Salta i links e vai al contenuto

Sogno continuamente un altro ragazzo

Lettere scritte dall'autore  bambolina.confusa

Ciao a tutti…torno qui a scrivere perchè vi è qualcosa all’interno di me che mi opprime e che non riesco a capire. Da un pò sono tornata con il mio ragazzo Carlo ma sogno continuamente un altro ragazzo Paolo, con cui ho condiviso qualche mese. Con Carlo ho condiviso 3 anni ma adesso stando assieme a lui m’accorgo quanto l’amore per lui è decisamente sceso. A volte quando siamo assieme e abbiamo rapporti, alla fine sento una sensazione strana, vorrei andarmene e lasciar stare tutto. Continuo a sognare Paolo, quasi ogni notte. Io in passato mi sono comportata malissimo con questo ragazzo perchè non capivo bene il valore che aveva per me ma adesso lui non vuole più saperne, dice che mi odia e tante altre cose bruttissime… quando in passato è stato molto innamorato di me. Io non ce la faccio più.. non so più come fare, tutta questa situazione non capisco cosa significhi.. non so cosa fare!!! datemi qualche consiglio per favore…… un bacio a tutti

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sogno continuamente un altro ragazzo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    ChiaraMente -

    Chi lascia la via vecchia per nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova. Cerca di non farti odiare anche da Carlo.

  2. 2
    Fire -

    eh già…solita storia, si vuole sempre ciò che non si può avere…tu non volevi Paolo mentre lui ti cercava, ora che non ti fila più allora lo rivuoi….povero Carlo però! a questo punto, perchè non lasci pure lui e cerchi di startene un po’ da sola per capire esattamente cosa vuoi?

  3. 3
    Isis -

    Concordo con Fire…che poi è lo stesso consiglio che ti diedi nell altra lettera…sta un pò da sola…un pò..non una settimana o un mese…di più..devi capire ciò che hai dentro…perchè a questo punto penso che al di là della confusione tu non ami nessuno di questi due….il tempo ti dirà cosa provi, per cui non aver paura a startene da solo per tutto il tempo che ti serve per riflettere…

  4. 4
    guerriero -

    svegliaaaaaaaaa, le persone insicure sono pericolose per se stesse e gli altri

  5. 5
    bambolina.confusa -

    ke significa guerriero??

  6. 6
    guerriero -

    che sei insicura

  7. 7
    bambolina.confusa -

    beh sicuramente moltissimo..ma mi sono fatta coraggio e ho sentito Paolo,m ha detto ke è felice con una ragazza e ke x me oramai nn c è più posto..credo sia giusto cosi xk a carlo tengo moltissimo e nn saprei ke avrei fatto se paolo mi avesse ricercata.un bacio a tutti

  8. 8
    dadina -

    beh…io ho quasi lo stesso problema ovvero che sogno un’altro ragazzo…però non ho mai avuto contatti con lui..solo degli sguardi..non capisco perchè lo sogno tutte le sere!!

  9. 9
    laura -

    anche io sogno altri ragazzi che non sono il mio fidanzato.
    Penso spesso a un ragazzo che vedo di tanto in tanto a casa di un’amica proprio perché ho bisogno di immaginare situazioni nuove e piacevoli, mentre con il mio ragazzo ormai è tutta routine, e sono solo i ricordi dei primi tempi passati insieme che mi emozionano ogni giorno.

  10. 10
    lisa -

    ciao a tutti…io vivo col mio ragazzo da quasi 2 anni.ci amiamo e stiamo bene insieme,ma la cosa strana è che quasi ogni notte sogno di essere fidanzata con un altro che nn conosco.nel sogno c stò male e mi rendo conto che cè qualcosa che nn torna.solo alla fine del sogno mi ricordo del mio vero ragazzo e poi mi sveglio!è veramente molto strano,cosa vorrà dire?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili