Salta i links e vai al contenuto

Tutto va per il meglio tra noi due… ma la mia famiglia non l’accetta

Vi scrivo perché non ce la faccio più!! Alloraaa, vi spiego!! Sono sei mesi che sto con un ragazzo… è fantastico! Tutto va per il meglio tra noi due… ma la mia famiglia, l’intera famiglia, escluso mio padre, non l’accettano!!
Io non so che fare; vi chiederete che se sono sei mesi che va avanti prima o poi l’accetteranno, ma vi sbagliateeeeee!! PURTROPPO!!
Loro credono che sia finitaaa, quindi sono costretta a nasconderlo, quasi come se stessi commettendo un reato!! E come se non bastasse io vivo in un piccolo paesino: le voci arrivano subito!! E quindi molto spesso mi trovo di fronte una situazione alquanto terrificante!! Tuttiiiii sono contro di meee, e io non posso far altro che negare!!
La cosa che più mi infastidisce che i miei solo con lui non vogliono che stiaaaa, io sono esasperata, disperataaaaaa!!
Che faccio?? Come glielo faccio capire che lui è tutto per me?? Rispondete al più presto vi pregooo, sono stata breve perché non ce la faccio a scrivereeee!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Tutto va per il meglio tra noi due… ma la mia famiglia non l’accetta

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

5 commenti

  1. 1
    gio -

    Digli la verità e digli anche che sei disposta a stare con lui nonostante avrai tutti contro.
    Le scelte sono le tue anche se sbagliate.

  2. 2
    diana -

    Certamente la verità è la migliore delle soluzioni. Devi spiegare alla tua famiglia che lo devono accettare altrimenti così facendo ti allontaneranno sempre di più. Una curiosità, perchè non lo accettano? Avranno dei motivi, no? Non è che loro vedono in lui qualcosa che tu essendo innamorata non riesci a capire?

  3. 3
    alina -

    Mi trovo nella tua stessa situazione, solo k è molto più grave la mia! L’unica cosa che posso dirti è di dire la verità, e se nn li aiuta a capire quanto lui sia importante per te, mettiti contro a tutto e a tutti, fagli capire k se hai scelto lui c’è una ragione ben precisa…Se lo ami veramente te ne freghi dei tuoi dei parenti di tutti quanti!

  4. 4
    Gioinlove -

    Ciao.:)è difficile quello che stai passando….anche a me è successo….stavo con il mio ragazzo da 5 mesi però i miei non volevano….alla fine l’ho nascosto ma non è andata a finire bene….ti consiglio di parlare con loro se non capiscono….lasciali stare….e quando sei triste pensa ai momenti passati con il tuo ragazzo.:)

  5. 5
    cuccioletta -

    anch’io sono nella tua stessa situazione, io 17anni e lui 21 solo che però loro non vogliono xkè e l’ex di mia cugina( che tra l’altro l’ha tradito col suo ex) a 1 anno e 3 mesi che va avanti questa situazione l’hanno scoperto un mare di volte casini,mi hanno per sino alzato le mani.. ho tutti contro,tranne mio padre e mia sorella. la miglior cosa e aspettare la maggior età e scappare via con lui,io lo faro senz altro perchè la mia famiglia non capirà mai mai,nemmeno se dio mi facesse un miracolo purtroppo. spero la mia risposta ti può un pò far pensaRE LA SCELTA GIUSTA,ma la vita e nostra e devono pur capire in qualche modo.ANKE LORO SONO STATI GIOVANISSIMI.ciao ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili