Salta i links e vai al contenuto

Situazione strana…

Mi ha lasciato da circa una ventina di giorni, stavamo insieme da piu’ di due anni. L’estate di due anni fa (agosto) lei mi ha lasciato dicendo di non provare piu’ le stesse cose, aveva dei dubbi all’inizio e ci vedevamo ogni tanto(una settimana) finchè abbiamo smesso di sentirci, poi son venuto a scoprire che usciva con un altro e dopo un paio di mesi, non so come, a novembre ci siamo rimessi insieme…l’estate dopo(2013) le sono venuti dei dubbi, “non si stava bene insieme, forse era meglio non continuare ecc ecc” e ci siamo lasciati(si è anche baciata con un altro). Dopo una quindicina di giorni è tornata dicendomi che amava solo me che voleva solo me ecc ecc ha fatto uno sbaglio, non sarebbe piu’ successo ecc ecc. Io mi sono arrabbiato tantissimo per il suo comportamento, ho fatto fatica a perdonarla, mi incazzavo sempre, pero’ la amavo e non l’ho mai lasciata. Siamo andati avanti fino ad ora. C’era molto stress, molto casino, pero’ cose che col tempo si potevano risolvere. Adesso situazione è questa: Lei mi dice che è finita, non la devo piu’ cercare, non ritorneremo piu’ insieme, non le devo scrivere perché lei non ce la fa ad andare avanti, se le scrivo le passa la voglia di uscire e si chiude in casa. Ci siamo visti 6 giorni dopo dal vivo pero’ non riuscivo a parlarci, piangeva sempre e diceva “è per lo stress, non per me”, dopo le ho scritto altre due volte e diceva “te mi vuoi distruggere, fallo ci sei vicino…vai da uno psicologo, io non so piu’ come dirtelo” e mi diceva che quando le scrivo piange e si mette a urlare e ha le crisi di panico…Non ci sto capendo piu’ niente…Cosa dovrei fare ? Io la vorrei, farei qualsiasi cosa. Adesso è una settimana che non le scrivo.

Lettera pubblicata il 24 Agosto 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Situazione strana…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    Andrea -

    E che devi fare? Non ti ama più e penso anche da un bel pò… meglio se ti allontani

  2. 2
    ets -

    Ti ha fatto cornuto 2 volte (ufficiali) e magari anche di più (non ufficiali). Che vuoi fare ancora? Ricevere altre corna?

    Incredibile.

  3. 3
    nevealsole -

    Questa ragazza ti porterà all`esasperazione se non sei spietato con lei. Sii forte perché tornerà a volerti. Non é un caso che le vostre crisi siano avvenute d`estate.. Una canzone cice “la traversata dell`estate, l`amore eterno dell`inverno”, ecco, lei non lo vuole l`amore eterno. Ti sta manipolando, vuole farti sentire in colpa perché chi é solo e frustrato e scontento di sé cerca di sentirsi potente ferendo chi lo ama. Non avere pietà di lei, non svendere il tuo amore

  4. 4
    marcomarco -

    Non stavamo insieme quindi non so se si possono definire corna, però cmq sia io mi arrabbiai tantissimo e per mesi e mesi la trattai male, mi arrabbiavo sempre perché i brutti ricordi mi venivano in mente! Tutte le volte che la mandavo via e le dicevo cose brutte e cattive lei continuava a venirmi dietro e calmarmi e a subire tutto senza dire niente, anche se dopo che mi calmavo e mi passava tutto cercavo di fare il dolce e mi scusavo. Mi è venuta dietro per mesi e mesi e non si è mai arresa ed è per questo che da una parte io ci sto male e vorrei ritornarci insieme anche se non le ho piu’ scritto dopo le ultime cose che mi ha detto! Non ci provo nemmeno a scriverle sennò dice che le vengono le crisi di panico, piange e urla quindi…Boh

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili