Salta i links e vai al contenuto

Lei si sente con l’ex di nascosto

Lettere scritte dall'autore  mr_fear
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    savio -

    Caro mr_fear, sono arrivato alla tua lettera proprio perchè ho più o meno lo stesso problema proprio ora. Non ti nascondo che queste “scoperte” le vado proprio a cercare non appena sento odore di bruciato e ti stupirà forse che non si tratta di precoci amori giovanili ma di storie importanti anche con matrimoni alle spalle. La tecnologia oggi aiuta, sempre che aiuto si possa definire, a scoprire piccoli o grandi sotterfugi della lei o del lui di turno. Usare lo stesso pc, inserirsi con qualche password indovinata leggere per caso un sms su cellulare ti permette di accendere un allarme. Alle volte c’è motivo di preoccuparsi altre volte no. Io però come anche recentemente ho fatto scelgo di tenere sotto controllo la situazione e di non espormi subito. Solo dopo un certo tempo vedendo che la cosa va avanti mi decido ad affrontarla e a quel punto sarà con le spalle al muro. In quel momento dovrai decidere tu se giudicare compromesso il rapporto.

  2. 32
    Dancan -

    E se invece vi faceste tutti un piattino di ..azzi vostri? Leggere posta e sms degli altri? Ma siete fuori? Se avete dubbi tali da portarvi a fare ste cose, allora il problema non sta nel vostro compagno/a , ma in voi.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili