Salta i links e vai al contenuto

Senza speranza

  

Non ho più speranza.. ora so che lui non vuole più tornare da me. Dice che non è colpa di nessuno, non siamo compatibili. Lui l’ha capito.. io no. Io non faccio altro che pensare che l’ho perso, che ho tirato troppo la corda, che ho avuto troppa paura.. ora pago le conseguenze. Come sempre. Come ogni volta mi capita una cosa bella nella vita. Sono disperata.. nel vero senso della parola. Una vita senza speranze perché ogni volta che ne vedo una, me la vedo togliere. Allora non vale la pena di vivere.. una vita che come una puttana si paga ad ore e minuti. Sola da sempre e per sempre.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

5 commenti a

Senza speranza

  1. 1
    Giorgio -

    Ha senso l’impossibile conclamato ? Sei una persona sensibile , ti auguro con tutto il mio cuore di trovare chi e’ adatto a te

  2. 2
    scruciola -

    anche a me hanno detto la stessa cosa un mese fa, però non faccio altro che pensare a lui, a come sarebbe andata se non avessi avuto certi comportamenti, però ti dico mia cara che le situazioni vanno come devono andare a volte le risposte ce l’abbiamo davanti ai nostri occhi ma non vogliamo vederle.
    Entra nell’ottica che probabilmente non è scattata, non si è innamorato che magari non è predisposto, ora non so darti la giusta spiegazione, ovviamente non lo conosco, ma la mia storia è identica alla tua e so quello che stai provando…abbi solo rispetto per te stessa in certe situazioni è la cosa che conta di più. un abbraccio sii forte.

  3. 3
    THE TRUTH -

    Care ragazze credetemi. Io sono la verità. Hanno già un altra e con buona probabilità la avevano anche alla fine del rapporto con voi. Perciò fatevene una ragione. Io sono uno che ha sofferto e si è colpevolizzato un anno per nulla…

  4. 4
    antonella -

    Ciao !!!! anche io sono come te….in amore mi vanno male tutte le storie….tutte ….in modo anche tragico….anche io mi ritrovo a dire le tue stesse parole …non ho più speranze…che vivo a fare etc etc….cado nel buio più totale….ma poi….io ho smesso di colpevolizzarmi….non è colpa mia …se gli eventi non mi capitano….io mi reputo una bella persona….se incontro persone non adatte cosa posso farci..? sarò sola tutta la vita??? e anche se fosse??? non è colpa mia….si vede che doveva andare così!!! è inutile starci a pensare questa è una cosa che comunque non possiamo cambiare….basta non temerla ….perchè cavolo lo trovano tutti l’amore perchè noi no???????????????non sperare vivi e basta…..

  5. 5
    shory -

    grazie..ad ognuno di voi. so che devo vivere, me lo ha detto anche lui. ma è cosi’ difficile essere di nuovo faccia a faccia con i propri fallimenti e la solitudine. Ogni giorno gli mando un sms di buona giornata..mi risponde sempre. e’ stupido, e non so perchè lo faccio. in fondo, ma proprio in fondo..forse spero

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili