Salta i links e vai al contenuto

Situazione spinosa

Lettere scritte dall'autore  

Sono una ragazza di 24 anni, vorrei esporvi un fatto che mi sta rovinando la vita e da cui non so come uscire. Da un anno e mezzo sono fidanzata con un ragazzo di 27 di cui sono molto innamorata. Tra di noi le cose vanno bene sotto tutti gli aspetti anche se, tra i due, io sono quella più vulnerabile nella relazione. Da qualche tempo lui mi parlava del suo desiderio di avere un rapporto a tre con me e il suo migliore amico con il quale ha un rapporto molto solido e che anche io ormai conosco molto bene. Inizialmente sono rimasta abbastanza perplessa perché non mi sembrava una esperienzànel suo stiléessendo di indole geloso. 5 giorni fa mi sono lasciata convincere ed è successo a casa del mio ragazzo. Il fatto in se non è stato particolarmente motivo di disagio ma il dopo è stato ed è per me traumatico. Dal momento in cui è finito tutto mi sono resa conto di quello che era appena successo e me ne sono pentita immediatamente, volevo piangere ma non l’ho fatto, loro si sono entrambi addormentati sul divano così io sono andare a dormire sul letto da sola, la mattina il suo amico se ne è andato prima che io lo vedessi e il mio ragazzo ha dormito sul divano quando avrebbe potuto raggiungermi a letto ma non lo ha fatto. Non mi guarda quasi più negli occhi, non abbiamo parlato esplicitamente di quello che è successo, questa è la cosa che più mi sconvolge perché tra noi non ci sono mai stati problemi di comunicazione anche se mi rendo conto che prima d’ora non è mai capitata una cosa così. Da quel giorno non c’è stato più nessun contatto fisico tra noi, solo qualche bacio forzato, ieri sera mi ha invitata a casa sua per guardare un film e non abbiamo fatto altro che guardare il film senza dire una parola, a fine serata mi ha portata a casa, prima di questo fatto mi avrebbe chiesto dormire da lui, sotto casa mi ha detto “non sarai mai la madre dei miei figli”. Io mi sento morire, non so come ho potuto essere così stupida, temo di averlo perso per sempre e che non ci sia più niente da fare o in generale per dimenticarmi questo fatto che mi porterò dietro per sempre. Non riesco a studiare, a dormire, a fare niente. Con l’ altro c’è solo imbarazzo e le cose non sono più come prima, mentre tra loro due è come se non fosse successo nulla, parlano, scherzano come al solito come se fosse “colpa” mia. Non ho parlato di questo fatto con nessuno perché me ne vergogno terribilmente, mi faccio schifo e so di avere per sempre rovinato il rapporto con lui, però non mi ha lasciata. Non si potrà mai cancellare questa cosa e ho perso stima per me stessa. Prima di stare con lui non ho mai fatto certe cose. Penso di essermi rovinata la vita e non faccio altro che pensare a cosa penserebbe qualsiasi persona se sapesse quello che ho fatto. Lui probabilmente mi parlava solo di una fantasia che doveva restare tale e non si sarebbe mai immaginato di poterla realizzare… voi che ne pensate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

47 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    yoyanosoyyo -

    Penso che tu sei una grande t...a e lui un grande malato mentale. Ma che ca**o ci può stare la fantasia ma a me è capitato dopo una serata in discoteca e con due ragazze appena conosciute. Come si può immaginare di fare una cosa del genere con il prp ragazzo a 24 anni. Nn si tratta neanche di una coppia che dopo anni di matrimonio si vuole rivitalizzare! Sarei curioso di sapere che ti è passato in mente prima al momento di iniziare…bah..sempre più convinto che io che mi reputo “normale” sono quello strano in questa società. Ovvio che ora vi lasciate e tu passi per la t...a della situazione. Spero solo nn ti sia fatta filmare.

  2. 2
    Beauty and the beast -

    Ciao. Prima di tutto, non pensare che la tua vita sia rovinata. Hai ceduto ad un desiderio che evidentemente avevi, sei stata bene, adesso è inutile stare lì a pensare di aver sbagliato, pensarci continuamente e fermare la tua vita non ti consentirà di tornare indietro e rimediare. Perdere la stima di sè… umanamente ti comprendo, perché anche a me succede pure per cose parecchio stupide, però non penso proprio che sia una cosa del genere a qualificarti come persona. Sei più di quella ragazza che ha avuto un rapporto a tre, quindi non ti buttare così giù. Alla fine non hai ucciso nessuno,non hai danneggiato nessuno col tuo comportamento, quindi prova a stare un po’ più tranquilla. Come non posso giudicare te, non posso giudicare neanche lui. Mi permetto solo di dire che è un pochino ipocrita, perché prima ti chiede una cosa del genere e poi, quando lo accontenti, ti tratta in questo modo. Probabilmente in quel momento era davvero convinto ma ha sottovalutato i possibili risvolti di tutta la vicenda. Adesso trattarti da appestata però non è giusto. Lui dovrebbe ricordarsi che era lì esattamente con te e come te, quindi che adesso esibisca questo atteggiamento di delusione e distacco nei tuoi confronti è fuori luogo. C’era pure lui, quindi la smettesse di comportarsi come fosse migliore di te, perché non lo è per niente, anzi, forse la sua posizione è pure peggiore dal momento che l’idea è partita da lui.. Se posso darti un consiglio, anche se capisco il tuo imbarazzo, sei giovane e davanti a te hai un futuro pieno di possibilità, tutto da costruire, quindi prendi il coraggio a quattro mani e affrontalo. Dovete parlarne e se serve mettere un punto; l’importante è guardate avanti e non indietro, tanto ormai quel che è fatto è fatto. Affronta questa situazione, perché così ti pesa troppo, e vai avanti con la tua vita, con o senza di lui.

  3. 3
    Sofia -

    Ragazza hee quanto corri! Ti sei rovinata la vita! Che parolone grosse! Non si fanno tutti sti problemi manco le t...e che fanno le orge o si scopano i cammelli o i cavalli….te li fai tu…CHE NON SEI UNA t...a…MA SEMPLICEMENTE UNA BRAVA RAGAZZA CHE CI È CASCATA NEL TRANELLO DEL TUO BASTARDO FIDANZATO..quindi non hai nessun motivo per sentirti in colpa! OK?
    Hai fatto bene a scriverci e confidarti…
    Ascolta per prima cosa togliti dalla testa che sia colpa tua di qualcosa o che sei una brutta persona o che hai fatto una cosa di cui tu ti debba vergognare perché non è così!
    Ti racconto una cosa vera…avevo un amico due anni fa che era ossessionato dal sesso e ci pensava in continuazione ci ha provato con me nonostante tutto fosse sposato ma io non ci sono mai stata! Lui aveva molte fantasie e una volta chismandomi al Cel mi dice che aveva intenzione di proporre a sua moglie un rapporto a tre quindi anche con il suo migliore amico..lei ha accettato ed è successo… C’ERA VOLONTÀ E COMPLICITÀ TRA TUTTI E TRE…SI ADDORMENTAVANO E STAVANO NEL LETTO CON LEI E C’ERA ANCORA PIÙ AFFINITÀ DOPO TRA LORO(moglie e marito e moglie e amico) inoltre questa cosa è successa parecchie volte e tutti erano contenti!lo so perché molte volte al bar mi raccontava… ECCO QUESTA È UNA FANTASIA CHE SI È REALIZZATA…

  4. 4
    Nicola78 -

    Cara Lenia92, ho letto attentamente la tua lettera e se le cose stanno come dici, posso affermare con assoluta franchezza che tu sei una bravissima ragazza e volevi solamente accontentare il tuo ragazzo perchè lo ami tanto. Però la triste verità è che quello psicopatico non ti ha mai amata davvero, ma ti ha solo usata per soddisfare le sue sporche fantasie. Nel sesso non c’è niente di sporco quando è fatto con amore e con il rispetto della vita e dei sentimenti altrui, ma in quel ragazzo io non vedo ne amore ne rispetto, vedo solo uno psicopatico che probabilmente passa un sacco di tempo davanti ai video porno. Questo individuo va sicuramente visitato da qualche bravo psichiatra, ma questa è una cosa che non ti deve riguardare. Cara Lenia92, voglio darti questo consiglio prezioso che sicuramente ti cambierà la vita in meglio: lascialo immediatamente! Lo dico per il tuo bene. Inoltre hai fatto bene a non parlarne con nessuno, alla gente piace spettegolare e magari giudicarti una “ragazza di facili costumi”. E ora ti do una bella notizia: fuori è pieno di bravi ragazzi che sicuramente meritano una brava ragazza come te. Hai 24 anni, sei così giovane… vedrai che questa sarà tutta esperienza per il tuo futuro. Devi essere coraggiosa e riprenderti la vita. Mi raccomando. Ti abbraccio forte forte.

  5. 5
    Sofia -

    La tua invece è stata una trappola e tu credendo che invece fosse solo una fantasia ci sei cascata!

    Una trappola perché? Perché è un chiaro segno che ti ha messo alla prova per vedere se lo tradivi o se avresti potuto farlo senza problemi! La cosa è stata fatta con malavoglia e alla cazzo di cane….dopo loro si sono comportati da merde e merda per primo il tuo ragazzo che squallidamente ti ha teso sta trappola e si è messo d’accordo con il suo amico!
    Non parlarti più…. O avere contatto fisico o dirti quella stupida frase del cazzo che non sarai mai la madre dei suoi figli è vergognoso! È chiaro come la luce del sole che ti ha voluto fregare! Perché nessuno a meno che sia un demente dopo che è stato lui a proporti sta cosa quindi lui a coinvolgerti…quindi responsabilità SUA..si comporterebbe così con la propria ragazza dopo!
    Per ciò ragazza svegliati tira fuori le palle e affronta di persona questo discorso e digli chiaramente ciò che ti ho detto! Vedrai che lui alla fine confermerà!
    Io una merda del genere accanto non la vorrei mai più vedere ne lo perdonerei mai per ciò che ha fatto e per aver rovinato il nostro rapporto

  6. 6
    ring.of.fire -

    Cara ragazza,
    a mio avviso non hai fatto nulla di male di per sé, ma credo tu abbia sbagliato a fare un’esperienza del genere esclusivamente per compiacere il tuo ragazzo.
    Se nella vita io e te fossimo amiche non resterei mai sconvolta dal fatto che hai avuto un rapporto a tre,soltanto dal fatto che non lo hai fatto perché lo volevi ma solo per accontentare lui, nemmeno dovessi decidere tra giapponese e pizza!
    Detto questo, immagino quanto soffri, tuttavia mi chiedo se ne vale davvero la pena. Muori dentro per qualcuno che ti ha testata come un oggetto insieme ad un amico (che, é evidente, é agli occhi del tuo ragazzo assai più degno di stima di te). Ma tu vorresti veramente che il padre dei tuoi figli insegnasse loro che le ragazze si testano come le auto? Vorresti che tua figlia crescesse con l’idea che se una volta si spinge un po’ in lá compare la santa inquisizione a radiarla per sempre dall’albo delle donne da marito?
    Pensaci bene.

  7. 7
    Golem -

    Tu l’unica vera stupidaggine che hai fatto è quella di esseri innamorata di un imbecille, come purtroppo accade spesso.
    Ha fatto bene però a dire che non sarai mai la madre dei suoi figli. Ma sei tu che hai tutto da guadagnare nel non riprodurti con un co...one del genere.
    Cosa aspetti a mollarlo. Ah già, lo ami.

  8. 8
    Xleby -

    Che il bastardo sia lui te lo faccio capire in due secondi: perché rischiare di perdere la propria ragazza? perché a te già non ci teneva… Allora poteva permettersi di perderti. Quei due si sono solo divertiti alle tue spalle. Era una prova per lui ma anche per te perché ti serve a capire che uno che fa una cosa del genere non ti amava.
    Poi tra loro si è trattato di un “favore tra amici”

  9. 9
    Pax -

    Quoto pienamente Beauty and the beast e Sofia. Valuta tu se vale la pena continuare, potrebbe essere sotto choc anche lui, ma ne dubito molto.

  10. 10
    Vic -

    Lenia
    Questo fatto ti da modo di vedere che razza di persona è il tuo ragazzo.
    Che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano.
    Togliti dagli occhi le fette di prosciutto.
    Lui non è innamorato di te, ti ha solo usata.
    Ma come ha detto qualcuno fuori è pieno di bravi ragazzi che vorrebbero una come te.
    Fai una cosa parlagli chiaramente e digli cosa hai provato.
    Io non mi farei problemi a sapere che la mia ragazza
    ha avuto questa esperienza fatta escusivamente
    per accontentare il proprio ragazzo, penserei solo che è ingenua, ma anzi apprezzerei il fatto di avermelo raccontato.
    Chi si deve vergognare è solo lui, che a questa
    età porta la sua ragazza con un’altro, che per lui evidentemente conta più di te.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili