Salta i links e vai al contenuto

La speranza…

Ciao a tutti! Vorrei qualche consiglio e parere sulla storia che sto per raccontarvi…
Dunque… Partiamo da lontano…

Ho conosiuto questa ragazza nel febbraio del 2007 in un villaggio turistico. Lei lavorava in boutique mentre io di tanto in tanto andavo a trovare mio padre che lavorava nello stesso complesso. Ci siamo fequentati per un mesetto… Ci siamo baciati, siamo entrati in intimità ma non abbiamo mai fatto l’amore anche se c’era una forte attrazione sia da parte mia che sua. Arriviamo marzo di quell’anno. Lei parte per l’estero. Ci “lasciamo” un po male xchè sul mio cellulare legge dei messaggi a sfondo sessuale che ho scritto al mio migliore amico descrivendo le sue curve…

Non mi do pace…
Mi chiede di raggiungerla all’estero (precisamente alle maldive) ma quell’anno dico di no… E’ vero che è la stessa compagnia di villaggi ma io sono stato assegnato in italia e con un ruolo differente da quello che sarei andato a fare all’estero.
Arriva l’estate e parto anch’io per la stessa catena alberghiera… Non sono partito per lei! era già nei miei piani.
Passa l’estate, a volte ci sentiamo su msn ma niente di che… La rivedo una volta a Torino.
Passa l’inverno 2007/08, io sono a Londra con amici x fare qualche esperienza… Ci sentiamo sempre raramente… A un certo punto mi dice che le piacerebbe raggiungermi a Londra per fare la stessa esperienza… Alla fine non viene.
Rimaniamo in contatto… Quest’anno vorrebbe che la andassi a trovare una settimana… Siamo a maggio del 2008, Rientro da Londra e prima di partire per la stagione estiva in Sardegna vado una settimana alle maldive… X lei… Come prova del mio amore… Mettiamola cosi… Il 2 di picche più grande che uno si possa mai beccare! Senza scendere nei dettagli ma si è comportata da S…..A!
Rientro in Italia e parto x la Sardegna. Non ci sentiamo praticamente più… Passa l’estate, passa l’inverno 2008/09(6 mesi a sharm li consiglio a tutti!). Passa anche l’estate 2009. In tutto questo tempo ho avuto altre storie, altre esperienze ecc. Ma molto spesso col pensiero torno sempre a lei! Penso a come sarebbe andata se l’avessi seguita alle maldive… Vorrei fare 6 mesi alle maldive con lei! Proprio in quel villaggio dove sono andato a trovarla…
Come dicevo prima, lavoriamo per la stessa catena alberghiera! In questi anni siamo cresciuti tutti e due anche professionalmtente! Lei è responsabile boutique io responsabile bar. Arriva settembre 2009… Dalla sede mi chiedono se sono disposto ad andare alle maldive oppure altra destinazione all’estero Io non so dove andrà o cosa farà lei… Fatto sta che accetto xchè quel posto è stupendo e anche se ho brutti ricordi li voglio affrontare. Dovrei partire a metà novembre.
Rientro a casa mia in piemonte e i primi di ottobre chi mi scrive? Lei! Già, proprio lei! Verrà a fare la responsabile boutique alle maldive… Ci vediamo a Torino prima della sua partenza che è per fine ottobre…
Arriviamo a novembre… Sono alle maldiveee! Con lei non va come speravo… Dopo 2 settimane di tattiche andiamo a letto una volta. Ci prendiamo e ci lasciamo ec… Sto male! Male come la prima volta che sono venuto qui! Decido di non parlarle più! Di ignorarla! Lei se ne rende conto. Comunque, fatto sta che il 22 dicembre ci mettiamo insieme! Tra i mesi più belli della mia vita. Lei mi ama, io la amo ed è tutto vero! Rientra in italia a metà febbraio per motivi che non vi sto a spiegare. Io rimango fino alla fine x altri motivi che sempre non vi sto a spiegare.Ci lasciamo con tante promesse e qualcosa da costruire assieme fuori di qua! Ci sentiamo tutti i giorni! Arriva maggio! Io rientro in italia e lei è ancora li che mi aspetta!
Affitto un appartamento a Torino per stare con lei che ora lavora in un negozio come store manager. Lo arrediamo insieme, compriamo tutto. Lei è felice e io pure sono felice! Va tutto bene! Trovo lavoro anch’io. Sembra una favola! Le ferie in sardegna, i pranzi con la sua famiglia…
Poi improvvisamente a ottobre mi lascia. Il peso della vita quotidiana, ecc.. ecc… ecc…
Mi crolla il mondo! Insisto insisto! la corteggio, la riconquisto, insomma faccio di tutto! Dopo 2 mesi d’inferno a natale si rifà viva… Io ancora le chiedo il perchè il come se c’è un’altro… Lei mi dice che le anno appena comunicato che la trasferiranno e che devo cancellare il suo numero. Da febbraio lavorerà a milano duomo…
Pochi giorni dopo (gennaio 2011) si fa sentire lei… Le manco ecc ecc ecc. Risultato? Torniamo insieme! A fine gennaio andiamo in vacanza a Londra, andiamo di qui di la ecc. Io che voglio comprare un piccolo appartamento (lo cercavo anche quando mi aveva già mollato). A febbraio mi chiede di seguirla a milano e le rispondo ovviamente di No! Lei, dopo un mese si licenzia perchè non riusciva a stare senza me la sua famiglia ecc. A marzo troviamo l’appartamento! Mi sussurra pure di una convivenza… Lei trova un’altro buon lavoro e le cose sembrano sistemarsi… A fine marzo litighiamo pesantemente una volta.. Vuoi le tensioni sue per il lavoro ecc, vuoi le mie preoccupazioni e insicurezze… Risultato? i primi di aprile mi rimolla! Appena prima del mio compleanno! Sono passati 2 mesi ormai e sto più male ora che ad aprile xchè sta volta è difficile che torni da me… Ho comprato cas, ho traslocato e tutto ciò che tocco mi ricorda lei… Non ho ancora perso la speranza! Le ho scritto una lettera e le ho preparato un video con le nostre foto (lei lo fece per me a S Valentino). La prossima settimana lo porto alla sorella e vedremo come andrà… Se non dovesse tornare allora penso che questa volta mi metterò il cuore in pace veramente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Hope -

    siceramente non so sei fai bene a farle il video io la vedo un pò schizzata la ragazza cmq sia se il litigio si è stato causato da te o hai detto qualcosa di profondamente sbagliato allora fallo, ma secondo me dovresti dirle la verità, testuali parole “senti mi sono scocciato di questo tira e molla vogliamo stare insieme o ci lasciamo ma in via definitiva?” non puoi aspettarla per tutta la vita quindi io sono per o la va o la spacca…. Almeno così davvero ti metterai il cuore in pace…. Buona fortuna

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili