Salta i links e vai al contenuto

Sentirsi male

Lettere scritte dall'autore  infelice

Ed eccomi qua a scrivere ancora,ho gia scritto tempo fa ma adesso volevo informarvi di una cosa ultimamente mi stanno venendo degli attacchi di ansia, mancamenti d’aria e delle fitte al petto, mi tira mi fa male mi sono fatta le analisi del sangue forse ho la tiroide ma presto faro’ l’lettocardiogramma perchè mi fa male troppo mi vengono degli attacchi di panico che devo prendere aria perche mi sento soffocare, ho troppa ansia troppa, e questa cosa non mi fa stare bene.. Secondo voi cosa saranno queste fitte questi attacchi d’ansia

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sentirsi male

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Salute

2 commenti

  1. 1
    angel -

    Ciao, Forse mi sbaglio ma rifacendomi anche alla mia esperienza personale è probabile che alla base ci sia un fattore psicologico, il sintomo fisico è la manifesta di uno stato di tensione interno che non trovando altro canale compare a livello somatico.Cerca di rilassarti, in quei momenti respira profondamente, bevi un po’ d’acqua ed evita di farti prendere dal panico…se sarà il caso il tuo medico potrà prescriverti qualche ansiolitico o neorilassante che però non intaccano la causa. ti auguro presto di stare meglio

  2. 2
    nottescura -

    Gli attachi di panico sono legati allo stato interiore,probabilmente hai dentro qualcosa che ti da’ sofferenza,parlane tesoro,so che significa.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili