Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 16 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Suzanne.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie sofiasempreadirata, tutto ciò che hai scritto conferma le mie ipotesi. Se scrivi in cotal guisa difficilmente nella vita reale sei serena.
Che dipenda da carenze del ciccio o da forme caratteriali non ci è dato di sapere. Hai bisogno di usare epiteti scagliati contro persone o gruppi. Questo dimostra un tuo bisogno identitario di gruppo che è in contrasto con il tuo essere persona autonoma ed indipendente. Reciprocamente siamo lieti di non assomigliartci. Anche stamattina mi hai donato felicità. Grazie.
Pace sono felice di non assomigliare agli arretrati come te! E felice di avere la constatazione che più mi scrivi e più ti dimostri ignorante! Non c’è più soddisfazione piu grande di questa! Quindi ti prego continua a scrivermi…perché mi fai troppo ridere!
Io con quelli come te ci vado a nozze! Mi diverto e mi sono sempre divertita quando mi attaccavano! Grazie a te per rallegrarmi!
Cmq che dirti. .certo ..non ho avuto una vita facile assolutamente… Ho dovuto diventare forte e con carattere e fortunatamente essere totalmente diversa da quelli come te…che avranno avuto il culo sotto il velluto…e infatti si vede da come ragioni..
Per il resto sentimentale che dirti…sono bella …sono molto dolce con chi lo merita…ho tanti amici che vorrebbero essere miei fidanzati e che cmq mi tengono compagnia…ma tra loro non vedo IO quello giusto!certo he che se ti basta fare il pagliaccetto qua con me per essere felice…ragazzo sei messo male he..mi spiace se la tua felicità su basa su sta minchiata…
Continua a rallegrarmi OK? Ti aspetto…:) 🙂 🙂
A nozze? Vedo che hai bisogno di imitare ciò che scrivo, nulla di originale da parte tua. e chi si loda si imbroda. Sarai bellissima, felicissima e tutte cose in issima, Ma da quel che scrivi, da donna troppo desiderata, scegli troppo bene chi ti osanna. Non riesco s capire perché nonostante tutto il uuo issimo hai avuto una vita così abbondante di guano. Si sono invidioso, non ho mai avuto relazioni così tristi e difficili come le tue. Solo noia, solo persoe in rapporti di lungo periodo e scontri epocali. Sempre nel rispetto reciproco. Mi manca la sofferenza. Leggendoti sembra che sia un dolore non avere problemi o non averne avuti.
Si sapevo già che non avessi avuto un c.... di PROBBLEMa nella vita….ovvio… Non potevi essere così infantile e immaturo…
Cmq tu parla he…continua a parlarmi….ciao he!
Pace, di solito non mi intrometto in diatribe non mie, ma condivido ogni tua singola parola. Vorrei aggiungere che aver provato dolore nella vita ( aspetto peraltro che accomuna un po’ tutti) non rappresenta una scusante per avere un pensiero ottuso o per dichiarazioni infamanti su qualsivoglia categoria o singolo individuo.
Certo Susanna…l altra arretrata senza cervello mi mancava…mi chiedevo dove fossi…sai?
Buona donenica he..perche’ non vai a cena con pace? Sareste una bella coppia! Ecco parlatevi tra di voi ….che di minchiate non si sa chi ne dice di più..conversate..conversate… Fate pure tranquilli…
Sofiasempreadirata. I più fortunati imparano dalle disgrazie degli altri, i più sfortunati o avventati sono dai propri. Chi è spesso in situazioni difficili vuol dire che è veramente colpito dalla sfortuna oppure, molto più facile, che non sa crescere attraverso i propri errori o le vicende che creano altri. Ho avuto pure io lutti e momenti più difficili di altri, ma fanno parte della vita. Questo senza isterie o strilli. La sostanziale differenza fra me e te è che io non ho opinioni su tutto e non le strillo. Rispetto sempre le libertà individuali degli altri anche per cose che non ho ai fatto o non farei mai. E le cose per le quali non go im opinione si dividono in due categorie, quelle che non ho affrontato a sufficienza o altre delle quali non me ne importa nulla.
Grazie Suzanne, Sofiasempreadirata ha un atteggiamento squadristico e violento. Non è acuta perché tenta di usare forme di comunicazione di altri senza essere sgamata. Continuerà con gli epiteti verso chi ritiene diverso da se. Per me non è un problema il contraddittorio, una delle tante volte mi sono trovato contro ottocento persone. Non mi da timore il contrasto con una persona chw, doese, è alla ricerca di un equilibrio. E sopra ogni cosa non ho bisogno di epiteti pwe raffoezare il confronto.
Pace,
concordo sull’affermazione che non c’è bisogno di aggredire l’altro oppure di scagliarsi contro intere categorie per esprimere un’opinione, anche quando questa è in contrasto. NESSUNO ha mai in assoluto la VERITA’ in tasca, per tutti gli argomenti e per tutte le circostanze, come spesso si pretende di affermare o di ribadire.
la giovane età, come la vecchiaia, possono spiegare, e magari giustificare, alcuni atteggiamenti. non tutti, però, e non sempre. questo vale per me prima che per altri.
il clima di squadrismo che si è creato qui è alimentato da pochi utenti ma, purtroppo, imitato, più o meno blandamente, da parecchi. e non solo per battibecchi momentanei, come avveniva in passato. si include o si esclude in modo più netto, di conseguenza più incline a provocare reazioni e ghettizzazioni.
se si esprime un parere sfavorevole su un’idea, un caso o su un temperamento, si può finire bollati a vita, anche quando si espongono esperienze o punti di vista che nulla hanno a che vedere con quanto sopra.
Rossana io non ho mai detto di avere una verità assoluta! Semplicemente non sono ipocrita e falsa come tante persone qua che FINGONO DI NON VEDERE LE COSE COME REALMENTE STANNO!e qui non si sa se ci fanno o ci sono!
io riporto solo I FATTI.e basta! Non sono io a parlare…È LA REALTA DELLE COSE!
seconda cosa…se ti da fastidio sentire le cose come stanno quando scrivo sei liberissima di girarti dall’altra parte o di coprirti gli occhi per non leggere se sei “tanto scandalizzata” OK?! Bene..
Cmq Susanna ti cambio il titolo..avresti dovuto scrivere “siamo vittime dell’ignoranza di noi stessi” riferito ovviamente a persone come te e come quelli come te! Nascondere la testa nella sabbia….non voler vedere le cose come stanno realmente…giocare ai finti buonisti o perbenisti..alla fine si fa solo una figura patetica e penosa….”
Cmq Susanna tu ci sei abituata ormai..
Sai il fatto che non mi rispondi MAI A TONO A NESSUNA COSA CHE TI HO DETTO ( DOPO ESSERE STATA PROVOCATA DA TE PERCHÉ A ME NON MI FREGA DI PARLARTI…) potrebbe sembrare all’apparenza un segno di superiorità e intelligenza..invece oltre a “chi tace acconsente” credo che tu proprio non sia in grado mai e dico MAI DI RISPONDERMI e controbbattermi proprio perché non ne sei capace..non ci riesci e inoltre meglio così.. Non sapresti manco cosa dire!