Salta i links e vai al contenuto

Dopo trentun’anni sono guarito dalla vescica iperattiva

Ciao a tutti, dopo trentun’anni, finalmente, sono guarito completamente dalla vescica iperattiva che mi tormentava la vita con un semplice integratore: il flogeril forte in bustine.
Spero di essere stato utile!
Saluti.

Lettera pubblicata il 18 Febbraio 2020. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dopo trentun’anni sono guarito dalla vescica iperattiva

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    il_raddrizzatore_delle_gambe_dei_cani -

    Questo consiglio può tornarmi utile in quanto uso bere come un’oca, ogni sera tre-quattro birre rosse e d’estate mezza anguria, capiremo dunque tutti come ciò possa condurmi più e più volte al bagno in notti che, a questo punto, possiamo definire inquiete.

    E tuttavia, se so di dover fare all’amore, bevo poco: perché ciò che deve uscire è liquido seminale, non certo scarto renale.

    Con ciò non voglio dire che ogni rapporto debba preludere al parto, beninteso: ma il coitus interruptus non è una pratica che mi si confaccia.

    Che fare, dunque?
    Seguire il consiglio di Mussolini e usar vescica di bue; per il resto, viver la tragicità dell’esistenza e drenar con un poco di caffeina.

    L’alcaloide è da ritenersi amico.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili