Salta i links e vai al contenuto

Sono sempre più solo

Ciao a tutti io non riesco a farmene una ragione,
Siamo stati insieme quasi 6 anni e negli ultimi 3 anni un suo collega era diventato mio amico molto intimo e ci siamo avvicinati molto.Anche ferie tutti e 3 insieme.
IO e la mia ex parlavamo sempre male di lui era fidanzato e si faceva tutte le cesse possibili,beve tantissimo e andava dove tirava il vento.Poi si lasciò e io e lui ci avvicinammo ancora di più discoteche cene pub ecc ecc ma cmq eravamo molto diversi io fedele dolce simpatico carino lui figo strafottente menoso freddo quando ad un certo punto la mia ragazza mi disse che era gelosa che dedicavo troppo tempo a lui e poco a lei.
Ecco la mia ex mi lasciò e dopo 3mesi che io cmq frequentavo sempre assiduamente lui che mi confortava e tutto…invece mi teneva nascosto che lei gli ha regalato un gatto,chiesto di uscire…
Poi l’incontro con lei “E’ brutto da dirtelo mi piace lui sono infatuata di lui è cambiato mi guarda con altri occhi mi rispetta ecc ecc io non c’ho più visto….
Il giorno dopo dico tutto a lui e sembra cadere dal pero mi promette che lui non prova niente e di fidarsi di lui beh il giorno dopo cambia versione che forse non sa neanche lui quello che prova e andando al loro lavoro una collega mi disse io non ti dico niente se loro hanno la coscienza apposto io non aggiungo altro…e l’incontro con loro è stato quasi inutile taciturni a parte lei che disse si mi piace lui davanti a me piangendo naturalmente e lui zitto.
Li ho mandati tutti e 2 a cagare scrivendogli addio risultato? spariti tutti e 2 da quasi 1 mese che delusione che delusione!!!! Ma secondo voi com’è potuto succedere come fanno a fidarsi l’uno dell’altra???cioè lui ha tradito un amico cioè io e lei come fa a fidarsi di lui??? secondo voi durerà la loro storia? Per me avranno la coscienza sporca a vita ogni volta che si sfioreranno gli verrò in mente io a tutti e 2…non riesco ad uscirne ogni giorno mi vengono in mente le loro facce da cazzo che mi hanno tradito….che si baciano che lei sorride a lui come faceva con me e mi sto distruggendo la vita cosa devo fare??? palestra-amici non bastano 🙁

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

36 commenti a

Sono sempre più solo

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    cogito -

    vedrai ke finirà malissimo tra loro..fidati. e lei proverà a tornar da te con la coda tra le gambe..
    e lui proverà, con faccia da c.lo, a riprenderti come amico.
    secondo te cosa ti puoi aspettare da persone così? una storia d’amore come l’hai vissuta tu?
    vedrai amico…vedrai. ti prenderai le tue soddisfazioni
    😉

  2. 2
    dancan -

    capita, quando si hanno storie a tre. ma che ti dice il cervello???
    cmq tranquillo, molla anche lui. poi tornerà da te.

  3. 3
    marco -

    Ma come hai fatto a non fargli niente!!?? Io l’avrei mandato all’ospedale…ma come cavolo hai fatto a contenerti, sei così mite che neanche di fronte a una cosa del genere alzi le mani?! Si, lo so tu mi dirai: la violenza non risolve nulla, si rischiano solo denunce…ed è vero…però a volte bisogna combattere per scoprire chi sei veramente.

  4. 4
    arturo -

    Ma secondo te… A stare male… Cosa ti serve ?

    Amico guardati allo specchio e pensa a te ! Solo alla tua persona… Persone così non meritano neanche di raccontare in giro che ti sono stati amici… !

    Lascia perdere ! Queste persone che ti fanno stare male non sono le stesse che tu hai amato !

    Ciao ed in bocca al lupo !

  5. 5
    deluso84 -

    @cogito
    Ti terrò informato 😀
    Devo solo far passare questi mesi-anni in modo sereno senza mangiarmi il fegato…chissà il tempo a chi darà ragione…

  6. 6
    deluso84 -

    @dancan
    Beh non è che è successo perchè io mi sono aperto a lui…loro si vedono tutti i giorni a lavoro sarà nata giorno per giorno questo loro “amore” se sarà tale…lui sà tutto di lei grazie a me e lei sa come è lui per il suo passato da infedele non vedo cosa trovano l’uno nell’altra a volte penso che lei si sia avvicinata a lui nel momento che io mi sono allontanato e non è una storia destinata a durare la loro sicuramente ma non ci devo pensare…
    @marco
    Lui in faccia non ha avuto il coraggio di dirmi niente anzi mi ha smentito un suo interesse quando ci siamo visti ma il giorno dopo per mess ha cambiato versione e poi di nuovo faccia a faccia era una statua sono andato sul loro lavoro non potevo esagerare e la sera stesso gli ho scritto di sparire dalla mia vita…cmq stai tranquillo che lui si caga sotto perchè scherzando insieme nel periodo di crisi con la mia ex gli dicevo che se un amico andrebbe con lei lo avrei ammazzato e già li la sua reazione è stata strana potevo arrivarci prima anche se lo sospettavo un pochino.. poi sa che so dove abita e dove lavora ogni giorno si cagherà in mano e la sta vivendo male di sicuro questa cosa…Stai tranquillo che se mi capita per un qualunque caso davanti ragazzi con la rabbia che ho dentro non voglio immaginare cosa succede…
    @ arturo
    Hai ragione infatti non dovrei ritenerle due persone che ho perso ma sono loro che hanno perso me…

  7. 7
    Spyros -

    Caro deluso84, ci si incontra di nuovo.. Credo che gli altri abbiano già detto tutto. Lei si è presa un cretino e tu hai perso un amico di merda, uno di quelli che merita tante, tante, tante botte. Ora pensa a questo: che cosa hai perso davvero? Un buon amico o un pezzo di merda? Una fidanzata o una sciocca? Non voglio offendere i tuoi sentimenti, perchè come sai, sto male anche io a causa di una ragazza ma la tua lei si è comportata davvero da sciocca. Tra loro non durerà perchè forse non si è accorta ma ha preso un tipo menefreghista che la riempirà di corna e la farà star male. Accadrà che si renderà conto che ha sbagliato e tornerà da te. Sarai tu a decidere il da farsi. Sinceramente, al suo ritorno direi semplicemente: “scusa, oggi ho molto da fare.. Ne riparliamo ok? Diciamo tra.. Dieci anni?”. Si è presa “l’eroe nazionale”? Bè, se lo tenga.. Tu non sei la riserva..

  8. 8
    Andrea -

    Ehh davvero dura, mi spiace per te!…Due belle merde e come si dice..chi si somiglia si piglia!

  9. 9
    deluso84 -

    @spyros
    Grazie spyros mi fa molto piacere sapere il tuo parere su questo fatto…
    ahahah l’eroe nazionale…
    Vero ogni volta che li penso mi fanno schifo ma che persone sono? sporche,false come faccio a rifidarmi di loro? beh lui l’ho cancellato dalla mia testa solo il pensiero mi fa diventare la faccia come se avessi mangiato un limone intero e allo stesso tempo il pensiero che a lei piaccia lui mi fa lo stesso effetto… bella come risposta hahaaha ne riparliamo tra 10 anni si si… beh magari la perdonerò come amica perchè cmq abbiamo passato 6 anni e se riconoscerà i suoi errori riavrà la mia amicizia e l’affetto ma sempre con calma e con molta tranquillità…poi chissà…ma ora bisogna pensare al presente accettare la sua mancanza imparare a convivere con me stesso giorno dopo giorno e quel che sarà sarà tra poco arriveranno le feste e pensare che quest’anno lei non ci sarà mi uccide 🙁 pensieri positivi avete ragione devo pensare positivo…almeno la mia famiglia ci sarà come sempre a Natale ma fingere di essere felice sarà molto dura anche se sto imparando a farlo…notte amici…

  10. 10
    Spyros -

    Ciao caro!
    bè, se vorrai perdonarla e rimanerci amico, dopo 6 anni, ci può stare ma è sempre una decisione tua. Lo so, l’assenza pesa. Si avvicina Natale, il clima particolare, l’aria nelle città è diversa, le luci, la cioccolata calda al bar, i sorrisi in famiglia, le cene con gli amici, il camino che riscalda la stanza, i regali e la neve che cade e imbianca tutto. Le case sono ghirlande colorate, le persone si sentono più gentili, passeggiare per il centro è piacevole anche se fa freddo. In m,ezzo a tutto questo ci sei anche tu, che lotti per non ricordare, per non pensare. Non sarai solo questo Natale, ci sarò anche io e con noi ci saranno tanti altri, uomini e donne e non ci sentiremo troppo soli. Dai, passerà anche la sua assenza, un bel giorno non ti peserà più. Lo spero davvero per te, per me e per chi soffre questa solitudine.
    Un abbraccio..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili