Salta i links e vai al contenuto

Situazione complessa, ho bisogno di punti di vista

Lettere scritte dall'autore  cive0511

Ciao a tutti
Dopo aver avuto una storia di pochi mesi con una ragazza della quale sono innamorato (storia finita per il mancato innamoramento da parte di lei) sono venuto a conoscenza di particolari sulla nostra relazione e non…. che però non posso dire di sapere (vista la natura di come sono venuto a conoscenza di queste informazioni) a meno che di sputare il rospo e di perdere sicuramente lei e altre persone.
Mi prenderei delle belle rivincite ma il problema è anche che usciamo insieme di compagnia.
Io sto male quando la vedo perché vorrei dedicarmi completamente a lei e nonostante la cosa non sia corrisposta e la gravità delle cose che sono venuto a conoscenza mi sento stronzo nel farla stare male. Mi rendo conto che sia una cosa assurda. Perché dopo un provare una convivenza e un minimo di dialogo con lei per il bene di rimanere uniti nel gruppo e per mantenere un minimo di amicizia ( forzata per me e con la speranza di un suo passo indietro) adesso mi sento deluso e non ho fatto assolutamente niente per nasconderlo, con il risultato di mandarla in completa confusione visto che non si spiega un mio cambio repentino di atteggiamento scontro e rivincite con discussioni micidiali e fine di rapporti di amicizia, o andare avanti per la proprio strada e far finta di niente? Io nonostante tutto tengo a lei.

Le risposte banali tenetevele per voi. Grazie mille.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Situazione complessa, ho bisogno di punti di vista

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    IO -

    non vuoi risposte banali, ma non si capisce proprio un C…O di quello che hai scritto, per cui nessuna risposta.

  2. 2
    Godot -

    Sì infatti, non puoi omettere dei particolare fondamentali, informazioni gravi e serie. Non sarebbero risposte valide se le dessimo così come ora perchè ci baseremo sul nulla.

  3. 3
    scruciola -

    IO, non so chi sei, ma sappi che mi hai fatto morire dalle risate! mi hai rallegrato la serata!

  4. 4
    IO -

    @ Scruciola

    😀

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili