Salta i links e vai al contenuto

Sesso con mia zia, potrei?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sesso con mia zia, potrei?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11

  1. 81
    camy -

    Caro golem, nel commento 79 di leonilda come vedi il sesso conta zero. Non è la primaria motivazione per lei, checché tu ne dica (per avallare le tue teorie, come sempre fai, forzando le storie e calandocele dentro), piuttosto lo sono la rabbia e la vendetta per il marito. Mi spiace per te, ma quest’esempio che hai preso come vedi è fallito miseramente. E non mi meraviglia affatto, visto che continui a sbagliarti nelle tue teorie.

  2. 82
    Golem -

    Lo capisco. In effetti io ho perso la testa per una 23enne, bella intelligente e simpatica, e mia moglie non é gelosa, anzi.
    Mia figlia.

  3. 83
    Golem -

    Camy, ma se non capisci niente perché ti ostini a farlo notare? Leggi meglio i post, e non con i soliti condizionamenti che ti provengono dall’antipatia nei miei confronti.
    Che sia per fare uno sgarro al marito o per sentirsi desiderata, il sesso c’entra al 100 per 100. Infatti Leonilda ONESTAMENTE lo ha dichiarato. Non si sta “sacrificando” facendo l’amore col nipotino, ma non si prende neppure per il culo gridando “all’ammore”. Almeno lei è una donna che sa distinguere, non vive di illusioni per giustificare un desiderio, che HA A CHE FARE CON LA SUA FEMMINILITÀ.

  4. 84
    Yog -

    Beh, in effetti non direi che il sesso conta zero per Leonilda. E per fortuna, aggiungo. Cammey, prova a fornire qualche pur flebile e splapito mottivo a quanto sostieni, cosicché possiamo considerari l’attua una pinione proppriamente pinionesca.

  5. 85
    Leonilda -

    so benissimo che stiamo vivendo un rapporto socialmente inusuale per la nostra cultura condizionata comunque dal cattolicesimo, ma non sono altrettanto sicura dell’assenza o meno del sentimento d’amore, se fossimo due estranei potrei asserire senza dubbi: si è una vendetta, mi faccio sco.... da un coetaneo della ragazza che si scopa mio marito! Ma poi mi accorgo che tra me e mio nipote esiste del tenero cioè quell’affetto nativo che non può essere cancellato per avere solo un approccio fisico e asettico da ogni affetto o sentimento, quindi non saprei dire se è amore perchè non sono innamorata come non lo è lui, ma c’è comunque un di più che non so decifrare ne può essere sorvolato ma indagato nei miei limiti.
    Per questo motivo ho trovato il coraggio di scrivere sommariamente la mia storia, come dicevo, non per trovare giustificazioni ma per avere opinioni, pareri e riscontri con altri.

  6. 86
    Golem -

    Leonilda, apprezzo molto la tua attenzione a non usare il termine amore con “leggerezza”, come si nota spesso ogni volta che si sente “un’emozione” che coinvolga la sfera sessuale.
    Probabilmente sei innamorata invece, ma non come certi “malati”, al maschile e al femminile, dipendenti dalle farfalle degli ormoni nello stomaco, che in fondo sono solo “egoisti”, bisognosi di avere emozioni e non di darle.
    Io personalmente penso che una condizione di “serena affettività”, piuttosto che di follia pseudoamorosa, faccia apprezzare meglio il sesso, lontani dalle fantasie sdolcinate e i batticuore adrenalinici dei “grandi innamoramenti” che deformano la realtá come le droghe.
    Tu sei conscia di quello che stai vivendo, e questa è la condizione giusta per godere quello che si vive, in qualunque ambito. E infatti è quello che si percepisce di te.

  7. 87
    Yog -

    E comunque, forse lo ho anche già detto, tra zia e nipote ci può essere anche matrimonio (per dispensa). Ergo, dato che si tratta di unione destinata a insaporire le vostre vite, insapiditevi a piacimento con la mia benedizione. Quella del dottor Golem non manca. Tutto a posto.

  8. 88
    rossana -

    Leonida,
    secondo me, al di là di rapporti a pagamento occasionali, in qualsiasi amplesso che venga a ripetersi nel tempo prende spazio anche una parte emotiva, prettamente umana, che ognuno ha pieno diritto di identificare con personali parametri di valutazione.

    le emozioni si addicono all’innamoramento e alla passione; la serenità e la stabilità ai rapporti amorosi amichevoli o cristallizzati in una consuetudine di complicità. l’ideale è viverli con un mimimo di consapevolezza, apprezzandoli per quelli che sono e per quanto apportano all’equilibrio d’insieme.

  9. 89
    Golem -

    Repetita “Juventus”.

  10. 90
    Leonilda -

    si è vero Rossana e Golem, infatti senza psicanalizzare tutto e tutti cerco solo di capire che tipo “d’amore” sia, sto bene con lui, non mi pongo il problema morale se ci fosse, lui si trova bene con me, passiamo anche diverse ore insieme facendo altre cose diverse, mi accompagna a fare shopping, cinema, concerti ed altro, guarda non so nemmeno come chiamarlo perchè amore non è, possibile che nel nostro vocabolario non esista un termine per classificarlo? Oppure, essendo un rapporto inusuale fuori degli schemi la nostra cultura non ha coniato una parola adatta? Come dicevo non è solo affetto parentale è di più ma non è quel livello d’amore classico che fa di noi una vera coppia, cioè siamo due amanti ma non siamo una coppia! L’altra sera ho posto la stessa domanda a lui, mi ha risposto, non lo so! Non mi importa capire (non ci riesco) e non dovrebbe interessare anche a te (me) godiamoci questo periodo per molti aspetti fruttuoso per la nostra vita con molta cautela e chi se ne frega dei sentimenti! Io ho risposto: e no! Non vorrai mica dirmi che per me non provi nulla ma solo istinto sessuale? Mi ha rassicurato dicendomi che c’era molto affetto più di prima ma non sapeva definirlo anche lui!
    Lo so non mi dite nulla come donna ho la mente sentimentalmente complicata ma la curiosità e la voglia di sapere cosa sia scoppiato tra di noi è moltissima, ho avuto le mie diverse esperienze in gioventù ma una cosa così particolare è una piacevolissima novità che mi stimola anche l’intelletto.
    Scusatemi se sono cervellotica ma non si vive di sola materia cerco di soddisfare anche quella cerebrale e dell’anima.

Pagine: 1 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili