Salta i links e vai al contenuto

Sentimenti (2)

Salve il mio caso è che sono sposato e nei miei pensieri c’è sempre una ragazza che ho conosciuto! Di mia moglie niente e non so’ più cosa fare non è facile ho 2 bimbi 8 e 3 anni! Non mi si toglie dalla testa e non ci sono andato a letto solo un bacio! Consigli per favore mi piace troppo!!

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

2 commenti a

Sentimenti (2)

  1. 1
    nicole -

    ADESSO BASTA. Hai scritto mille lettere su questo sito, per questa storia! Qual’è il problema? Hai in realtà 15 anni o ti manca un cervello? Possibile che non riesci ad uscirne da solo?! Hai bisogno di consigli su consigli di gente che non conosci? Non mi stupisce che tu abbia tutti questi problemi. Spegni quel maledetto computer e risolvi le tue questioni come un uomo dovrebbe fare. tanti auguri.

  2. 2
    galfaby76 -

    nicole lo so’0 che posso sembra’ un regazzino pero’ ma preso cosi’ perche con mi moie nn sto bene! se nn avrei conosciuto questa ragazza magari manco ci pensavo al rapporto con mia moglie e cercavo di andare avanti! ma questa mi ha preso che devo fa’? pure lei ha 2 figli anche provare un a storia con lei sarebbe difficile visto la situazione! guardo sempre il suo fb per vedere quello che scrive la penso troppo ma so’ che e’ meglio che me la tolgo dalla testa! pero’ ormai ce’ un amicizia, e ha me il pensiero che esce per esempio mi turba perche pèenso che magari conosce un altro e me ciao! e’ ho paura di perdere una persona che magari poteva essere ideale per me! solo che per provare devo lasciare mia moglie e dopo pero’ nn posso tornare indietro! lo sop’ sembrero’ regazziono che devo dire boo! nn abbiamo mai fatto niente propio per paura che tutti e due perdevamo la testa e a volte e’ difficile veramente! ce’ stato solo un bacio e lei infatti dopo mi mando’ un mess scrivendo che forse e meglio staccarci un po’! pero’ alla fine ci cerchiamo sempre! anche lei sta con un uomo ma e’ un tira e molla! o provo a viverla ci vado a letto e poi si vedra’ che ne so’! ormai ci sto in mezzo non so’ che fare!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili