Salta i links e vai al contenuto

Solo per te (2)

Lettere scritte dall'autore  gionap982

Ciao a tutti!!! Mi ha fatto piacere scrivere su questo forum l’altra volta ed è per questo che lo rifaccio-_- Sono un ”ex” innamorato, forse inconsciamente penso ancora a lei ma dentro di me ho capito che non ci sarà mai un futuro con quella persona. Dopo che ci siamo lasciati ho dedicato a lei diverse lettere che mai ha letto perché non avevo il coraggio di spedire e sapevo anche che non avrebbero fatto ”effetto”. Ne allego una così da far leggere a voi ciò che provavo; poi aiuta me a sopprimere ciò che ho dentro. Buona lettura!

Ciao amò, è l’ultima volta che ti chiamo così, in questi anni mi sono sempre rivolto a te con: amò, tesò, angelo, cucciola ecc ecc. Da oggi in poi mi sarà difficile chiamarti per nome, pensare a te come una cosa passata ma vissuta, vissuta intensamente. Grazie a te ho scoperto molte cose, ho capito come ci si sente ad essere innamorati di una persona e fare follie per essa. Tu per me sei stata la mia follia, 3 anni, 2 mesi, 1 settimana e 19 ore ( si ragà, ho contato anche le ore. Dite che sono matto? Ero solo innamorato!!! ) . Forse tutto questo tempo ci ha tramutati, ha fatto di noi due persone diverse ma per quanto mi riguarda per te non sono mai cambiato. Forse è quello che tu volevi, che io cambiassi. C’ho anche provato ma non ti andava bene lo stesso! Purtroppo non posso essere quello che non sono, il mio carattere non lo posso cambiare. Sono così, prendo la vita come viene e non mi preoccupo di quello che potrà accadere domani. Si è vero, forse prendo tutto troppo alla leggera, ma così non mi complico la vita.
È una settimana che ci siamo lasciati e vederti andare via mentre il mio cuore ti seguiva creava dentro di me un vuoto assoluto. Ho pianto per te, ho pianto quando ad ottobre mi hai detto ”siamo troppo diversi per stare insieme’. Ho pianto così tanto da restare senza lacrime quel giorno. Dopo una settimana abbiamo deciso di rimetterci insieme con la promessa di riprovare a sistemare le cose, ma purtroppo il nostro rapporto ormai si era incrinato e difficilmente potevamo tornare ad essere quelli di prima. Vabbè, ora ti scrivo, anche se non leggeri mai questa lettera, per dirti o dire a me stesso quello che tu sei stata per me!
Amarti per voleva dire dedicare tutto me stesso a quel vortice di passione che ci avvolgeva, ho dato tutto per te e non me ne pento. Il nostro amore cresceva così velocemente da non rendercene conto, è cresciuto così tanto che alla fine è invecchiato, anche se volevo che fossimo noi ad invecchiare con lui, si è ammalato e alla fine è morto!
Come un cubetto di ghiaccio, finché stava in frizer non si scongelava, ma quando lo tiri fuori man mano si scioglieva, così il nostro rapporto.
Che ci vuoi fare? Alla fine ci siamo arresi e se fosse stato per avrei combattuto con tutte le mie forze e tu non lo hai permesso! Hai messo davanti i tuoi amici trascurando me e tutto il dolore che avevo dentro. Ho sofferto come non mai, come quando una sera mi hai detto: ” sai? io non lo so se ancora ti amo”. È stato come riceve una pugnalata al cuore, il tuo cuore, e non vedere uscire una goccia di sangue perché in quell’istante era gelato. Dopo quella sera siamo andati avanti ancora qualche mese. Ho fatto finta di niente sperando che tutto tornasse come prima, ho cercato di nascondere più che potevo il dolore che avevo dentro.
Adesso mi ritrovo a scrivere ancor per te, forse non sarà l’ultima volta ma lo farò finché porterò dentro di me ciò che di bello mi hai lasciato!
Non riuscirò mai a dimenticarti, dimenticare tutti i momenti passati insieme e tutte le cavolate che abbiamo fatto.
Purtroppo un giorno dovrò farlo e dentro di me spero che quel giorno arrivi molto presto!
Non mi resta che augurarti tutto il bene possibile!!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Solo per te (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    viallivialli -

    mi ritrovo tanto con quello che hai scritto. se vuoi leggi il mio post.

    sto male ancora dopo 8 mesi e non me ne faccio una ragione. ma per me e piu difficile perché sono stato lasciato per la proposta di matrimonio del suo lui. in piu e una collega e la devo vedere tutti i giorni. ora manca un mese e sono disperato perche nn mi vuole piu neanche vedere. ps: anche io esco e sto uscendo con altre ragazze ma non mi serve a niente sono sempre piu depresso.

    ciao ti sono vicino

  2. 2
    Mk11 -

    “Non mi resta che augurarti tutto il bene possibile!!! ” mi sembra più un “spero tu stia malissimo per tutta la vita e che tu possa schiantare dal dolore a meno che tu non voglia riprovarci con me”…
    sei sicuro d’aver fatto proptio tutto? Si? e allora hai mai provato a non fare niente? a fartela venire dietro? “chi meno ama è il più forte,si sà…” tanti auguri,veri…

  3. 3
    Jeanne -

    gionap982 sei davvero un tesoro!
    ps. mi sconvolge un pochino questo sito, quanti uomini romantici e innamorati, bello davvero

  4. 4
    gionap982 -

    @viallivialli, mi spiace che ci stai ancora male, forse passera ancora del tempo prima che tu possa riprenderti del tutto, ma stai tranquillo chesuccederà..

    @MK11, augurare del male a una persona che ti ha cambiato la vita (in meglio) penso sia un atto ”peccaminoso”. Il mio augurio era sincero e lo è ancora adesso! Ti prometto che quando cambierò idea sarai il primo/a a saperlo!!-_-

    @jeanne, Grazie!!!-_-

    Voglio solo dire che quanto ho pubblicato l’ho scritto poco tempo dopo che ci siamo LASCIATI… Lei non ha mai letto le mie ultime ”sue” lettere e penso sia arrivato il momento di tirarle fuori… almeno molti altri sapranno come è cambiata la mia vita!!! un abbraccio a tutti voi che avete la pazienza di commentare e criticare quanto sritto!!!!ciaooo

  5. 5
    gionap982 -

    DIMENTICAVO
    @MK11, “chi meno ama è il più forte,si sà”= essere stronzi, lo so!! Lo sono stato anche io e ti assicuro che la ”stronzaggine” era la miglior soluzione….

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili