Salta i links e vai al contenuto

Sognare i nostri cari defunti o i santi

Lettere scritte dall'autore  iesiua
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

47 commenti a "Sognare i nostri cari defunti o i santi"

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    heaven -

    purtroppo il mio papa’e’ morto 1 mese fa e il dolore come potete immaginare e’ fortissimo, anche perche’ avevo un legame fortissimo. e’ morto dopo 10 giorni di come profondo e lo sto sognando spesso mi trovo in ospedale e mentre i medici continuano a ripetere che e’ molto grave ma io lo vedo che si risveglia cammina mi parla e sta bene …
    cosa puo’ significare.

  2. 22
    silvia -

    ciao haeven secondo me questo sogno racchiude in sè più significati:il primo è ke ancora non accetti la morte di tuo padre e speri forse ke quello ke stai vivendo sia solo un brutto sogno dal quale ti risveglierai al più presto….il secondo significato forse è ke tuo padre con questo sogno voglia darti un messaggio chiaro…..come se ti dicesse io sto bene continua a sentirmi vicino a te….per me è così…..fammi sapere ps:tantissime condoglianze…..un abbraccio silvia

  3. 23
    francesca -

    mio padre è malato di tumore, l’ha scperot 4 mesi, qualke sera fa ha sognato Madre Teresa di Calcutta che portava una statuta; salendo delle scale di una chiesa, mio padre era in cima ad esse, Madre Teresa viene schiacciata dalla statuta e mio padre la aiuta a rialzarsi, lei lo guarda, gli sorride e si dirige verso lan chiesa con la statuta.
    Vi prego qualcuno sa dirmi cosa vuol dire?

  4. 24
    marina -

    anchio stanotte ho sognato mio fratello che e morto e nel sogno mi rimproverava cosa significa non lo so se qualcheduno mi puo aiutare iene saro grata grazzie

  5. 25
    Corrado -

    Ciao a tutti. Oggi per la prima volta oh sognato un santo che pero era una Statua non lo so dire chi santo era pero a me mi sembrava S.Giuseppe. Mi diceva di chiudere i mie occhi pero non so il motiva forse perche sto travessanto un momento triste. Spero che qualcuno mi puo dare una spiegazione

    ps. scusa per il mio italiano

  6. 26
    marzia -

    wow quante persone che sognano Santi e non. Io per ora ho sognato due volte la Madonna; la prima volta era dentro una grande luce che si alontanava e si avvicinava, e alla mia destra passava un treno, e le persone dicevano, “ecco la ragazza che è guarita” premetto che sono ammalata di artrite da 29 anni, poi lo risognata circa tre anni fa per l’11 di febbraio, giorno della Madonna di Lourdes, ma era una statua e stavano dicendo messa in suo onore proprio vicino a casa mia. Stanotte per la prima volta ho sognato che mi affacciavo alla porta di una stanza lunga e stretta, quasi buia, e intravedevo la tomba di San Pio e o io o qualcun’altro spargeva dell’acqua santa sulla sua tomba, io ho salutato con un ciao e San Pio mi ha risposto con “ciao” e io dicevo; mi ha salutato e poi mi sono svegliata. Per ora sono ancoro malata… secondo voi quale significato può avere?

  7. 27
    federica86 -

    ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa, mio nonno ha sognato Padre Pio dicendoli che mio nonno dovrà camminare scalza per 10 giorni,vestirsi da prete, ed andare a chiedere l’elemosina, e tutti i soldi che raccoglierà dovrà portali ad una chiesa… cosa ne pensate? aiuto

  8. 28
    mariella74 -

    sono vedova da 6 mesi ho sognato mio marito che i dice sempre “non preoccuparti non rimani da sola”cosa vuol dire.

  9. 29
    giampi -

    salve io questa notte ho sognato di aver trovato una figurina di padre pio..che era mia cel avevo nel portafoglio…stava x terra quando l ho trovata e l ho presa …cosa significa?rispondetemi grazie..

  10. 30
    valentina -

    ciao marzia,volevo solo dirti che di interpretazioni di sogni ne capisco poco ma a volte sono cosi chiari che non hanno bisogno di spiegazioni!cio’che posso dirti con certezza poiche’sono una fedele e molto credente devota alla madonna,che sognarla e’un grande privilegio che non tutti riescono ad avere.talvolta i sogni sono un po’confusi ma il tuo fila dall’inizio alla fine.la madonna e’luce e non a caso l’hai sognata cosi,e soprattutto le genti che dicevano quella frase sono una cosa positiva e dicevano la verita’e l’unico modo per riscontrare questa verita’anche se sei ancora malata come dici,e’semplicemente quello di affidare la tua vita alla madonna e di pregare incessantemente per la tua guarigione sono certa che era questo il messaggio che maria ha voluto inviarti quello di pregare perche’tu sia esaudita!tu prega e ringraziala ogni giorno anche se non sei ancora guarita,vedrai i risultati fidati per esperiwnza te lo dico!buona fortuna cara e prega sempre e comunque non solo se stai male ma soprattutto quando stai bene per rendere grazie a maria!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili