Salta i links e vai al contenuto

Sei il mio pensiero fisso

  

Salve a tutti. Ho una cotta molto seria che va avanti da più di un anno per un ragazzo. Abbiamo entrambi 34 anni. Purtroppo non ci vediamo cosi’ Spesso…succede con una frequenza media di una volta ogni paio di mesi. Sempre in situazioni mondane o con amici comuni. La cosa che mi manda fuori di testa e’ che ogni volta che ci vediamo il feeling e’ palese. Passiamo ore a parlare, a flirtare, la cosa e’ quasi diventata imbarazzante per gli amici che ci sono intorno, che puntualmente vengono lasciati in disparte perche’ Il feeling e’ evidente a tutti. Il problema è che nessuno fa mai la prima mossa. Qualche mese fa, io esausta, dopo l’ennesima serata passata insieme dello stesso tipo, gli paleso finalmente, via messaggio, il mio interesse. La sua risposta e’ stata che “l’interesse e’ reciproco ma che è un periodo che frequenta una (parole sue), non sa cosa sono, cosa diventeranno e ne se mai diventeranno qualcosa” a quel punto io diplomaticamente (anche se mi mordevo le mani) gli dico che ero contenta di non essermi fatta un film completo (cosa che lui ci ha tenuto a riconfermare) e che era una delle opzioni che avevo immaginato. Diciamo mi sono ritirata con la coda tra le gambe. Il problema e’che continuo A mordermi le mani. Sapevo gia’ di quest’altra ragazza, ma so che vive in un altra città e che si vedono poco. Credo che lui sia davvero un ragazzo carino e perbene e che davvero non voglia comunque mancarle di rispetto. Però perché un ragazzo dovrebbe confermarmi un interesse se poi non ha intenzione di frequentarmi davvero? Si aspetta forse qualcosa di piu’ Esplicito da parte mia? Cosa ha voluto realmente dirmi con quel messaggio? Nell’ Ultima parte mi ha scritto che “e’un mezzo disastro nelle relazioni ma che non voleva fare lo stronzo”…lo stronzo verso chi? Lei o me?? Aiuto, non ci capisco più niente. Da allora ci siamo rivisti di recente in un paio di situazioni sempre caotiche. Nel primo caso L imbarazzo di entrambi era evidente, l’ultima volta io ho cercato di stare un po’ più sulle mie ma la serata e’ finita comunque con grandi chiacchiere e saluti teneri. Senza affrontare l’argomento. Non riesco a parlargli esplicitamente di questa cosa. Mi sento bloccata tipo ragazzina scema e onestamente credo di aver fatto quello che potevo e che adesso un segnale chiaro dovrebbe venire da lui. Credo di dovermi mettere l’anima in pace, questo flirt per di più platonico dura da troppo tempo. Ma allo stesso tempo la testa va sempre la, mi sembra ci sia qualcosa di irrisolto e credo che davvero potremmo andare d’accordo e dietro potrebbe esserci qualcosa di interessante, per entrambi. So che lui ha avuto, prima di questa pseudo storia, una storia molto lunga, che si doveva sposare ma poi e’ finita male, tutto cio’ Me l’ha raccontato lui. Scusate la prolissità….qualche consiglio saggio almeno per capirci qualcosa sarebbe gradito!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Sei il mio pensiero fisso

  1. 1
    Gimmy -

    Hai già manifestato il tuo interesse, evidentemente non gli piaci abbastanza a tal punto da fargli smettere di frequentare l’altra, in questo non vuole fare lo strxxxo. Se ti vuole sa dove sei, l’unica cosa irrisolta sei tu, perchè non riesci a sopportare un garbato 2 di picche. Quando una persona rimane colpita ed affascinata, non cè nulla che gli vieti il volerci provare, a meno che non si è fidanzati o sposati, ma come insegna la chimica a volte non ti frena manco questo, per cui butta gli occhi altrove e non pensarci più, se dovesse ripensarci e sei ancora libera vorrà dire che ne riparlerete.

  2. 2
    Golem -

    Io quel pensiero lo definirei piuttosto “il tuo pensiero…fesso”.

  3. 3
    etta -

    Nel senso di fesso lui o fessa io??

  4. 4
    Golem -

    Guarda, onestamente non lo avevo pensato per quella doppia lettura, perchè l’articolo personale dava già un’indicazione, ma in effetti può essere letto proprio nei due sensi, presenti contemporaneamente.
    Un abbraccio

  5. 5
    Marius -

    Mah si Gimmy ha detto giusto, non gli piaci abbastanza evidentemente…e poi non sarà mica l’unico col martellino tra le gambe no?
    Dai che se ti impegni ne trovi un altro

  6. 6
    Yog -

    Ehm, se non ti offendi, la “fessa” di turno sei tu. Etimologia a parte, non ne farei un dramma. E nemmeno una dracma.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili