Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo non mi dà un euro

Buona sera a tutti, vi spiego un po la mia situazione, ho una bambina di 5 anni ke il padre non ha voluto riconoscere quindi ho cresciuto da sola con l’aiuto dei miei genitori, quando mia figlia aveva 8 mesi ho conosciuto un ragazzo, ke ha 2 figli con due donne diverse il primo di 17 anni(ad oggi)è lo vede sta con lui ecc (In verità sono sei mesi che si è trasferito dal padre e non torna più dalla mamma x una discussione)
L’altra bambina ha 5 anni non la vede anche se lui tramite un avvocato ha avviato le pratiche x il riconoscimento ecc…. a breve dovrà avere la sentenza con i giorni stabiliti x vederla, il punto è un altro Il mio compagno Se si tratta di comprare ogni 6/7 mesi il telefono a lui e al figlio di oltre 1000 euro non ci pensa due volte la stessa cosa per le auto cambia auto alla velocità della luce, brucia soldi come se niente fosse….. ma io non esisto Ho ricevuto in 4 anni e mezzo 2 regali (io ho perso mio padre 2 anni fa quindi siamo rimaste io e mia mamma Senza un soldo) viviamo con il reddito di cittadinanza, e lui non ha mai detto questi sono 20 euro x te…..
Si compra i giocattoli a mia figlia (ma una bambina nn mangia giocattoli) ha bisogno di tutto di vestiti scarpe ecc …. lui dice ke la considera sua figlia ma non mi pare, e nonostante io sta cosa glielo detta più volte lui fa finta di nn capire, pensa a Se stesso e al figlio io devo chiedere l’elemosina anche per una,ricarica ….. non capisce nnt anke se io mi sposto da casa mia x andare a casa sua cn l’auto (benzina tangenziale) capita ke ci vado anche solo x la colazione o quando riesco a mettere qualcosina da parte gli faccio qualche regalo (È nn siamo mai sotto i 100 euro) ke potrei spendere x me o x mia figlia invece cretina ke Sono faccio attenzioni a lui, mi ha prestato 500 euro due mesi fa siamo rimasti ke gli do 100 euro al mese E me lo rinfaccia ogni volta ( da premettere nn chiedo mai nnt) però credo ke lo debba capire lui e pensare ke cmq invece di buttare soldi così potrebbe dare qualcosa a me! Adesso sono in cerca di lavoro E lui fa anche la parte del geloso! Comunque io appena gli ho restituito i soldi voglio chiudere tutto Perke lui non cambierà mai credo
Scusate se mi sono prolungata
Buona serata mi piacerebbe leggere qualche parere

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Il mio ragazzo  non mi dà un euro

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia - Me Stesso

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Mister T -

    Paura 😱😱😱😱😱

  2. 2
    Bohemien82 -

    Andare a lavorare no eh..ah giá lavoro non se ne trova, vero..

  3. 3
    Solnze -

    Non è normale questa cosa. Mio marito, non appena gli chiedo dei soldi, apre il portafogli e mi dà quello che voglio, ovviamente nel limite delle possibilità. Mio marito è ucraino e nella sua cultura funziona così, non mi ha mai rinfacciato niente anzi, secondo lui è giusto che l’uomo paghi. Che bello stron** che ti sei trovata. Un uomo così non serve a niente, che te lo tieni a fare? E’ giusto che si occupi dei figli ma deve occuparsi anche di te, quindi se ha 1000 euro dovrebbe ripartirli per 4 (i figli, te e sé stesso).

    @Bohemien: ha scritto che sta cercando lavoro, ma lui fa anche il geloso. Leggete le lettere prima di rispondere.

  4. 4
    Angwhy -

    Leggile bene pure tu Solnze, quello non è suo marito

  5. 5
    Yog -

    Questa “lettera” la ho salvata, in quanto iconica.
    Sto MOLTO rivalutando la prostituzione in questo periodo, non perché mi serva personalmente (ho cara la salute, non per altro), ma per i suoi connotati etici: onestà e trasparenza.
    Mi spiace, e lo dico davvero, che ci siano in mezzo dei minori.

  6. 6
    Gimmy -

    Che grande esempio di uomo ti sei trovata. Ma non ti viene in mente che puoi lasciarlo ancor prima di restituirgli il prestito?? glieli potrai dare comunque strada facendo. A questo ragazzo mi sembra manchi il senso di responsabilità e oculatezza che dovrebbe appartenere a chi ha una vita molto complicata ed impegnativa come la sua. E’ evidente che non rientri tra le sue preoccupazioni ne tra le necessità quindi mi sorge spontaneo chiederti…su cosa si basa questa vostra unione se alla fine non è presente alle problematiche che lamenti? mollalo, ne ricaverai in benessere psicofisico che non è poco. Per quanto riguarda il lavoro ti consiglio alla possibilità di accudire qualche persona anziana part time dato che hai una bambina, in modo tale di avere qualche entrata in più e non sentirti umiliata ulteriormente. Auguri.

  7. 7
    Gina -

    Cioè, fatemi capire… se la tua compagna, ragazza madre con una figlia, non trova lavoro ed è in difficoltà e si aspetta un aiuto da parte tua sarebbe una prostituta? E all’inverso, lui cosa sarebbe… un mantenuto?
    Ragazzi ma che ragionamenti sono? ma qui stiamo dando i numeri!!!
    Angwhy… marito o compagno da 4 anni fa differenza? siamo ancora a questo?
    Mamma mia !!!!

  8. 8
    Angwhy -

    Si Gina fa differenza,si pianta un marito in men che non si dica figurarsi un compagno.poi tu sai per caso come stanno veramente le cose,o prendi tutto quello che scrivono per oro colato?

  9. 9
    Massimo -

    Il tuo lui molto probabilmente non ha ascoltato Fiorella Mannoia, quando in una delle sue canzoni ha detto: “L’AMORE CON L’AMORE SI PAGA!!!”

  10. 10
    Suzanne -

    Mi sembrate molto simili a dire la verità: bambinoni con figli-bambolotti. Inizia ad evitare tu di fare regali inutili a lui e a tenere quei soldi per tua figlia, a cercare di renderti autonoma perché mi pare che lui abbia altri figli a cui dover badare ( ma non si è mai calcolato).

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili