Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha nascosto la sua sieropositività HIV

Lettere scritte dall'autore  rivierasco

Mi è capitata una cosa che mi preoccupa molto e non so come comportarmi e vorrei chiedervi consigli. Alcuni giorni fa una donna sui 45 anni, bionda, magra, desiderabile, indipendente e borghese mi ha letteralmente abbordato. Difficile dire di no con questi presupposti. Quindi abbiamo fatto sesso. Lei aveva con se i profilattici e li abbiamo usati ma abbiamo anche fatto sesso orale ovviamente senza precauzioni.
Lo abbiamo fatto diverse volte e anche molto sesso orale e solo dopo ho saputo che è sieropositiva.
Lei è una donna dalla vita sessuale sregolata e le piace fare sesso estremo con differenti uomini occasionali e sconosciuti e le piace il sesso di gruppo.
Adesso sono preoccupato. Ho chiesto al mio medico come fare un test hiv e mi ha detto di aspettare circa un mese per farlo e intanto io sto vivendo un incubo.
So di essere stato incosciente ma pensavo che una persona sieropositiva deve farlo sapere prima di un rapporto sessuale. Non so se deve farlo per legge ma credo che dovrebbe avere un comportamento responsabile verso gli altri.
Il problema è che lei continua a cercarmi. E’ proprietaria di un bed and breakfast in riviera e quindi ha molto tempo a disposizione e per me la possibilità di passare qualche fine settimana in un bel posto di mare con lei. La tentazione è forte ma ho paura. Potrei fare sesso sicuro evitando i rapporti orali e usando il profilattico ma credo che non me la sento e vorrei chiederle perché non mi ha informato prima di essere sieropositiva almeno avrei potuto decidere con tranquillità.
Ho anche saputo che a questa donna interessano anche alcuni miei amici e persone che conosco che non sospettano che lei è sieropositiva. Cosa dovrei fare? Avvertirli?
Lei era tenuta a farmi sapere che è sieropositiva prima di fare sesso?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lei mi ha nascosto la sua sieropositività HIV

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Salute

10 commenti

  1. 1
    Cristina -

    Trovo in questa lettera molta superficialità..Sei cosi preuccupato di essere anche tu sietopositivo ..dopo quel fugace rapporto sessuale che nn fai mistero di render noto la tua curiosità di passare i we al mare a casa della signora visto che gestisce un b & b .. E quindi di sfruttare una bella occasione ..E’ forse questo un ritratto della società in cui viviamo ????.. Sesso facile ..magari sfrenato ..magari con piu persone ..???e poi ci lamentiamo delle malattie da nn sottovalutare ..il sesso e’ innazi tutto responsabilità e meglio se intrapreso con una persona con quale si possa instaurare un legame emotivo ..nn siamo mica animali che ci dobbiamo buttare sul primo o sulla prima che capita solo perche attraente!!!! E nn sono di certo bigotta ma questo signore mi sembra immaturo e irresponsabile .

  2. 2
    Marco -

    Ma che razza di di domanda fai? Chiedi se lei avrebbe dovuto rivelarti la sua sieropositività prima del rapporto …Certo che si ..Scusa ma cosa ti aspetti da una che si porta a letto piu uomini contemporaneamente e a cui piace il sesso sfrenato..????Svegliati e spera solo di essere ammalato ..l’incoscienza nn ripaga ..anzi ti deva da lezione

  3. 3
    rdf -

    MARCO non so a quale donna non piaccia il sesso sfrenato e quale donna non si porti a letto piu’ uomini….in tal caso ti invito a fare un esamino anche tu se pensi che la tua fidanzata non lo faccia o non l’abbia fatto. Ti capisco cmq, certe volte ci dimentichiamo che abbiamo a che fare con animali che la natura ha creato per essere montate e per farsi montare 🙂

    comunque caro RIVIERASCO …. con tutti i kazzi che questi animali prendono c’è sempre da stare attenti quando si va insieme! calcolando che iniziano giovanissime a farlo ..e poi è un continuum disperato per tutta la vita (fin quando il corpo glielo consente) …tra corna e scappatelle dietro i cespugli…beh cè da tenere in conto che come minimo una candidosi te la trasmettono, o almeno un infiammazione alle vie urinarie!

    Questa essendo una milf deve aver pèreso gia qualche centinaio di kazzi di sicuro, è fuori discussione, se poi è bella ancor di piu’.

    ad ogni modo stai tranquillo…è presto per fasciarsi la testa…non è cos’ facile a trasmettersi, soprattutto da donna a uomo . fai gli esami e stai tranquillo.

    infine calcola anche che potrebbe essere una sua invenzione per punirti che non l hai cagata piu’ o metterti paura o cos’altro…le donne hanno tanta di quella cattiveria e fantasia che arrivano a partorire le idee piu’ sceme.

    insomma fai gli esami al piu’ presto e stai tranquillo…poi per il resto magari evita di trombarla nel frattempo, finchè non scopri se è tutto vero! di a quell’animaletto di stare a cuccia un attimo !

  4. 4
    MR X -

    http://www.youtube.com/watch?v=0fu-qy4X-WI Stai tranquillo e guardati questo documentario…..

  5. 5
    Sarà -

    @rdf…ma scusa ci ha preso tutte x battone ..(e chiedo scusa a coloro che sono costrette a farlo )..forse hai descritto le donne che frequenti tu o meglio quelle che ti meriti ..si perche uno del tuo basso livello può meritarsi solo un simile trattamento ..ma in che realtà vivi ??? Sesso pasticche soldi ..e quanto so Figo????…a te può anche nn importare ma io sono una donna come tante altre che ama fare sesso sfrenato con suo marito ..che nn ama andare a letto con altri uomini o donne perche soddisfatta del proprio uomo ..madre di due figli che nn ha tempo ne voglia di ascoltare le stronzate dettate da una mente piccola come un cecio..cerca di crescere che la vita e’ ben altro..

  6. 6
    Marco -

    @rdf…io sesso sfrenato e disinibito lo faccio con mia moglie da una vita con la quale ho fatto anche una famiglia ..ahahah tu invece sei uno sfigato che riesce a trovarsi solo le donne che hai descritto ..non hai rispetto di nessuno ..sei un povero rifiuto mentale che questa società tenta di evacuare per alleggerirsi …se continui così nn costruirai nulla nella vita e accanto nn avrai nessuno.

  7. 7
    Loacher -

    Era tenuta a informarti per legge! Potresti denunciarla e avresti anche diritto ad un risarcimento, probabilmente. Il rischio di infettarsi col solo sesso orale è basso, tranne nel caso in cui avesse le mestruazioni. Evita il sesso orale, puoi comunque beccarti di tutto!

  8. 8
    rdf -

    @MARCO: uuuuhhh chde offesona…uuuuh mi ha i proprio ferito con le tue parole taglienti…uuuuhhhhh

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHUAHBAUHBAUHBAUABUAHBAUHB

    aahhahahaha MARCO stai attento amore a non finire come tutti gli altri mariti fdel forum…cornuti come un cesto di lumache…che dopo anni e figli si son ritrovati cornuti e mazziati! ocio dolce e forzuto marcolino e virile (lui dice le fa toccare il cielo con un dito…AHAHHAHAHAHAHA)!! hahahahahahaha

    Il patriarcato è morto ciccio bello..(e pure allora idraulici e giardinieri colpivano le casalinghe mentre il mariutino lavorava) …qui lo sfigato a rischio corna sei tu!!! ahahhahahahaha come ti sei innervosito ahhahahahahahahaha. brucia l’idea eh, si infiamma il culetto eh!!!????
    ahhahahah

    aspetta e vedremeo se sarai prima te a far cornuta lei o viceversa ahhahahahaha ma che ingenuotto cristo santo…

    mi sa che sei una marca….ahahahhahaha poraccio

  9. 9
    rdf -

    bel documentario mrx…interessante…grazie per la segnalazione

  10. 10
    Roberto1972 -

    Bel documentario, avevo già sentito dire anni fa che era tutta una bufala inventata per spaventare e fare soldi, che bastardi.

    Rdf mi hai fatto ridere… Hahahaha…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili