Salta i links e vai al contenuto

Lei si sente con l’ex di nascosto

Lettere scritte dall'autore  mr_fear
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    ale -

    Io chiuderei adesso, senza preavvisi e senza dirle neppure il motivo. Silenzio immediato. Questo per una cosa. Osserverai indisturbato e lucido la montagna di balle che si organizzerà alla cieca, dato che non sa che tu hai delle informazioni. Infatti tu, che conosci come stanno le cose mentre lei non sospetta nulla, avrai la conferma a monte che cerchi, quella indole primaria della quale il tradimento è l’ultimo effetto, cioè che lei mente in ogni istante della sua vita. Perché se tu le dicessi che sai qualcosa, sarebbe troppo circostanziale la balla che ti dirà e sarebbe per giunta una giustificazione che nel tuo innamoramento un po’ ti augureresti di sentire pur di non perderla, senza contare che lei avrebbe un margine di calcolo per recuperare elementi da inquinare e soprattutto per manipolarti. Invece qui bisogna smascherare una carogna nel cuore e per farlo il solo modo è questo. Una volta scoperta (non è necessario che lei confessi quei contatti, conta la capacità di mentire), non dovrai fare altro che abbandonarla e chiudere ogni rapporto e dismettere ogni contatto per sempre, come giustamente hai già fatto con l’altra.
    Saluti gente.

  2. 12
    cogito -

    mollala!!! 6 perdente con lei in questa storia. quanto prima tornerà con lui(se già non l’ha fatto!!). ma non riesci a vedere??? svegliati!! si messaggia con lui senza dirti nulla, lo nasconde (cosa grave!!) sotto falso nome femminile…solo questo dovrebbe farti capire ke ha la coscienza sporca, ke ti sta nascondendo qualcosa, ke non vuole farti sapere di sta relazione clandestina…
    tipico comportamento femminile: correre dietro gli stronzi! inizia a fare lo stronzo anche tu e vedrai come s’innamorerà di te 😉

  3. 13
    Mariù -

    @ale
    E se poi invece si è sentita e vista una sola volta?o comunque solo come amici?!

  4. 14
    Ema -

    E anzichè mettere in mezzo amiche, farsi aiutare da altri, guardare i telefoni, lasciare più o meno spazio, parlare con l’ex, ecc… perchè non essere sempre sinceri e trasparenti in un rapporto? perchè non dire “mi ha scritto tizio, ci siamo raccontati così e cosà e poi ci siamo salutati”… oppure “è il compleanno di caio, mi farebbe piacere fargli gli auguri…ti dispiace?”;
    e magari renderci conto se per noi è più importante dare serenità e far star bene chi abbiamo vicino o se è più forte la voglia di vedere o sentire l’ex, nonostante il dispiacere che provoca nella persona che diciamo di amare…
    Penso che amare significhi anche non essere egoisti e desiderare il bene di chi abbiamo accanto… se so che qualcosa può creare malessere nella persona che amo, non me lo sogno neppure di farla, soprattutto non di nascosto, a maggior ragione se ne parlo con lui e vedo quel dispiacere.

  5. 15
    Amedeo -

    Ale ha perfettamente ragione, se chiederai spiegazioni lei comincerà a mentirti e tu preso dall’amore crederai a tutte le sue parole(e te lo dice uno che c è passato, non una ma tante volte), questi tipi di persone sono cosi, non cambieranno mai, la mia ex faceva uguale e continua a farlo anche se ora è fidanzta con un altro non fa altro che cercare me….Scappa in silenzio ora se vuoi salvarti altrimenti diventerà un calvario.
    Un abbraccio a tutti

  6. 16
    lahire -

    contatta di anascosto il suo ex. lo mette sotto falso nome in rubrica e tu stai a domandarti cosa fare ?
    Ti prende in giro. ha ancora una relazione col suo ex, e forse tu sei solo un temporaneo sostegno, dato che molte di queste eroine da sole non sono in grado di fare un tubo.
    Forse ti utilizza per farlo ingelosire.
    E svegliati : l’amicizia tra uomo e donna non esiste, perchè non ha nessun senso.
    Eventualmente, se sei di carattere forte , togliti la curiosità e prendila in castagna, ma solo se sei un tipo calmo e forte.
    Se no rischi scenate controproducenti.

  7. 17
    ale -

    Amici un bel nulla: tu sei stato un grande a tagliare con la tua storia precedente, sei uno che sa cosa è il rispetto. L’amicizia fra ex è una balla, serve ad avere scappatoie al momento opportuno: infatti tu ce l’hai sotto agli occhi che cosa produce la cosiddetta “amicizia”. Svegliarsi al nuovo mondo gente, imporre la giustizia. Forse a molti di voi fa male alle ossa, ma la pacchia degli imbroglioni è terminata. Ora si paga.
    La faccenda è semplice. Lei ha informazioni che crede di averti tenuto nascoste. Tu invece le sai. Ma dato che le prove non sono trovartela avvinghiata al tipo ma capire che tipo di mente ha questa qua (perché il problema non è che si sente con l’ex, ma che non è sincera con se stessa, di conseguenza con te e con il mondo), la prova incontrovertibile ce l’hai vedendo come agisce in generale. Quello che ho suggerito è il modo più avanzato, veloce ed efficace nonché meno penoso per farlo, e otterrai risultati che aiuteranno anche te a capire come stai, che persona sei tu.

    Ema. La gente mente. Sempre.

  8. 18
    cogito -

    giulio andreotti diceva: a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre.

  9. 19
    Guesty -

    Ale e cogito hanno perfettamente ragione. Il fatto poi che lei ti abbia chiesto se c’è qualcosa che non va denota una persona che evidentemente ha qualcosa da nascondere e vuole rendersi conto se tu conosci o ti immagini il “losco affare” per calcolare meglio le sue mosse. A pensare male non si sbaglia quasi mai, è verissimo, quindi comincia ad agire di conseguenza.

  10. 20
    dancan -

    allora… vorrei pewrò portare la tua storia, su questi binari: hai, di nascosto, preso e visualizzato la corrispondenza personale di un’altra persona. è giusto, secondo te? ( tralasciamo il fatto che la donna in questione ti sta mettendo le corna, altrimenti non avrebbe avuto senso nascondere il nome, in mezzo alle amiche, e te lo avrebbe detto tranquillamente, se non avesse nulla da temere ) è giusto che tu abbia fatto questo? ( non importa che lo hai fatto solo una volta, e per caso..) allora, potresti anche controllare le email, o l’account di facebook… le cose private, sono private. e tali devono rimanere. il fatto che tu hai scoperto che lei se la intende con l’ex o con tutta la squadra dell’inter, la cosa nn cambia. hai scoperto una cosa grave, compiendone tu una grave allo stesso modo, piu o meno. chi dei due è piu giustificato? strano che nessuuno abbia ancora toccato questo punto. è giusto controllare una cosa privata di un altro, senza il consenso di quest’ultimo? so bene che ci sono molte ‘donne’ che fanno al stessa cosa, cioè di nascosto controllano la corrispondenza privata, per cercare tracce di tradimenti o cose varie…… tu fai lo stesso? ti poni allo stesso piano di queste qui? ok, il danno è fatto… ora, però tu sai cosa lei fa quel dato giorno. io ti consiglierei di seguirla di nascosto e poi di incontrarla ‘ per caso’ insieme all’ex. vediamo che succede…. no? oppure, gli parli apertamente. altre vie, nn ne vedo. ah si, un’altra c’è: dimenticare. ma i dubbi poi ti rovineranno il fegato.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili