Salta i links e vai al contenuto

Separata da tre anni, i miei figli mi odiano

Lettere scritte dall'autore  lucedistelle

Buona sera sono una donna di 40 anni separata da 3 anni da una bestia, ho 3 figli meravigliosi che però non mi vogliono vedere, mi odiano perché ho denuciato il padre, eppure loro hanno sempre visto cio’ che mi ha fatto lui, è’ riuscito a togliermi tutto, la mia dignita’ e soprattutto l’essere mamma.
Da poco avevo conosciuto un altro uomo, stiamo insieme e sono felice rimango incinta e scopro che ha un’altra. Ora sono sola, senza un soldo e disperata dio ti prego aiutami non ho piu’ fiducia negli uomini.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Separata da tre anni, i miei figli mi odiano

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    psYco -

    Che dire? Auguri.

  2. 2
    Chiaramente -

    Beh, visto che stando alle apparenze hai la tendenza a scegliere uomini sbagliati un pò di “sfiducia”non ti fa male. Fatti aiutare a cercare un lavoro. Per il resto non so cosa dirti perchè hai scritto davvero poco sulla situazione e non vorrei azzardare ipotesi al buio.
    Certamente non è il caso di pensare agli uomini adesso.

  3. 3
    lia -

    …….guaglioncè (termine napoletano per indicare una ragazzina)…sentimi bene…..C O N C E N T R A T I sui figli, ok, e tutto si aggiustera’..vedrai abbi fiducia.
    Parlagli col cuore e spiegagli umilmente le tue ragioni poi dici che giusto ho sbagliato hai agito cosi perche’ la situazione ti portava a farlo..ma digli anche che siamo umani e tutti possiamo sbagliare compreso il padre e un po’ l’uno un po’ l’altro si è arrivati la’ dove non si sarebbe dovuto. oggi è tempo di riordinare le cose.
    in bocca al lupo mia cara.

  4. 4
    Elena -

    C’è fammi capire. Il problema è la sfiducia nel trovare uomini?
    Oh mio dio. Vergognati.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili