Salta i links e vai al contenuto

Si può non amare più? (2)

Lettere scritte dall'autore  cheva88

Salve sono un ragazzo di 25 anni, è da 8 anni che sto insieme ad una ragazza e lei mi ha lasciato dicendomi che non prova più quello che provava prima. Io sto troppo male perché vivo con questa depressione da tanto tempo e non ho più gli stimoli x andare avanti. Si può essere lasciati in questo modo, ed è possibile che lei non si renda conto che fare questo ad uno depresso lo fa stare ancora più male? Non so più cosa fare penso sempre a lei, ho messo da parte la dignità e la contatto sempre dicendole di riprovare a stare insieme e sistemare le cose, ma lei mi dice che vuole stare sola e felice. Mi sento in colpa di tutto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Si può non amare più? (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    rob -

    Ti rivolgo la domanda è sarò spietato come da mio stile :
    Può una ragazza di 24 o 25 anni stare per 8 con un depresso?
    Forse hai bisogno della badante?
    Risolvi il tutto con un pò di sport! e ricorda che la gente non viene al mondo per risolvere i tuoi mali

  2. 2
    Caracolito_ -

    Io sarò altrettanto diretto: davvero credi che una storia iniziata a 16/17 anni possa durare in eterno? Ma lo sai che si cresce,si cambia,si matura…e si può capire che la persona che hai a fianco non è quella giusta? Le storielle iniziate nell’adolescenza raramente perdurano,servono proprio a crescere.
    Se sei depresso hai bisogno di un medico,non di una ragazzina dalla quale dipendere.
    Auguri.

  3. 3
    Pino -

    Pensa che c’è gente divorziata con figli da mantenere che non arriva a fine mese, così vedi chi sta peggio.

  4. 4
    cyber81 -

    Beh una storia iniziata alla tua età è destinata a terminare nella stragrande maggioranza dei casi e, anzi, sei stato anche abbastanza fortunato a farla durare così tanto.
    Io di anni ne ho 32 e il mio massimo è stato quasi 3 anni 🙂
    Per il resto non posso che augurarti che tu risolva i tuoi problemi da te, nessuno e nemmeno la tua fidanzata, possono risolverli per te.
    Sei nell’età giusta per cercare una svolta… ma se vuoi un consiglio con le donne non devi mostrarti troppo debole o bisognoso di aiuto perchè il 90% di esse non vogliono caricarsi una persona che potrebbe diventare un peso.
    Per cui non ha molto senso chiedere a lei di stare con te perchè altrimenti staresti peggio, una fidanzata è una fidanzata.. mica un’assistente sociale.
    Quando le cose non vanno più mostrarsi deboli e bisognosi di aiuto non ha senso perchè non fa che peggiorare la tua posizione.
    Morale della favola, caro Cheva tira fuori le palle e affronta la vita con una certa grinta perchè mostrarsi debole, con le persone, non porta a nulla.

  5. 5
    Phil95 -

    Un consiglio bello diretto anche da parte mia: prima te stesso (dignità compresa), poi gli altri.

    Punto.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili