Salta i links e vai al contenuto

Lei, lei, lei e solo lei nella mia testa

Lettere scritte dall'autore  

Sono E, sono una femmina..e per l’ennesima volta mi sono innamorata di un’altra ragazza.
Lei è bellissima, e ogni suo gesto, ogni sua parola mi fa capire che è lei l’unica che voglio. C’è però di mezzo un’altra ragazza, O: lei è innamorata di O, e io credo che potrei impazzire.
Quando la vedo mi impapino, non riesco a parlarle, perché so che potrei farla stare bene..ho bisogno di un consiglio, per farle capire quanto io davvero tenga a lei..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Gay

206 commenti

Pagine: 1 2 3 21

  1. 1
    Iooo iooo e sono, esclusivamente IO! -

    Scusami, vorrei aiutarti… ma non sono capace di dare consigli di questo genere… di solito mi trovo meglio con maschio e femmina..
    Non so cosa dirti, io quando mi sono innamorata di un ragazzo che amava un’altra… ho sofferto parecchio, cercavo di conoscerne di nuovi ma pensavo solo a lui. Alla fine, siamo diventati amici. Lui nel frattempo aveva capito che tipo di persona era quella ragazza… e si innamorò di ME! Adesso è il mio ragazzo.
    Forse a te potrebbe capitare lo stesso 🙂

  2. 2
    lucy -

    ciao, nn so quanto ti potrei aiutare, ma ti voglio raccontare in breve la mia storia. ho 19 anni, e da 3 mesi e mezzo sono innamorata persa di una donna di 38 anni.tutto è cominciato così,da un sorriso in più e un abbraccio, una stretta di mano e pomeriggi interi trascorsi al negozio dove lavora. lei ha capito, mi ha detto da subito che ha una storia, è stata sincera. eppure, giorno dopo giorno, abbiamo costruito un qualcosa di meraviglioso che nn riesco neanche a descriverti. lei x me è tutto, è l’aria che respiro, il profumo dei fiori appena sbocciati, l’acqua del mare increspata dal vento, la luce della luna. però, alla fine, sta con lei. e questa cosa fa male da morire. ci sono dentro, troppo , x uscire fuori. non la sento da 4 giorni, è in vacanza con lei, e mi manca da morire. io credo che nn sia giusto, che ognuno di noi meriti una persona tutta x se. che l’amore si fa in due, devi viverla l’altra persona x essere FELICE, hai bisogno continuamente dei suoi sorrisi,dei suoii abbracci, delle sue mani. Lei è la mia forza ma, vedi, è anche la mia più grande debolezza. nn credo che lascerà la sua ragazza, pur non amandola chissà quanto.. ci sta insieme da troppo tempo, e sta bene così. forse x te le cose stanno diversamente, se lei nn è impegnata potresti farcela. una cosa soltanto, nn aver paura di provarci. buttati! io nn avevo nulla dalla mia parte. 20 anni di meno, il dubbio che potesse essere etero, la paura di un no. ci siamo dette cose stupende, il mio posto nel suo cuore me lo sono conquistato e se lei non fosse fidanzata ora staremmo insieme, ne sono sicura. impappinarsi nn serve a nulla, và e prenditi il tuo posto. che sia il TUO però. Non fare il mio errore, che quando cisei troppo dentro poi, nn esci più.quando conosci a memoria ogni nota del suo profumo, ogni curva dei suoi ricci, ogni smorfia dei suoi sorrisi è difficile che tu possa staccarti. spero di esserti stata d’aiuto. un bacio

  3. 3
    Mariù -

    Prova cn un ragazzo cara,forse ti verrà più naturale!

  4. 4
    piero74 -

    ci hai mai pensato di provare con un ragazzo?

  5. 5
    Mariù -

    @ piero74
    Eheheh 😀

  6. 6
    piero74 -

    ho detto di provare con un ragazzo perchè avendo una giovane età la ragazza, allora starà passando le solite confusioni di identità che passa un’adolescente, ma non per quello che hai capito tu, marilùinlove.

  7. 7
    Mariù -

    -.-
    Ah beh tanto non fa alcuna differenza,il concetto è sempre quello

  8. 8
    piero74 -

    cioè? non l’ho tanto capito il tuo messaggio, veramente! da quel poco che hai detto non ho capito, sai? io ho 37 anni, e se qualcuno ha bisogno di qualche consiglio, io cerco di fare quello che si può, non credo che io mi metta a giocare con qualcuna che può essere mia figlia, non credi? specie se qualcuno ha vissuto la sofferenza sulla propria pelle; io credo nella natura e non credo che se farei una cosa del genere la passerei liscia soprattutto con la mia coscienza, o no? perciò; il “concetto” come lo chiami tu, non è sempre quello; può essere quello con alcuni, ma…. lasciamo perdere! magari avrò anche interpretato male il tuo messaggio! se così fosse me ne scuso.

  9. 9
    Mariù -

    Nulla nulla non voglio esprimermi perché nn voglio ferire nessuno..

  10. 10
    piero74 -

    e no! scusa! ora si è iniziato a ballare! e finisci, no? tu hai fatto capire un qualcosa da quel messaggio… le persone per bene, non ti rimangono col dubbio, no?

Pagine: 1 2 3 21

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili