Salta i links e vai al contenuto

Sono fidanzata ma ho il pensiero fisso su un amico

Lettere scritte dall'autore  EliInLove
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

75 commenti a "Sono fidanzata ma ho il pensiero fisso su un amico"

Pagine: 1 2 3 4 8

  1. 11
    xleby -

    Non credo che sia tro... Siamo nati da una sco...., quindi anche le nostre mamme erano tr...?
    É che l’istinto (o energia sessuale è una delle forze più forti che abbiamo in natura) muove il mondo… non lo vedi attorno a te?
    Non devi vergognarti, non sei tro.. ma sei umana…

  2. 12
    Feanor -

    “non posso lasciarlo senza una motivazione precisa.”

    di solito funziona così:

    Iniziate ad inventarvi motivazioni a caso, magari discorsi di un anno fa e robe così…
    Ma ci sta. Lo fate per uscirne pulite… contente voi! :O

  3. 13
    Ernè -

    Sono cose che succedono, sai però il problema qual’è? È quello di mettere due piedi in una scarpa. La cosa migliore che tu puoi fare è quella di attaccarti al tuo amico come se fosse un fratello, vedrai che ti troverai bene, ti saluto.

  4. 14
    rossana -

    Eliln,
    concordo con Xleby: a mio avviso, si fa spesso troppo in fretta a giudicare… più apprezzabile chi pensa ad altri per anni, magari anche “facendo l’amore”, di chi esprime dubbi sulle proprie scelte non ancora del tutto consolidate.

    finirai con lo scegliere cosa è meglio per te, come fanno tutti gli altri, maschi inclusi.

  5. 15
    EliInLove -

    Dopo aver letto alcuni commenti ci tengo a precisare un paio di cose. Io con questo mio amico sono sempre stata al mio posto, non ci siamo neanche mai sentiti per sms quindi che si evito di venirmi a dire che tengo il piede in due scarpe perché non è proprio questo il caso; seconda cosa, ho 23 anni e alle mie spalle non ho altre esperienze in campo sentimentale quindi penso sia normale a questa età avere dei dubbi o vivere dei momenti di confusione. Non mi sembra il caso che mi venga data della tro.. o della stronza perché non sto facendo nulla di male, non sto tradendo il mio ragazzo, sto solo vivendo questo momento di crisi e volevo solo dei consigli e non giudizi verso la mia persona. Tutto lì.

  6. 16
    Convintello -

    No, cari/e giustificazionisti/e. La chiave di tutto è nella frase: “Non posso lasciarlo senza una motivazione precisa.”

    Sa già che lo mollerà, probabilmente dopo averlo cornificato o comunque quando avrà la certezza di essere cagata dal nuovo arrivo.

    E’ una poveretta, non perdiamoci altro tempo. Puah.

  7. 17
    ets -

    @Eliinlove hai capito già tutto dalla vita, come diceva Feanor tra qualche giorno comincerai ad accusare il malcapitato del tuo fidanzato di qualsiasi cosa e comincerai ad arrabbiarti anche se lo vedrai respirare; questo ti darà l’alibi della rottura e ti farà uscire di scena pulita e linda. Dato che il soggetto in questione pare essere un bravo ragazzo che non ti fa mancare niente, non capirà perché da un momento all’altro sei impazzita e si porrà mille domande, fino a quando non ti vedrà con l’altro. Da quel momento sarà tutto molto chiaro.
    Dai comincia ad inventarti qualche scusa per appagare la voglia di sesso con il terzo incomodo!
    E così via finché qualcuno non ti sposerà per appagare il tuo istinto materno, appagato quello comincerà l’inferno per il marito.

    Ah poveri noi. Anzi povere voi e i vostri fidanzati. Io per fortuna ho capito come gira la ruota.

    Non rigirare la frittata con il tuo ultimo post, se sei una ragazza per bene che crede di aver terminato la spinta propulsiva per la relazione, lascialo ora senza scuse e senza storie e soprattutto senza avere la certezze che il nuovo montone sia disponibile!

  8. 18
    Golem -

    EilinLove, infatti non sei per niente una tro.., lascia perdere i commenti maschilisti. È il tuo istinto che ti sta “chiedendo” qualcosa, e di questo devi prenderne atto, ma il tuo ragazzo lo hai già tradito, da innocente peró, perché la Natura che ti spinge altrove non è nè buona nè cattiva, É e basta.
    Non sarà l’amico del tuo ragazzo ma magari il commesso di una salumeria, il fatto è che tu sei pronta a cambiare. Questo ti sta succedendo. Sta a te seguire il richiamo e parlare con l’attuale boy friend, oppure soffocarlo e proseguire. È inevitabile.

  9. 19
    maria grazia -

    come sempre il commento di Golem è il più EQUILIBRATO. e infatti come dice lui, EilinLove è semplicemente soggetta agli “sbalzi della natura” ( COME TUTTI, compresi quelli che qui giudicano e condannano ) e deve semplicemente FARE UNA SCELTA. di certo non può stare con un ragazzo e pensare ad altri.

  10. 20
    xleby -

    Non credo che possa ostacolare i suoi istinti. Però non è direttamente colpa sua. Perché se devo condannare lei allora devo mandare al rogo tutte quelle che non mi vogliono. Viene da sé che è una follia. La differenza con le tr... è molta: chi ha scritto la lettera prova senso di colpa, comprende la mancanza di senso di ciò che le accade quando scrive “Non posso lasciarlo senza una motivazione precisa”… la natura a volte è spietata e quando viene un maschio più attraente si può fare poco… più che maschilisti mi sembrano preti del medioevo. Uno non può fare il proprio male…

    no cristiana, il mondo non è ingiusto… sai quanta gente non corrisposta esiste e tu credi che a qualcuna/i freghi qualcosa di questi…? Il punto è che la tua morosa se gli piace un altro ti lascia…

    Comunque concordo con ets. Devi essere chiara se no poi sei realmente tro..… perché è proprio così che si comportano…

Pagine: 1 2 3 4 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili