò un maschiaccio per capirci.ho sofferto perché i ragazzi mi prendevano in giro,davano attenzioni alle mie compagne e a me no..in quell’età è fondamentale avere amici e amiche,andare insieme a fare merenda,parlare dei ragazzi tra ragazze.io ero sempre SOLA.Restavo in aula a fare merenda,chiusa nella mia tuta da ginnastica.poi sono entrata alle superiori,e sono sbocciata.da sola.ora sono posso dirlo,una gran gnoccolona corteggiata da molti,e tutti i miei ex compagni di scuola rivedendomi in giro per caso sono svenuti tentando invano di riuscire ad avere le mie attenzioni.vi giuro che mandarli a fare nel culo è stato bellissimo,e che crescendo le cose cambieranno,dovete solo volerlo.anche se la mia vita è decisamente un gabinetto chi se ne frega.ricordatevi che la ruota è tonda,non quadrata,e ogni tanto gira anche per noi.se volete contattarmi la mia e-mail è Nauseam@hotmail.it e sarò felice di aiutarvi magari anche solo per uno sfogo.un bacio a tutti.

  7. 37
    Riccardo -

    tu facevi merenda da sola quando eri alle medie,io vado al liceo e per i lunghi orari pranziamo a scuola,nella pausa pranzo io rimango solo come un cane a mangiare il mio pranzo,a volte mi sono messo a piangere per quanto è deprimente,squallida e priva di senso la mia vita;ho cercato di aggiustarla andando in palestra,nel tentativo di attirare qualche ragazza,ma malgrado questo,so che da parte mia è squallido dirlo,le ragazze guardano vero più il carattere che il fisico e io purtroppo non ho il carattere che piace alle ragazze,a loro piacciono gli stron… mentre i bravi ragazzi timidi e introversi che non riescono a spiccicare una parola con una ragazza non vengono calcolati,cerco da tempo qualcuno che mi può capire e tu sei stata cosi gentile e disponibile da lasciare il tuo indirizzo e-mail,quando aprirai messenger noterai che ti ho fatto una richiesta d’amicizia perchè mi interesserebbe parlare veramente con qualcuno che capisce che vuol dire essere soli

  8. 38
    Narcissus -

    Ciao riccardo,guarda entro poco su massenger uso molto di più l’e mail perché interagisco quando posso causa lavoretti o impegni vari….non riesco a stare su msn in tempo reale…però se mi cerchi via e mail,sarò ben contenta di risponderti…un bacio e un abbraccio!

  9. 39
    Ivan -

    Riccardo se hai bisogno di parlare ti lascio la mail: teslas@tiscali.it, questo vale per chiunque si senta solo qui…

  10. 40
    Esmeralda -

    Ciao a tutti vorrei raccontarvi di me…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili